*Qualche giorno dopo*
"Ragazzi, presto ci sarà una battaglia ad Hogwarts...il signore oscuro è tornato e noi dobbiamo essere pronti a difendere la nostra scuola" disse Harry davanti a tutti nella sala grande.
"Siamo allo sbaraglio da quando Silente è venuto a mancare" disse Hermione che era di fianco a lui.
"Quando succederà tutto questo?!" Chiese una voce di una ragazza del 3 anno.
"Non lo sappiamo, sappiamo solo che forze oscure tentano di attraversare queste mura.
Probabilmente anche adesso Voldemort sta cercando di entrare" Quando Harry nominò la parola 'Voldemort' tutti fecero un boato."Ragazzi, ci alleniamo a questo da questi ultimi mesi e i risultati ottenuti sono ottimi.
Restate fiduciosi...ce la faremo." Sorrise Ron a tutti quelli presenti nella sala.Non so dove trovai il coraggio ma mi alzai dal mio posto e dissi: "Contate su di me" sorrisi ai miei amici.
"Anche su di me" disse una ragazza di tassorosso e a seguire una serie di altri ragazzi.
"Eh voi?" Dissi ai miei amici Goyle e Tiger.
Non risposero, si limitarono ad abbassare lo sguardo."Bene! Prepariamoci perché il male incombe continuamente su di noi." Disse Harry non facendo caso a quella scena.
"Dobbiamo fare dei turni, sorvegliare la scuola continuamente. Non dobbiamo assolutamente lasciare spazio ai Mangiamorte" a sentire quella parola mi venne in mente Flora.
Lei non era lì e solo io sapevo il perché...
Sapere che avrei lottato contro di lei mi faceva male, tanto male..."I turni inizieranno con me, Hermione, Ron, Luna, Grace, la professoressa McGranitt, Lupin e tutti gli altri professori" io annuì a Harry e augurai la buonanotte ai miei amici prima di andargli incontro.
"Tu andrai sulla torre di astronomia" disse Hermione.
"Io starò nel corridoio, quindi se hai bisogno sarò lì" mi disse sorridente.Non mi restava altro da fare che andare lì.
Una volta arrivata mi venne in mente Malfoy, quello era il nostro posto, entrambi amavamo andare lì a rilassarci.Mi sedetti con le gambe a penzoloni e iniziai a guardarmi attorno per fare la guardia e ogni tanto guardavo il cielo, le stelle e la luna.
Mi perdevo sempre con Draco in quei cieli così splendenti, non c'era mai neppure una nuvola."Quanto vorrei che fossi qui" sussurrai piano.
Ogni tanto quando andavo in posti che mi ricordavano così tanto noi mi sembrava di sentire la sua voce o il suo profumo...
"Grace..."
Anche adesso mi sembrava che lui mi chiamasse.
"Grace.." di nuovo.
A quel punto mi voltai e lo vidi lì, davanti a me in carne ed ossa.Scattai subito sull'attenti e mi allontanai...
"C-come s-sei arrivato fin qui?" Chiesi come prima cosa.
"Vai via..." mi disse piano.
Io esitai e continuai a guardarlo fino a che non parlò di nuovo."Scappa!" Mi urlò
Io iniziai a correre verso la porta ma davanti a me si smaterializzò una donna che ahimè conoscevo bene...
"B-bellatrix?" Sbarrai gli occhi.
"Sei così stupido..." guardo Draco e poi tornò con lo sguardo su di me.
"Meno male che ce lo aspettavamo!" Mi prese il polso e mi portò via con se.
STAI LEGGENDO
Esiste il " per sempre" ? || Draco Malfoy Story||
Fanfiction> Grace e Draco sono cresciuti insieme ma la loro vita ad Hogwarts cambierà... (Avvisi: 1.prenderò spunto dalla saga ma cambierò spesso le cose. 2. Ci saranno scene🔴🔴🔴 quindi se non vi piace il genere saltate il capitolo con questo bollino) #4 Dr...