Rohan

633 21 3
                                    

Io stranamente quella notte avevo dormito, di solito non dormo mai e sinceramente mi piace il fatto che anche se non dormo le energie ce le ho.

Un'altro giorno ma abbiamo fatto sempre le stesse cose, abbiamo camminato camminato e camminato, finché Gandalf ci disse che saremmo dovuti andare a Rohan.
Non ci ero mai stata, sono stata in tantissimi posti ma a Rohan ancora neanche una.

"Il re chiede aiuto, Saruman è in possesso di Theoden"

Abbiamo tutti un cavallo, ed io con me ho Sam e Frodo e sono dietro di me, essendo hobbit riescono a starci e sinceramente non mi hanno dato alcun fastidio al contrario per Aragorn che aveva Merry e Pipino che parlavano ridevano e si muovevano di continuo.
"Aragorn devo dire che hai una fortuna pazzesca"
"Vero?"
"Eh già"
E ci mettiamo tutti a due a ridere, siamo quasi arrivati a Rohan e ne sono molto felice dato che camminare senza fare niente é abbastanza noioso...
(Ragazzi lo so che Merry, Pipino, Sam e Frodo non ci sono in questa parte ma ho voluto cambiare un po' le cose dato che ho saltato quello che é successo nella compagnia dell'anello)

Sono passate poche ore e finalmente siamo arrivati a Rohan.
Appena cerchiamo di entrare una guardia ci ferma dicendo
"Per stare vicino a Re Theoden siete troppo armati"

Quindi ci togliamo tutte le armi che avevamo e a malincuore do il mio arco alle guardie.

"Gandalf non vorrà entrare con il bastone"
"Non vorreste mai privare ad un vecchio il suo bastone per camminare giusto?"

La guardia si sposta e ci lascia entrare, Gandalf mi guarda e ci sorridiamo a vicenda dato che so già quali sono le intenzioni di Gandalf.
(Ho skippato un po' di frasi)

"Saruman io non ti lascerò il corpo di quest'uomo è il suo regno nelle tue mani"
"Oh si invece" dice il re posseduto da Saruman
"Non hai ucciso me, non ucciderai neanche lui"
Gandalf con il suo bastone cerca di togliere Saruman dal corpo di Re Theoden, sentendo le urla la nipote di Theoden, Eowin scende giù e corre verso lo zio ma il ramingo, Aragorn, la ferma prendendola per il braccio.

Appena Gandalf riesce a liberare il corpo del re la nipote corre da lui e il re riprende subito le sue sembianze normali. (Lo so che in questo capitolo non si é parlato di Legolas, ma lui in questa parte non era fondamentale, questo pezzo era solo per mandare avanti la storia <3)

———————————————————————————————————————————
SPAZIO AUTRICE
vabbè ragazzi ecco la nuova parte spero che vi piaccia☺️
Comunque vi voglio ringraziare per le 100 letture!!
Come sempre lasciate una stellina ed un commento, vi amo🏹

Hannon le || Legolas🍃Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora