Siamo appena partiti da Bosco Atro e ancora non ho capito dove dovremmo andare.
Sono immersa nei miei pensieri e non riesco neanche a capire quello che stavano dicendo gli altri.
"Benissimo, adesso dovremmo andare a Lothlorien, c'è qualcuno che ci aspetta" disse Gandalf con aria sia felice che molto seria.Finalmente avrei rivisto mia zia Galadriel! Era da un po' che non la vedevo, ho fatto molto avanti e indietro da una città all'altra per aiutare glia latri elfi a combattere gli orchi.
Devo ammetterlo, fare i viaggi? Lo odio. È la parte più noiosa di tutte, vorrei poterla saltare ma non posso...
Siamo in viaggio da ormai giorni e siamo vicini, finalmente oserei dire.
Dopo ore e ore siamo arrivati a Lothlorien, la mia seconda casa, questo viaggio non ha riservato nulla di speciale sinceramente.
"Benvenuti a Lothlorien" sento queste parole da una voice leggiadra e femminile, era Lady Galadriel.
Appena mi vede dice "Aerin che bello vederti!" "Zia!"
"Zia?" Dissero tutti.
"Forse non vi ho raccontato di questo dettaglio, Galadriel è mia zia, è per questo che ho i suoi stessi poteri"
Tutti rimasero sconvolti, senza parole, io e mia zia ci guardammo e ci siamo messe a ridere.Era passata qualche ora da quando eravamo qua a Lothlorien, mi stavo guardando intorno finché non arriva Celeborn che mi chiama per andare nella mia vecchia stanza.
Quando entrai vidi Galadriel seduta sul letto, era tutto uguale da quando ero andata via da qui.
"Aerin, ti devo dire una cosa"
"Così mi fai preoccupare"
"Forse dovrei..."
"Non sto capendo"
"Aerin, ti sei mai chiesto perché hai tutte queste doti? Perché il buio non ti danneggia pur avendo i miei stessi poteri?"
"Che cosa intendi, zia"
"Aerin tu sei speciale, e questa cosa non porterà del buono"
"Spiegami..."
"Aerin, tu hai un destino, tu nell'ultima battaglia morirai, salvando tutti"
"C-cosa.." dissi in lacrime
"Aerin..." Galadriel mi abbracciò"A chi stai pensando Aerin? Aspetta... stai pensando a quell'elfo Legolas, tu provi dei sentimenti per lui, non è così? Ho visto come lo guardavi"
"Forse... non so... ma lui non ricambia quindi é tempo perso"
"Aerin, tu non sei triste perché morirai, ma perché perderai Legolas?"
"C-cosa?n-nono"
"Aerin, io ho delle doti non te lo dimenticare, so quando menti, vabbè adesso ti lascio da sola, verrò da te fra un po'" mi disse sorridendo e andando via dalla mia stanza.Non ci voglio credere, io morirò e perderò tutto, e grazie a Galadriel ho capito che cosa provo per Legolas, anche se questo non aiuterà affatto.
SPAZIO AUTRICE
ma ciao GUYSS, scusate per l'assenza di un mese ma non avevo molta voglia di scrivere questo mese, vabbè ci vediamo presto con un'altro capitolo, ciao <3 :)
STAI LEGGENDO
Hannon le || Legolas🍃
RomanceAerin, una ragazza elfo, figlia di un re. Molte persone dicono che lei sia la ragazza perfetta, in battaglia, di bellezza e di carattere. Un giorno farà parte della compagnia dell'anello e incontrerà aragorn, frodo, gimli e molte altre persone ma un...