Pov's Grace.
"Guarda che non è la prima volta, ci sei già stata" mi disse Malfoy vedendomi in ansia prima di salire sull'Hogwarts express.
"Si, scusa ero solo persa nei miei pensieri" sorrisi.
"Ehi piccola" mi prese il volto tra le mani.
"Sta tranquilla, non ti succederà niente" mi baciò a stampo.Gli occhi indiscreti della gente che ci stava attorno erano presenti come il primo giorno. Anzi, dopo quel bacio mi sentivo ancora più guardata di prima.
"Dai andiamo" mi prese la mano e insieme entrammo per cercare una cabina libera.
"Ehi amico!" Due ragazzi si buttarono su Malfoy e per poco non prendevano anche me.
Quegli zoticoni li conoscevo anche io!"Ciao ragazzi!" Li salutai sorridente.
"Ehi Grace" ricambiò Goyle abbracciandomi.
"Ciao Grace" ricambiò anche Tiger.Insieme ci sedemmo in una cabina e iniziammo a parlare del più e del meno.
"Non vi siete ancora uccisi a vicenda?" Goyle non era a conoscenza evidentemente di ciò che era successo durante le vacanze.
"Davvero ti sembra che io voglia ucciderlo?" Sorrisi prendendo la mano a Malfoy e poggiando la mia testa sulla sua spalla.
Lui mi bacio sulla testa e sorrise."Aspetta...voi adesso...STATE INSIEME?" Urlò felice per il suo amico.
"Adesso per colpa tua lo sa tutto il vagone" sorrisi
"Già" rispose Malfoy sorridente."Amico siamo contenti per voi!!!
Due come voi come minimo o stanno insieme o si uccidono" concluse Tiger.Pansy era appena entrata ed era già pronta a buttarsi sul mio ragazzo.
"Senti, prima che tu faccia qualsiasi cosa sappi che non ho paura di finire ad Azkaban.
Esci.
Ora."Le intimai sfilando la bacchetta dal retro dei miei pantaloni e puntandogliela.
"Uh la sorellina è nervosetta Dracuccio?" Chiese l'oca.
"Sorellina? Guarda che sono la sua ragazza" puntualizzai ancora con la bacchetta in mano.
"Non lo sapevo.." detto questo uscì dalla cabina facendo tutta la dispiaciuta.
"Draco ma che le hai fatto?! A questa serpe sono spuntati i dentini velenosi" iniziò a ridere Goyle per la scena che aveva appena visto.
"A quando pare..." avvolse le mie spalle col suo braccio e avvicinandomi a sé mi guardò compiaciuto.
Conoscevo quello sguardo....
Mi vennero dei brividi lungo la schiena.
Maledetto Malfoy.Iniziai ridere anche io e scossi la testa, era impossibile quel ragazzo.
**
"...Grace Veloce!" Mi urlava Tiger mentre correvamo verso la sala grande.
Eravamo già in ritardo per cena.
Come inizio non c'è male."Dannate scale! Muovetevi!" Imprecò Malfoy.
Alle scale piaceva cambiare, e questo lo sappiamo....Ma perché cambiavano nei momenti meno opportuni!!!??
"Non serve a niente urlargli contro" cercai di calmarlo.
"Ragazzi si sta muovendo" disse Goyle.
"Che perspicace!" lo presi in giro io prima di iniziare a correre di nuovo.
STAI LEGGENDO
Esiste il " per sempre" ? || Draco Malfoy Story||
Fanfiction> Grace e Draco sono cresciuti insieme ma la loro vita ad Hogwarts cambierà... (Avvisi: 1.prenderò spunto dalla saga ma cambierò spesso le cose. 2. Ci saranno scene🔴🔴🔴 quindi se non vi piace il genere saltate il capitolo con questo bollino) #4 Dr...