Bosco Atro

545 20 8
                                    

"Ragazzi e Aerin, noi per una settimana non potremo fare niente quindi andremo a bosco atro, nelle terre di Legolas" disse Gandalf.
"E in più questa settimana ci sarà la festa delle stelle!" risposi io.
"Esattamente Aerin"
Ci fermammo a Rohan per qualche ora per poi ripartire per andare a Bosco atro.

"Hey Aerin" disse Frodo
"Oh ciao Frodo" feci io facendo un piccolo sorriso
"Perché non sei con gli altri, Aerin"
"Stavo solo pensando"
"Ti posso fare una domanda?"
"Certo, Frodo"
"Ho visto che hai un anello al dito, chi te l'ha dato?"
"È una lunga storia, non so se la vuoi sentire..."
"Certo che voglio!"
"Una volta, molto tempo fa, io e Legolas, con molti altri elfi, fecimo una battaglia, e lui mi diede questo dicendo -se io non ce la facessi, ti prego tieni questo, come mio ricordo- e mi diede questo anello"
"Wow, ma state insieme?"
"Cosa? NO"
"Beh stareste molto bene insieme" sorrise e se ne andò da Merry, Pipino e Sam.

Stare insieme? Io e Legolas? Anche no. Anche se... nono niente Legolas. Dicevo tra me e me.

Eravamo finalmente arrivati a Bosco Atro, magnifica come me la ricordavo.
"Bene Ragazzi, benvenuti nella mia terra, Bosco Atro"

Tutti entrammo con il consenso delle guardie e vedemmo Thranduil arrivare contro di noi con la sua solita eleganza.

"Benvenuti a Bosco Atro, amici miei"

SPAZIO AUTRICE
bene ragazzi, scusate per l'inattività ma mi ero dimenticata che stavo scrivendo una storia, stupida come sono😅
vabbè, prossimo capitolo arriverà possibilmente questa sera.
Ricordatevi di seguirmi su insta! @qreenleaf <3

Hannon le || Legolas🍃Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora