L'inaspettato

650 28 6
                                    


Stavamo guardando i corpi di quegli esseri e trovai il corpo di una persona che non mi sarei mai aspettata di vedere...
Avevo visto il corpo di Aragorn steso per terra, gli corsi in contro urlando il suo nome.
Lo preso in braccio a mò di sposa e lo portai sotto un'albero, mi avevano tutti raggiunto.
Aragorn non dava segni di vita ma riuscì a percepire che era ancora vivo.
Presi delle cose che avevo nello zaino e comincia a curare Aragorn, riuscivo a percepire le cose proprio come mio Zio Elrond.
Avevo finito di curare Aragorn e mi ero messa lì a guardarlo finché Legolas non mi venne vicino.
"Aerin dobbiamo andare"
"Stai scherzando spero, tu vorresti lasciare qui Aragorn?"
"Aerin dobbiamo partire-"
"Sei senza cuore Legolas Fogliaverde, andate senza di me"
"Aerin-"
"Taci Legolas, sparisci dalla mia vista"
"Ma-"
"Non voglio sentire un'altra parola da te, VATTENE"
Parlavo tra un singhiozzo e l'altro, non mi ero neanche accorta che urlando svegliai Aragorn, appena vidi che il ramingo si era alzato lo abbracciai.
————————————————————————————————————
In qualche ora Aragorn riprese le forze e ripartimmo per la nostra strada, accanto a me avevo Frodo, Sam, Merry e Pipino, mi stavano parlando di tutte le cose stupide che avevano fatto e devo dire che mi sono divertita molto con loro.

Era ormai sera e ci eravamo accampati in un posto nascosto e sicuro.
Erano tutti andati a dormire, io ero seduta che guardavo la Luna, dopo un po' vidi Legolas venirmi accanto.
"Sai Aerin io non volevo partire senza Aragorn, in realtà lo volevo mettere sopra il cavallo e tu l'avresti guidato"
"Ah, davvero scusa per essermi arrabbiata ieri sera"
"Avaro naeth, Mellon*"
"Len hannon*"
Abbiamo parlato tutta la sera di più e del meno, finché io non mi addormentai, Legolas mi portò nella tenta e li mi lascio dormire in pace.

SPAZIO AUTRICE
allora ragazzi spero che questa parte vi sia piaciuta😅
Vi invito a lasciare un commento ed un cuoricino <3

Avaro naeth, Mellon= nessun problema, amica
Len hannon= grazie

Hannon le || Legolas🍃Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora