Parte 34

3.5K 158 29
                                    

-continuazione-

"Malfoy, potrebbero entrare..."
Sussurrai sulle sue labbra tra un bacio e l'altro.

"Pensi che io non abbia chiuso le porte prima?"
Disse sul mio collo.

Mi prese per i fianchi e mi avvicinò tantissimo al suo bacino fino a far toccare il mio basso ventre col suo.

"Sei mia..." disse mentre succhiava, leccava e mordeva alcune parti del mio collo.
"Cosa?" Chiesi
"Sei mia" portò la sua mano nella mia parte intima massaggiandola col pollice in modo molto esperto.

Con un colpetto mi divaricò le gambe e vi infilò due dita al suo interno per poi arrivare ad avere un ritmo sempre più veloce mentre entrava e usciva da essa.
"Queste cose che ti sto facendo io Blaise non deve sognare neppure di farle" disse continuando a fare quello che stava facendo.

Questa volta volevo essere più "presente" e quindi al tempo stesso presi il suo membro e con un movimento della mano iniziai a massaggiarlo.
"Così..." ansimò per poi prendermi in braccio e con un colpo secco entrò dentro di me.

"Ah..." ansimai.
"Ti amo!" ansimai più forte.

"Anche io piccola" disse con la voce di uno che stava godendo quasi quanto me.

Avevo la schiena poggiata al muro e le sue mani salde sul mio sedere per aiutarsi a far entrare e uscire il suo membro.

Sentivo una sensazione fortissima di calore nel basso ventre...
Conoscevo già quella sensazione...

"Malfoy!!" Urlai
"Si?" Rispose lui ansiamando e muovendosi ancora.
"Draco...oddio!" Continuai.
Lui sorrise mordendosi le labbra e venendo mentre ansiamava un po' più forte.

Non mi fece scendere dalla presa, semplicemente si sedette facendo scivolare la schiena nel muro della doccia fino ad arrivare per terra.

Io rimasi avvinghiata al suo corpo mentre ero su di lui.
"Com'è stato?" Disse mentre giocava con i miei capelli.
"Meraviglioso" mi staccai dall'abbraccio rimanendo seduta su di lui e sorridendogli.
Mi prese il volto tra le mani e mi diede un bacio sulle labbra.

"Tranquillo, Blaise neppure le sogna queste cose" sorrisi riferendomi alla frase che aveva detto lui prima.
"Lo spero..."tacque un attimo.
"Per lui" si soffermò sulla parola 'lui'

"Dai, dobbiamo lavarci" mi alzai e lo invitai ad alzarsi di conseguenza.
"Ora puoi  avere il tuo shampoo" allungò la mano e lo prese dove lo aveva posato.

"Posso?" Mi guardò e io annuì
Si mise un po' di shampoo sulle mani e mi fece girare. Sentì le sue mani muoversi sulla mia testa in un modo talmente bello e rilassante che mi sarei addormentata.

Mi diede una pacca sul culo
"Non hai idea di quanto sia bello visto da qui"
Percepì la sua risata anche se non lo stavo guardando.

"Malfoyy!!"  Lo riproverai ridendo

"Ehi..ti ho detto che sei mia" sussurrò sul mio collo lasciandomi una scia di brividi su di esso.

Mentre lui si stava insaponando i suoi meravigliosi capelli color platino, io sciacquai i miei. Ci insaponammo giocando un po' con la schiuma (infatti ci abbiamo messo tre ore) e successivamente uscimmo dalla doccia avvolgendoci degli asciugamani attorno.

"Malfoy! Mi hai lasciato 3 succhiotti!" dissi a voce alta

"Ops" inziò a ridere.

Andai davanti lo specchio e con un asciugamano iniziai a togliermi l'acqua in eccesso dai capelli
"Se avessi saputo che eri così bravo sarei venuta a letto con te prima" gli dissi quando venne vicino a me

"tu non mi hai mai chiesto di voler provare" iniziò a ridere anche lui mentre faceva la stessa cosa che facevo io.

Con un incantesimo asciugai i miei capelli perché non ne avevo voglia e mi vestì per poi uscire dal bagno.

"Nella sala comune non c'è nessuno, saranno tutti a mangiare" urlai dal corridoio.

"Io non ho fame, andiamo in camera mia" mi prese dai fianchi e poi mi prese per mano trascinandomi verso la sua camera.

"Niente secondo round eh!" Gli dissi quando entrammo.

"Ah no?" Si avvicinò pericolosamente a me per poi prendermi di peso e buttarmi sul letto.

"No Malfoy!" Inizia a ridere.

"Va bene" sbuffo poggiandosi con la testa sul mio petto mentre era abbracciato con me.

Aveva gli occhi chiusi e sembrava un angelo.
"Sembri così innocente delle volte..."sussurrai per non disturbarlo.
Non avendo altro da fare anche io chiusi gli occhi e mi addormentai.

****

"Ma buongiorno ragazzi!!" La voce di Goyle mi svegliò.

"Buongiorno"mugolai
"Mhh" disse Malfoy.

"Ci avete dato dentro ieri sera eh" iniziò a ridere Tiger.

"E tu come lo sai" dissi mentre avevo ancora gli occhi chiusi.

"Dovresti imparare a modulare la voce cara amica mia. Era come se fossimo stati anche noi con voi in bagno" disse Goyle.

"Si, quindi adesso avete la certezza che il vostro amico è bravo a letto" aprì gli occhi e vidi Malfoy ancora avvinghiato a me che si stava riaddormentando.

"Amore...alzati" lo mossi leggermente e lui aprì gli occhi.

"Complimenti per ieri eh" iniziarono a scherzare anche con lui che si era appena alzato.
"Grazie" credo abbia detto questo.
Non era facile comprendere la sua lingua quando era appena sveglio.

"Vado a prepararmi e ci vediamo giù" dissi al mio ragazzo.
"Oh ti ha messo l'antifurto?" Tiger  indicò il mio collo.

"ben 3.." mi toccai il collo ancora mezza assonnata.

Uscì dalla camera ed entrai nella mia per prepararmi e andare a fare colazione con i ragazzi.

•••••••••••••••••••••••••

Ragazzi LI AMO, c'è poco da fare...
E voi??💚

-🐍💚

Esiste il " per sempre" ? || Draco Malfoy Story||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora