sento dei passi arrivare da dietro di me mi giro e vedo... Aragorn"hey Aerin, in queste settimane dopo Lothlorien sei stata strana, sicura di stare bene"
sbuffo e rispondo con un semplice "si"
"non mi sembra.."
"Aragorn tu non puoi capire quanto sia difficile"
"cosa?"
"TENERSI TUTTO DENTRO CAZZO, NON POTER DIRE NIENTE"
"sai che a me puoi dire tutto"
mi giro sbuffando e urlo "NO NON POSSO"
corro giù dalle scalinate e prendo il mio arco..perché dovrebbe capire, come fa a capire se non sa minimamente cosa sto passando.
anzi, togliamoci sto pensiero dalla testa..prendo il mio arco e freccie e comincio a mettere apposto il mio arco, adoro farlo, questo arco mi è stato regalato quando ero piccola prima... ecco prima che mia madr morisse, me lo aveva dato e mi aveva anche insegnato come usarlo, da quel giorno l'ho sempre usato, è come se lei fosse ancora con me...
l'ho messo apposto e ora posso cominciare ad usarlo, mi allontano un po' verso una specie di forestina con tanti alberi con in mezzo un buco, mi metto lì e dopo qualche secondo comincia a volteggiare intorno a me stessa sparando freccie dove capita colpendo tutti gli alberi che ho intorno finché rimango senza qualcosa da tirare..
wow che stanchezza, però dai è stato divertente dopo tutto
mi guardò un po' intorno e vedo tutti gli alberi con almeno 10 freccie inficcate in ciascun tronco, bel lavoro Aerin.di solito non mi piace stare sola, ma questa volta mi è piaciuto, avevo bisogno di un momento per me stessa.. ho sentito un rumore..
mi alzo subito in piedi prendendo arco e delle freccie dagli alberi pronta a scroccarne una..
sospiro per non fare troppo rumore mentre giro in torno a me stessa.sento passi e sospiri provenire dalla foresta ma non riesco a capire cosa o chi sia..
finchè non vedo in gruppo di orchi avvicinarsi a me, anzi correre, ero da sola e non sarei mai riuscita a combatterli tutti, e infatti fu così..mi sentii trascinare da almeno 20 orchi, non avevo la forza di difendermi e non l'avevo fatto abbastanza velocemente e infatti andò a mio sfavore.
sentii i miei occhi calare e da lì buio totale.
LEGOLAS POV:
è da un po' che aerin non ritorna...
mi alzo lentamente dalla tavola facendo sì che nessuno se ne accorga e corro fuori, urlo il suo nome e niente...dopo qualche secondo corro dentro la foresta, non sapevo dove andare quindi andai a nord, facendo ciò arrivai ad un pezzo di bosco che era circondato da alberi e all'interno era vuoto, guardai in basso e vidi l'arco e le frecce di aerin...
non le avrebbe mai lasciate qua incustodite..
finché quando mi giro dall'altro lato vidi scudi e spade di orco...
non l'avevano uccisa, ma rapita...-------------------
HOLA RAGAZZEdopo un po'di tempo finalmente aggiorno e con un GRAN colpo di scena.
secondo voi cosa farà Legolas per trovare Aerin??
il prossimo capitolo uscirà presto non preoccupatevi ;)
vabbè ci vediamo <3
(comunque è passato un anno da quando ho cominciato questa storia, un anno che va avanti e ci vorrà ancora tanto per finirla, oppure no, però volevo ringraziarvi perché siamo arrivati a 3000 e passa letture!!! non so cos'altro dire se non grazie)
STAI LEGGENDO
Hannon le || Legolas🍃
RomanceAerin, una ragazza elfo, figlia di un re. Molte persone dicono che lei sia la ragazza perfetta, in battaglia, di bellezza e di carattere. Un giorno farà parte della compagnia dell'anello e incontrerà aragorn, frodo, gimli e molte altre persone ma un...