Parte 15

5.7K 203 32
                                    

Pov's Draco

Dopo aver cenato tutti ci mettemmo subito a letto: Luna parlava con i nargilli (si, la ragazza è strana), Grace era seduta con la schiena appoggiata alla spalliera del letto che leggeva e io ero disteso accanto a lei con le braccia dietro la testa e la faccia rivolta sul soffitto.

Pensai molto a quel momento fra me e lei avvenuto quella sera. Le nostre facce così vicine tanto che sarebbe bastato un soffio di vento a farci baciare, lei vicina a me...era tutto perfetto se solo non ci avessero interrotto.

Io...Draco Malfoy mi ero innamorato...
Non immaginavo sarebbe arrivato mai questo momento e tanto meno non immaginavo che la ragazza in questione fosse lei!

Ad ogni modo dopo aver finito di leggere Grace si voltò con la faccia verso di me e chiuse gli occhi per addormentarsi, io la imitai e lasciai quella a parlare con i Nargilli di qualcosa riguardo le sue scarpe, credo.

***

"No! Non fatelo! Lasciatelo in pace!!"
Le parole di Grace mi svegliarono.

"Ehi..Moon" la mossi un po' e lei si svegliò con il respiro affannato.
"Era solo un incubo" la rassicurai.

"Malfoy...era Bellatrix..." riuscì solamente a dire.

"Ho paura, stava andando a far del male a un ragazzino biondo che dava le spalle a noi. Non sono sicura ma credo che fossi tu..." mi guardò terrorizzata.

"Era solo un incubo. Sta tranquilla, Bellatrix si trova ad Azkaban" la feci sdraiare di nuovo.

"Posso abbracciarti?" Disse quasi impaurita dalla mia reazione, non mi guardava neppure in faccia, come se fosse in imbarazzo a chiedermelo.

"Certo" le sorrisi e sdraiandomi la abbracciai facendole poggiare il volto sul mio petto.
Solo così, riuscì ad addormentarsi di nuovo.

**********************
Pov's Draco

"Piccioncini! È il momento di alzarvi, oggi avete battuto il record! Sono le 11" ci richiamò Luna svegliando entrambi.

Grace non si era completamente mossa dall'ultima volta che si era svegliata, era ancora avvinghiata a me.

"Come sta?" Chiese Luna preoccupata poiché anche lei aveva sentito le sue urla durante la notte.

"Credo stia bene" le risposi guardando Grace.
Luna mi fece semplicemente un sorriso e un cenno col capo per poi uscire dalla camera.

Mossi un po' Grace per svegliarla ed improvvisamente i suoi meravigliosi occhioni verdi si aprirono incontrandosi con i miei.

"Tutto ok?" Le chiesi.
Lei annuì felice.

Dopo di ciò entrambi ci alzammo e la nostra solita routine iniziò: bagno, camera e cucina a fare colazione.

"Ehi, quella è la mia felpa" Indicai la felpa che stava indossando.

"Emh no..." disse portando la tazza alla bocca e spostando lo sguardo da un altra parte.

"È una causa persa..." disse la cuoca che ormai sapeva anche lei fin troppo bene dove andavano a finire le mie felpe.

"Ha ragione..." guardai Grace e sorrisi.

"Che ne pensi se dopo la colazione andiamo a Diagon Alley per prendere i regali di Natale? Non voglio ridurmi all'ultimo." Mi chiese poggiando il mento sul palmo della mano.

"Lei è uno stress signorina Moon" risposi sbuffando.

Solitamente odiavo andare a comprare i regali, mi piaceva molto di più riceverli ma per lei avrei fatto un'eccezione.

Esiste il " per sempre" ? || Draco Malfoy Story||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora