"Ti va di fare una pazzia" mi disse L'elfo
"Che tipo di pazzia? Non vorrei far arrabbiare tuo padre"
"Scappiamo"
"TU SEI PAZZO"
"Dai Aerin, sei sempre stata una ragazza che infrangeva le regole, dov'è finita quella ragazza?"
"Non fare lo stupido Legolas, tuo padre si arrabbierà tantissimo, per non parlare di Gandalf..."
"Aerin sarà solo per sta notte, non staremo via tanto"
"Ah si e dove vorresti andare?"
"C'è un posto in cui andavo quando ero piccolo per liberare i pensieri, non dista molto da qui"
"Ci sto, ma se si arrabbiano con noi è la tua fine"
"Non ti preoccupare" disse facendo l'occhiolinoCi stiamo divertendo un sacco, ci stiamo rincorrendo l'un l'altro, non credo di essermi mai divertita tanto.
Vendo da Lothlorien e sono di palazzo, come diceva sempre mio padre "sei la principessa degli elfi e devi comportarti come tale" quella regola non mi è mai piaciuta e l'ho sempre infranta, scappavo spesso e mia zia, Galadriel, mi copriva sempre, è stata la zia migliore che potessi avere.Ci stiamo rincorrendo da un po' e appena mi giro davanti a me trovo un laghetto, sembrava incantato, era bellissimo assolutamente meraviglioso.
Mi sembrava di essere in una fiaba.
"Benvenuta nel mio piccolo regno" disse ridendo
"Legolas..."
"Si?"
"È meraviglioso"
"Sono contento che ti piaccia :), comunque voglio fare una cosa"
"Cioè?"
Un secondo dopo che io avevo detto cioè mi butta in acqua
"LEGOLAS GREENLEAF QUESTA NON LA PASSI LISCIA"
"Oh cazzo ha detto il mio nome intero"
Esco dall'acqua e lo rincorro fino a prenderlo e buttarlo in acqua
"Ed ecco la Mia rivincita"
Abbiamo continuato a buttarci in acqua per un infinità di tempo"Aerin mi sa che è meglio se andiamo"
"Già, ma se un giorno ritornerò qui voglio che tu mi porta di nuovo in questo posto"
"Assolutamente :)"Eravamo arrivati e ormai la festa era conclusa.
Sgattaiolammo nelle nostre camere ma appena entrammo dentro il palazzo c'erano tutti lì ad aspettarci.
Gli hobbit, Aragorn e Gimli si misero a ridere.
"Tutti e due bagnati eh?" Disse Thranduil
"Si beh una lunga storia padre"
Tutti stavano ridendo sotto i baffi e li fulminai con lo sguardo
"Avete dei vestiti puliti in camera, andate a cambiarvi" disse Gandalf "domani mattina partiremo"
Legolas ed io ci guardammo e ridendo andammo in camera a cambiarci per poi andare tutti a dormire.SPAZIO AUTRICE
ciao guysss scusate per la mia assenza di quasi un mese haha
COMUNQUE GRAZIE MILLE PER LE 400 LETTURE!!
Non avrei mai pensato di arrivare a questo traguardo, grazie mille <3
Ci sarà qualcosa di abbastanza sconvolgente nel prossimo capitolo hihi
Beh ci vediamo alla prossima, ciao <3
STAI LEGGENDO
Hannon le || Legolas🍃
RomanceAerin, una ragazza elfo, figlia di un re. Molte persone dicono che lei sia la ragazza perfetta, in battaglia, di bellezza e di carattere. Un giorno farà parte della compagnia dell'anello e incontrerà aragorn, frodo, gimli e molte altre persone ma un...