Parte 17

5.3K 210 81
                                    

Pov's Grace

Uscì velocemente (per quanto fosse possibile dato che indossavo i tacchi) dalla mia stanza per percorrere il corridoio e arrivare da Malfoy.

Quando mi guardò lo vidi meravigliato, anche lui era scioccato di vedermi così.

"Sei bellissima" mi sorrise porgendomi il braccio.

"Anche tu lo sei" ricambiai il sorriso e lo presi a braccetto per poi scendere sotto gli occhi di tutti le scale.

Lui indossava uno smoking tutto nero con una camicia anch'essa nera.

Non so perché ma tutti i presenti in sala si voltarono meravigliati dal vederci insieme.
Nessuno evidentemente se lo aspettava.
I bisbìgli in sala si dividevano tra
'Poveri,non hanno trovato nessuno' e
'Oh, ho sempre pensato che questa convivenza avrebbe portato quei due a mettersi insieme'

Malfoy mi portò da alcuni dei suoi cugini che già io conoscevo ma che comunque non mi stavano molto a genio, soprattutto le cugine.

Erano oche odiose che si buttavano su Draco ogni volta che ne avevano l'occasione.

"Le cruci tu o le crucio io?" Dissi piano a Malfoy e per far capire loro che dovevano lasciarlo in pace mi prese per un fianco e mi strinse forte a lui.

Notai nei volti di quelle streghe un'aria molto sorpresa e ciò non mi dispiaceva.

"Draco lo sapevo che prima o poi te la saresti portata a letto" senti dare una pacca sulla spalla da uno dei suoi cugini: James.

Come si è potuto intuire i Malfoy sono un sacco e tutti molto "simpatici"...

"Sta zitto James" Credo che adesso fosse lui a voler cruciare il cugino a giudicare dallo sguardo.

"Adesso è il momento del ballo" annunciò Narcissa con i miei genitori e Lucius di fianco.

"Mi concede questo ballo signorina Moon"
Mi chiese Malfoy porgendomi una mano.

"Ovvio" gli sorrisi prendendogliela.

Mi portò al centro della pista e con in mano mi prese saldamente i fianchi, mentre con l'altra la mia mano che era ancora libera.

Quando l'orchestra cominciò a suonare, lui iniziò a volteggiare.

"Lasciati trasportare da me" mi disse vedendomi impacciata e io feci come mi era stato richiesto.

"Odio queste voci che sento su di noi...
credono che siamo venuti insieme solo per disperazione." Alzai gli occhi al cielo mentre continuavamo a ballare.

"Baciami." mi rispose.

"Eh?"

"Baciami? Non preoccuparti dei nostri genitori." Mi sorrise e allora io feci come mi disse dandogli un bacio sulle labbra davanti a tutti.

Ballare con lui era davvero meraviglioso, mi sentivo in un universo parallelo. Come se ci fossimo solo io e lui...era davvero bello e la cosa migliore è che era mio.

Una volta che ci staccammo e la musica finì ed entrambi scoppiammo a ridere senza un motivo ben preciso.
Forse perché sapevamo che quello che era appena successo ci sarebbe costato un rimprovero bello e buono.

Tornammo dai cugini odiosi di Malfoy.
"Mi hai appena dato la conferma" iniziò a ridere l'idiota.

"Ignoralo per favore" rispose Dayana, l'unica cugina simpatica di Draco nonché sorella dell'idiota.

"Lo stavo già facendo" lo guardò male Draco per poi spostare lo sguardo sulla cugina.

"Noi andiamo un attimo fuori a prendere una boccata d'aria." Malfoy mi prese per mano e mi trascinò via dal ballo portandomi su una panchina che si trovava in giardino.

Esiste il " per sempre" ? || Draco Malfoy Story||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora