la freccia fatale

251 17 9
                                    

"non ditemi che è come penso" disse il mago sgravando gli occhi.
"c-che cosa intendi Gandalf..."
"una volta la zia di Aerin, Galadriel fu presa da Rohirrim, un uomo che tiene tra le sue mani una forza invincibile, è il sovrano di una città praticamente sconosciuta alla terra di mezzo, che lavora per Sauron.
Galadriel fu presa da loro, ma riuscì a scappare in tempo, da quando successe ciò il loro prossimo bersaglio è sempre stato Aerin, è molto conosciuta da loro essendo l'elfo più forte, ho paura che siano riusciti a prenderla"
Legolas aveva fatto un'espressione.. come se gli fosse caduto tutto il mondo addosso, lui non ha mai amato ma per la prima volta qualcuno gli importava più di quanto immaginasse e quel qualcuno era Aerin

Legolas corse via e Aragorn lo stava inseguendo
"Legolas!! dove stai andando"
stava correndo verso camera sua, per prendere tutto il neccessario per combattere e così fece.
"Gandalf portaci da Aerin"
Il mago era dubbioso di questa scelta, per quanto gli importasse di Aerin, se fossero andati la molto probabilmente sarebbero stati uccisi, ma non aveva scelta, Gandalf sapeva cosa sarebbe successo ad Aerin nell'ultima battaglia.

Passarono giorni, tutto l'esercito era stato chiamato per questa missione, la strada era lunga e molto probabilmente vi vogliono ancora giorni prima di giungere alla città sconosciuta.

Legolas continuava ad essere in pensiero, non parlava mai e Aragorn se ne accorse.
"Legolas" tutto ciò che uscì dalla bocca dell'elfo fu un semplice hm
"so che sei in pensiero, ma cerca di non pensarci andrà tutto per il meglio"
Legolas senza guardare l'uomo, si girò con il cavallo per andare lontano da Aragorn.

-

vidi buio.
appena aprii gli occhi ero in una stanza e dalla porta entrò Rohirrim, appena lo vidi lo abbracciai
"buongiorno Aerin, dormito bene?"
"da dio, qualche novità?"
"secondo me stanno per arrivare dei nostri avversari..."
"oh amore non ti preoccupare, tanto li sconfiggeremo come abbiamo sempre fatto, o mi sbaglio?"
"non dubitavo avresti detto ciò" e sorridendo uscì dalla stanza e così feci anche io.
andai nella sala principale per mangiare, c'erano molte persone, tra cui Lorelai, la sorella di Rohirrim.
"Aerin! non crederai mai che cos'è successo!"
"Lorelai, mi dovrei preoccupare?" dissi ridendo
"no assolutamente no, ti ricordi quelle due ragazze che dicevamo fossero lesbiche giusto per scherzare?"
"non dirmi che si sono fidanzate" dissi con un sorriso a 360 denti
"sii, dobbiamo assolutamente andare a congratularci!"
e così abbiamo fatto, ci avvicinammo alle due ragazze e cominciammo a parlare, erano molto simpatiche, molto probabilmente avremmo dovuto andare a parlarci prima.

-

il gruppo di elfi, uomini e molti altri arrivano dove dovevano arrivare.
esattamente davanti alle porte di Erethras, impossibile entrarci per uno sconosciuto, ma Gandalf sapeva come fare.
appena entrarono tutta la città fu avvisata e tutti si preparano velocemente per la battaglia imminente.
"Aerin corri, stiamo per essere attaccati" mi disse Rohirrim, e così feci, presi tutto quello che mi serviva e andai al primo punto di arrivo per gli stranieri dove tutti si erano già assestati.

quello che riuscì a vedere era una massa di persone che combattevano e così mi immischiati tra la folla.

Un elfo dai capelli biondi appena mi vide mi corse contre e così feci anche io.
"Aerin!" lo buttai per terra e dissi
"come fai a sapere il mio nome?!"
"come scusa?"
non mi interessava chi fosse, cercai di ammazzarlo in qualunque modo possibile.

Rohirrim vide che ero in difficoltà così venne in mio soccorso
"lo sapevo foste venuti per lei, eh Legolas?
ma non é vostra lei é mia, ci stiamo per sposare e dopo ciò, voi non riuscirete più a riprenderla.
stupido elfo pensavi davvero saresti riuscita a riprenderla? ma non accadrà, avete perso ormai."

SPAZIO AUTRICE!!
ciao ragazze, che ne dite di questo capitolo? lo so é molto corto, come tutti gli altri capitoli, la prossima volta ne farò uno più lungo, ditemi cosa ne pensate e se vi é piaciuto lasciate una stellina :) <3

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 06, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Hannon le || Legolas🍃Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora