ed ecco un'altra battaglia, un'altra battaglia in cui mi terrò tutto dentro, e voi direte "e che problema c'è, dillo a tutti" non è facile, potrebbero non credermi, per poi lasciarmi da sola, cosa che mi è successa per una gran parte della mia infanzia e che non voglio che si ripeta...che dire la battaglia sta cominciando, vedo orchi arrivare in lontananza, tutti noi guerrieri e arcieri siamo in file che si estendono per tutta la murata del pozzo di helm.
"tirate!"
ed è li che comincia tutto. una parola e la guerra comincia.
mi scaglio contro un gruppo di orchi usando freccie e coltelli, inficco un coltello dentro il collo di un orco colpendolo alla giugulare, sempre se ce l'abbia essendo che sono un ammasso di merda e fango...
tiro fuori il coltello dal collo dell'orco per poi, senza girarmi, inficcarlo dentro la pancia di un'altro per poi girarmi e dargli un calcio in faccia facendolo cadere e rimanere lì schiacciato dai suoi compagni, tiro qualche freccia fino a che un'orco mi prende per il collo e mi tira indietro, mi sono sentita morire e soffocare in quel momento, fino a che legolas dall'alto non gli tirò una freccia colpendogli il cranio, scende giù e mi aiuta ad alzarmi essendo un po' stordita."hey tutto ok?"
"sisi, continua a combattere"
mi guarda e mi sorride e se va mentre io mi rimetto in sesto e riprendo il mio arco e coltelli.rimangono gli ultimi orchi, e vedo gimli che si sta divertendo molto, anche se piccolino devo dire che se la cava anche bene, ed anche aragorn sta facendo un buon lavoro...
corro contro l'ultimo orco infilzandogli una freccia dritta nel petto, per poi cadere a terra in ginocchio, ero esausta, mi sono guardata attorno e riuscivo a vedere i corpi di molti soldati morti durante la battaglia e... e corpi di schifezze putride che puzzavano a dir poco, qualche volta mi chiedo perché fare così tanto per arrivare a così poco, mi spiego meglio, troppe persone sono morte in solo una battaglia, per poi doverne fare altre 100, perché tutto questo non può finire?
è soltanto un angoscia, e non solo per me, mi immagino tutti i bambini e mogli che stanno aspettando i loro mariti e padri arrivare, per poi non vedere nessuno sorpassare quei portoni, é...sento qualcuno toccarmi le spalle mi giro e vedo legolas
"che ti succede?"
"niente, stavo solo pensando"
fa un verso con la bocca per poi accompagnarmi dagli altri"congratulazioni Aerin"
"sei stata bravissima"odio tutti questi complimenti da tutti questi soldati, quando se li meriterebbero loro stessi, io sono cresciuta facendo ciò è loro no, loro sono le vere persone da congratulare sicuramente non io..
mi dirigo verso la mia stanza, se si può chiamare così, apro la porta del bagno per lavarmi e togliermi tutto sto schifo dalla mia pelle, mi guardo allo specchio e vedo che sono piena di tagli, me li curo e facendo ciò comincio a singhiozzare, per poi piangere, perché proprio io? vorrei essere niente, vorrei non esistere, non me ne dovrei dare la colpa certamente, ma troppe persone sono morte perché io non ho dato al massimo perché ho soltanto pensato a me e a quello che succederà.
esco dalla vasca e comincio ad asciugarmi, metto i miei capelli neri ondulati in in una mezza coda e mi metto dei normalissimi vestiti da battaglia niente di elegante sta sera.
arrivo in sala cena e cominciamo tutti a mangiare, non ho parlato per tutto il tempo anche se qualche volta riuscivo a sentire gimli ridere e urlare pur essendo persa nei miei pensieri, finisco di mangiare per poi uscire in balcone, mi guardo su e tutto quello che vedo buio, buio totale, pur essendoci delle nuvole riesco a vedere le stelle, così piccole ma allo stesso tempo giganti, sono affascinanti, adoro, amo le stelle, da piccole mi distendevo in giardino per poi guardare al cielo e creare forme con le stelle, se potessi ritornerei a quei tempi adesso, ero così felice e spensierata senza sapere che cosa sarebbe successo creandomi la mia strada, adesso invece so tutto, ed è bruttissimo.
mentre mi guardavo in torno per qualche minuto sento dei passi arrivare da dietro di me, mi giro e vedo...
-
wow ragazzi credo che sia la prima volta che scrivo un capitolo di 700 parole ed è pure molto dettagliato, e mi voglio far perdonare con ciò per tutta la mia lunga assenza, non so quando ci sarà il prossimo capitolo ma spero il più presto possibile, detto ciò vi saluto, bye bye ci vediamo al prossimo capitolo ;)
ditemi cosa ne pensate e lasciate una stellina se ci è piaciuto <3
STAI LEGGENDO
Hannon le || Legolas🍃
Storie d'amoreAerin, una ragazza elfo, figlia di un re. Molte persone dicono che lei sia la ragazza perfetta, in battaglia, di bellezza e di carattere. Un giorno farà parte della compagnia dell'anello e incontrerà aragorn, frodo, gimli e molte altre persone ma un...