Pov's Grace.
"Grazie Madame Chips" sorrise Hagrid all'infermiera della scuola.
Draco si trovava sul lettino dell'infermeria con una benda al braccio ed io gli stavo vicina seduta sulla sedia che stava di fianco al suo letto. Non si era fatto nulla di che solo che lui è giusto un po' esagerato...
"Beh..Malfoy... mi dispiace per ciò che è successo" Hagrid continuava a guardare per terra, era davvero così dolce quel gigante.
"Non fa niente Hagrid" gli sorrisi io prima che potesse farlo Malfoy.
"Hagrid la cercano" lo richiamò l'infermiera.
"Oh si certo! Bene ragazzi, io vado" così l'omone andò via dalla stanza rivolgendoci un grande sorriso.
Malfoy mi guardava malissimo.
"Che c'è ?" Allargai le braccia anche se sapevo cosa stava per dirmi.
"Non fa niente? Potevo rimanerci secco!" Iniziò a contestare mostrandomi il braccio ferito.
"Guarda che sono due graffi" iniziai a ridere io per la sua melodrammaticità
"Ridi? Poi riderò io quando lo cacceranno.
Aspetta solo che lo venga a sapere mio padre..."
guardò malissimo la porta dalla quale era appena uscito Hagrid."Non puoi farlo cacciare, è stato un incidente.
Nessuno ti aveva detto di andare a disturbare l'Ippogrifo!" Contestai poiché odiavo quando doveva immischiarsi suo padre."Guarda che per poco non ci rimanevi sfregiato anche tu!" Trattenni una risata.
"Si, come il tuo amico..." fece l'offeso.
"Eh Daii su! Non puoi far finta di niente Malfoy? Fallo per me... io voglio bene ad Hagrid" misi gli occhi dolci
"Ti faccio da infermiera ogni sera per la tue ENORMI ferite" continuai scherzando sul fatto che le sue ferite fossero 'enormi'
"Mhh...questa cosa mi tenta" si passò la mano sul mento.
"Per questa volta tuo padre non lo verrà a sapere, affare fatto!" Dissi rispondendomi praticamente da sola e subito dopo lo baciai sulla bocca per non permettergli di replicare.
"Guarda che se non vieni tu nella mia stanza, vengo io! Questa non te la scampi eh" sorrise
"Draco! Come stai?" Entrò Goyle seguito da Tiger.
"Fa un po' male, ma sto bene" si toccò la benda.
"Esagerato cof cof" tossì mentre dicevo quella parola.
"Ma dai Grace! Si sarà fatto male!!" Contestò Tiger ridendo.
"Oh sii! Se non fossimo arrivati in tempo sarebbe morto dissanguato" iniziai a ironizzare sulla cosa.
"Beh sta sera gliele faremo vedere e così anche loro potranno dirti che mi sono fatto davvero male" si fermò e mi guardò un attimo
"Tanto devi farmi da infermiera" un ghigno spuntò sul suo volto.
"Guarda che in camera ci siamo anche noi!!
Basta chiedere e vi lasciamo soli" disse Tiger conoscendo già il tipo di ghigno che aveva il suo amico.
STAI LEGGENDO
Esiste il " per sempre" ? || Draco Malfoy Story||
Fanfiction> Grace e Draco sono cresciuti insieme ma la loro vita ad Hogwarts cambierà... (Avvisi: 1.prenderò spunto dalla saga ma cambierò spesso le cose. 2. Ci saranno scene🔴🔴🔴 quindi se non vi piace il genere saltate il capitolo con questo bollino) #4 Dr...