Parte 9

5.7K 203 94
                                    

Siamo dentro la testa di Grace:

"NO NON TOCCARLO!"
Urlai mentre Bellatrix lo cruciava.

"TI PREGO NON FARLO!"
Continuai ad urlare.

"PERCHÉ STAI FACENDO DEL MALE A LUI E NON A ME?"

Lei improvvisamente si fermò e Draco era a terra dolorante, quasi non si muoveva.

"Perché che gusto avrebbe? Tu e il mio sciocco nipote vi amate così tanto che soffrireste meno a farvi fare del male piuttosto che vederlo fare all'altro" si avvicinò la donna.

"Chi ti manda qui?!" Le chiesi allontanandomi da lei.

"Il signore oscuro, ovvio!" Disse con fare da pazza. In realtà credo che lei fosse sul serio pazza.

"Perché non posso svegliarmi?!" Le chiesi

"Oh mamma quante domande fai ragazzina!!"
Sbuffò quella pazza.

"RISPONDIMI" le urlai.

"Senti, non sono una dottoressa!! So solo che questa tua situazione fisica mi piace" la donna andò via con Draco ridendo in quel modo inquietante..

Buio totale.
***********************

Pov's Draco.

La mia giornata era sempre la stessa: sballottato da una lezione all'altra, pranzo, di nuovo lezioni e cena.

Che routine orribile...
Perché mi sta pesando così tanto adesso ?!

Ovviamente la risposta la sapevo già..

"Ragazzi io vado da Grace" ormai avevo saltato sia la colazione, il pranzo e stavo saltando anche la cena. Approfittavo di quei minuti per stare con lei.

"Amico non mangi da tutto il giorno"
Goyle cercava di dissuadermi ma entrambi sapevano che non ci sarebbero riusciti.

"Non preoccupatevi, ci vediamo dopo"
Le nostre strade si separarono davanti all'entrata dell'infermeria.

Non c'era neppure l'infermiera...
Io sinceramente la licenzierei! La lascia continuamente sola!

Come al solito mi sedetti di fianco a Grace e presi la sua mano.

"Beh, oggi non è stata una bella giornata..."
Iniziai a parlare come se lei potesse ascoltarmi.

"La partita è stata uno schifo, sono persino caduto e fatto male ad una gamba. Dopo che sono uscito da qui ho picchiato chi ti ha fatto ciò..." mi fermai un attimo.

"e forse questa è stata la parte migliore della giornata. Dopo ho solo avuto lezioni noiosissime. Avrei preferito piuttosto passare tutto il giorno qui con te" continuai.

Sospirai, la guardai e mi scese una lacrima.
So che quello che stavo per dire avrebbe fatto molto male ad entrambi. Forse più a me...

"So che ieri ti ho detto cosa provo... ma ho riflettuto tanto su una cosa..."un altra lacrima mi rigò il viso.

"adesso devo fingere che di te non me ne importi più nulla. Hanno capito tutti che sei il mio punto debole, tutti quelli che l'hanno con me se la prenderanno con te e io questo non posso accettarlo."

Vidi un espressione in volto...
stava corrugando la fronte!!
forse si stava risvegliando...

"Scusami Piccola, devo farlo per te..." mi avvicinai a lei.

Esiste il " per sempre" ? || Draco Malfoy Story||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora