Parte 16

5.4K 185 22
                                    

Pov's Grace.

"Buongiorno Malfoy" gli baciai la punta del naso mentre ancora dormiva.

"Mhhh" mugolò

"Guarda che se non mi lasci non posso alzarmi" avevo Draco praticamente addosso che con un braccio mi teneva vicino a se, come la scorsa notte.

"Sei uno stress Malfoy!" Imitò la mia voce dicendo la frase che gli dissi il giorno prima ancora con gli occhi chiusi.
"Lei no! Lei non è uno stress" sbuffò infastidito del fatto che io volessi alzarmi.

Istintivamente sorrisi scuotendo un po' la testa, era impossibile quel ragazzo.

Finalmente anche lui si alzò dal letto e mi mollò. Io presi dei vestiti per andare in bagno e scendere come al solito a mangiare qualcosa che avrebbe fatto sia da pranzo che da colazione, avevo troppa fame ma non era nè l'ora della colazione nè ora di pranzo.

Insomma...avete capito , no?

Una volta tornata in camera lo trovai intento a sistemarsi davanti allo specchio i capelli.

"Per quanto riguarda ieri..." gli dissi un po' in imbarazzo guardando verso i miei piedi.

"Ehi, guarda che non c'è nulla di sbagliato in quello che è successo ieri" si avvicinò a me prendendomi la faccia e portando i miei occhi su quei suoi meravigliosi occhi color ghiaccio.

"Si, ma i nostri genitori...non so se approverebbero"

"Approvano o no, se ne faranno una ragione Moon. Eh comunque io e te non siamo veramente fratelli" mi sorrise dicendo l'ultima frase.

A quel punto mi diede un altro casto bacio sulle labbra che mi riportò alla mente tutto ciò che lui aveva detto durante il mio coma.

"Malfoy..." mi allontanai indietreggiando verso il letto fino a sedermici sopra.

"io ricordo cosa mi dicevi durante il coma! Non so come, forse il bacio...ma adesso ricordo tutto." Ero confusa.

"Ricorda che ti amo..." dissi portando i miei occhi su di lui.

"Tu prima di andare via mi hai detto questa frase, vero?" Mi alzai avvicinandomi piano a lui.

Draco annuì.

"Ricordo ogni singola parola, anche quando mi hai detto che ti eri innamorato di me" lo guardai, sorrisi e subito dopo lo strinsi forte a me.

"Anche io mi sono innamorata di te" dissi mentre avevo la testa poggiata sul suo petto e le braccia strette dietro la sua schiena.
Probabilmente anche lui aspettava questa risposta.

"Dai, scendiamo. Si è fatta ora di pranzo."
Draco mi prese con un braccio avvolto intorno alla schiena e scendemmo ma in prossimità della sala da pranzo lo tolse e camminammo solamente vicini.

Il mio piano di fare una colazione-pranzo fallì.
Avevo perso troppo tempo con Draco in camera, quindi mi adeguai a mangiare ciò che c'era sulla tavola.

"Avete già qualcuno con cui andare al ballo?" Chiese mio padre curioso di sapere con chi sarei andata io.

"Moon verrà con me" rispose Draco al posto mio e io sbarrai gli occhi per quella risposta.

"Avete fatto pace? Sono molto contenta" sorrise mia madre guardandoci entrambi.

Narcissa e Lucius non si scomodarono nemmeno di alzare un sopracciglio.
Ovviamente il loro figlio doveva andare con una ragazza figlia di buona famiglia e purosangue, non doveva certo andarci con la "sorella".

Che stupidi...

"Io non ho invitato nessuno sinceramente" sorrise in imbarazzo luna mentre continuava a mangiare.

Esiste il " per sempre" ? || Draco Malfoy Story||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora