Pov's Grace
"Grace... ho molto da dirti" si voltò dall'altra parte per non farmi vedere i suoi occhi lucidi.
"Ho tempo Malfoy..." anche io cercai di mostrarmi forte.
"Beh...allora inizio dalla sera del mio compleanno" mi guardò negli occhi e io annuì.
"Durante la notte mio padre piombò in camera mia dicendomi che dovevo andare con lui per una cosa importante. Io ovviamente non feci domande e andai con lui.
Quando arrivai qui sentivo confabulare gente sul fatto di prendere anche te con loro..." fece un respiro profondo."Mi portarono come fecero con te nel salone...solo che a me non venne posta davanti una scelta." Fece un respiro profondo.
*FLASHBACK*
Pov's Draco
"Eccoti Draco..." il signore oscuro era davanti a me e mi faceva cenno di avvicinarmi."Non ti farò male" continuò.
Due persone mi tenevano il braccio mentre Voldemort avvicinava sempre di più la sua bacchetta ad esso."ASPETTATE" tolsi il braccio velocemente.
"Ho una richiesta" Guardai quell'uomo ripugnante negli occhi."Tu non puoi fare richieste ragazzino!" Un uomo mi lanciò un incantesimo che mi fece cadere suscitando la risata di molta gente.
Tranne quella di Voldemort.
"Si tratta di Grace..." la mamma di Grace fece un sussulto sentendo il nome della figlia destina alla mia stessa sorte."Dimmi..." disse Voldemort.
"Se io mi unisco a voi, la lascerete in pace?"
Chiesi"Tu non dovrai cercarla più... ahimè le darò il beneficio della scelta ma tu dovrai lasciarla andare per sempre" credo che il mio cuore avesse perso almeno 10 battiti con quella frase ma poi mi venne in mente lei: il suo sorriso, il suo modo di chiamarmi e i suoi occhi...
"Accetto" dissi con l'amaro in bocca.
A quel punto porsi il mio braccio e un dolore lancinante lo attraversò quando Voldemort vi poggiò la bacchetta al di sopra di esso.
*FINE FLASKBACK*
Pov's Grace.Quando Malfoy finì la storia io balzai subito verso la porta e con le mani sulle sbarre iniziai ad urlare con tutta la forza che avevo in corpo.
"TU TI SEI ROVINATO LA VITA PER ME!!"
Era un atto di amore, lo capisco...
Ma non doveva farlo, non doveva sacrificarsi per me..."Grace, non posso farti passare ciò che ho passato io!" Anche lui si alzò e mise le mani sulle mie.
"Io avrei voluto scriverti, ma non potevo...
Venivo controllato giorno e notte perché nessuno qui si fidava di me." Poggiò la sua fronte sulla mia."Pensi che io non ti abbia visto?
Mi smaterializzavo spesso nella tua camera mentre dormivi o dietro di te.
A volte ti chiamavo a bassa voce ma subito dopo me ne pentivo e andavo via.
Credi che non ti abbia vista piangere?
Io ero lì...e nessuno sa quante lacrime abbia versato leggendo le tue lettere e vedendoti così"
Ad entrambi scese una lacrima."Allora...non ero pazza...
tu mi chiamavi veramente." lo guardai negli occhi e lui accennò un sorriso quasi disperato."Baciami, ti prego" gli chiesi come se quel bacio fosse l'unica cosa a potermi ridare la vita in quel momento.
Lui fece come gli avevo chiesto e attraverso le sbarre si avvicinò baciandomi per qualche minuto.
"quanto mi sei mancato..." dissi dopo esserci staccati.
"Anche tu..." disse lui.
"Adesso però dormi, io sarò qui...
Promesso" continuò."Aspetta, puoi avvicinarti alle sbarre.
Siediti qui." Gli feci cenno di sedersi proprio con le spalle rivolte verso la porta.Io feci lo stesso e allungai una mano fuori le sbarre per stringere la sua.
Ne avevo bisogno, avevo bisogno di sentire il suo contatto."Non andartene..." chiesi mentre chiudevo gli occhi.
"Non lo farò" strinse un po' più forte la mano.
Provai ad addormentarmi e non so neppure dopo quante ore ci riuscì per la paura di non trovarlo lì il giorno dopo.
*Giorno dopo*
"Che vomitevole scena" Bellatrix era entrata con mio padre nei sotterranei.
Sia io che Draco ci alzammo velocemente.
"Che cosa volete?" Ringhiai."Che maleducata tua figlia, Peter" guardò mio padre.
"Ad ogni modo ragazzina, il signore oscuro è stato clemente con tuo padre e ti ha concesso di tornare in camera tua per dormire dato che tu e il mio smielato nipote siete così...
Così Vomitevoli..." non trovava un modo più simpatico con il quale descriverci evidentemente.Mio padre aprì la cella e provò ad abbracciarmi.
"Non ci provare" mi spostai.
"Avete permesso che lui facesse questa fine, non ve lo perdonerò mai." Lo guardai e poi salì le scale.Bellatrix stava per dire qualcosa quando la fermai.
"Era casa mia, so la strada" le sorrisi in modo antipatico."Mi hai stancata" ringhiò per poi scagliarmi contro un incantesimo che mi fece inginocchiare sulle scale dal dolore.
"Puttana" sussurrai per poi alzarmi piano piano.
Arrivai in camera mia con Draco sempre vicino.
La prima cosa che notai furono tutte le mie lettere sulla scrivania aperte, credo che fosse perché le leggeva spesso."È l'unica stanza che non è stata toccata" disse una volta entrati, ed effettivamente aveva ragione.
Mi buttai sul mio letto e dissi: "Mi era mancato tanto anche lui." Abbracciai il mio cuscino.
Draco si sdraiò vicino a me e lo abbracciai.
"Ma più di tutti mi sei mancato tu" gli dissi stringendolo forte e inebriandomi di lui in tutti i modi possibili."Sai quante volte sono stato tentato dal mettermi di fianco a te ed abbracciarti mentre dormivi" mi baciò sulla fronte.
"Ma adesso sono qui" gli sorrisi.
"Non a lungo Grace. Ci sarà una guerra...
Io ti prometto che lotterò per difenderti anche a costo della mia vita." Mi strinse un po' più forte."Sappi che se fosse necessario darei la mia vita per te" mi accoccolai sempre di più.
"Cosa sai di questa guerra?" Lo guardai alzando un po' la testa."a me non fanno sentire granché, credo che saprò le cose per ultimo qui." Disse mentre giocava con i miei capelli.
"Quello che so è che sarà contro chiunque abbia preso il posto di Silente.
Voldemort vuole prendere il comando di tutto, compresa la scuola.""E io?" Chiesi ingenuamente.
"Credo che fra qualche giorno ti rimanderanno a Hogwarts e sarà lì che entrerai in gioco tu"
Ero confusa...
io? Che dovevo fare io?"Tu devi andare lì, metterli tutti in guardia immediatamente perché non credo che passerà molto dal giorno che tornerai a questa guerra"
"Malfoy..." dissi accoccolandomi di nuovo a lui.
"Si?" Mi rispose.
"Ho paura..."
"Non devi...io sono con te"mi strinse
"Sempre." Disse in tono fermo.
•••••••••••••••••••••••••••••••••
(Perdonatemi per il ritardo, ieri ho avuto fin troppe cose da fare...)
SONO COSÌ CARINIIII💚💚Lasciatemi un commento e un mi piace se il capitolo vi è piaciuto💚
-🐍💚
STAI LEGGENDO
Esiste il " per sempre" ? || Draco Malfoy Story||
Fanfiction> Grace e Draco sono cresciuti insieme ma la loro vita ad Hogwarts cambierà... (Avvisi: 1.prenderò spunto dalla saga ma cambierò spesso le cose. 2. Ci saranno scene🔴🔴🔴 quindi se non vi piace il genere saltate il capitolo con questo bollino) #4 Dr...