Pov's Grace.
"Vedi?! Ecco perché stare con lui era difficile!
Meglio tu-sai-chi!!" Insistette Tiger mostrandomi tutti i segni di bruciature, pugni e lacerazioni sul muro della loro stanza."Siamo vivi per miracolo probabilmente!!" Contestò dopo aver guardato per l'ennesima volta quei segni.
"Che vuoi farci? Malfoy è un po' così...esprime le cose a modo suo" feci spallucce e un sorriso sghembo.
"A proposito!!!" Mi diressi verso la porta del bagno
"Principessa è pronta o devo aspettarla tutta la mattina??!!!" Bussai forte per farmi sentire.Ero andata in camera loro solo per passare un po' di tempo con Draco prima delle lezioni, ma lui si era svegliato tardi e adesso era chiuso in bagno.
"Pronto!" Uscì dal bagno con ancora la cravatta da sistemare.
"Benissimo" lo baciai sulle labbra tirandolo dalla cravatta che aveva appena sistemato.
"Ci si vede zoticoni!" Salutai Tiger e Goyle e uscì dalla camera con Malfoy, mano nella mano.
Avremmo passato quella mattina in cortile, non avevamo niente di meglio da fare.
"Chi lo avrebbe mai detto?" Disse mentre camminavamo per andare a sederci sotto un albero.
"Cosa?" Chiesi.
"Io e te, insieme"
"Io no di certo!" Iniziai a ridere e così fece anche lui di conseguenza.
"Sono felice di stare con te, quando non ci parlavamo ogni giorno era sempre più pensante" mi disse serio.
"Lo credo bene...la tua camera è ancora in piedi per miracolo!!" Sorrisi un attimo e poi lo guardai negli occhi.
"Anche per me era un incubo""Ehi Draco!!" Una voce familiare mi riportò alla realtà.
Era Astoria.
"Dimmi" lui non si mosse, restò seduto di fianco a me.
"Ti ricordi di avermi promesso delle lezioni private di pozioni prima che finisse l'anno scolastico precedente a questo?" Disse spostando quei suoi meravigliosi capelli dietro le spalle.
Ok, se non mi stava simpatica prima, adesso la odiavo.
Era risaputo che avesse una cotta per lui da sempre!!! era anche risaputo che a Lucius sarebbe piaciuta come fidanzata del figlio."Ma è stato l'anno scorso" anche lui sembrava sorpreso, non si aspettava una cosa del genere.
"Eh dai Draco! Aiutami!" Insistette.
Lui mi guardò un attimo e capì subito che da un momento all'altra avrei potuto strozzare con le mie stesse mani quella ragazza che non aveva neppure un difetto.
"Ci vediamo alle 17:00 nella sala grande" le rispose.
"Posso aiutarti solo un ora"Ero felice che fossero nella sala grande sotto gli occhi di tutti e non in camera di Astoria.
Anche se a quanto pare dalla sua faccia l'intenzione era proprio quella di portarlo in camera."Ora se non ti dispiace avremmo da fare" mi alzai prendendo la mano di Malfoy e portandolo via da lì.
"Se ci sono problemi guarda che puoi venire anche tu, la sala grande è per tutti" mi rassicurò vedendo la mia faccia che era un misto tra lo sconcertato e l'arrabbiato.
"Tranquillo Malfoy" forzai un sorriso, in fondo non l'avevo con lui.
Mi prese il volto tra le mani e mi baciò in cortile a qualche metro di distanza da Astoria.
STAI LEGGENDO
Esiste il " per sempre" ? || Draco Malfoy Story||
Fanfiction> Grace e Draco sono cresciuti insieme ma la loro vita ad Hogwarts cambierà... (Avvisi: 1.prenderò spunto dalla saga ma cambierò spesso le cose. 2. Ci saranno scene🔴🔴🔴 quindi se non vi piace il genere saltate il capitolo con questo bollino) #4 Dr...