Manca poco alla fine di sto libro e quindi conoscendo me stessa probabilmente non ho più voglia di fare un cazzo.
Sono ri-iniziate le videolezioni, perché la mia regione è in zona arancione, e sinceramente non so se è una buona o brutta cosa.
Perché?
Pro al ritorno a scuola : lezioni dal vivo, si rivede la gente, si sta più attenti in classe
Contro : più ansia per le verifiche, prof che ci romperanno le scatole, si rivede la gente, e si starà a troppa distanza, quindi morirò de-abbracciata.
Però per ora il 2021 sta andando bene
Sapete tutti dal capitolo del 22 Aprile che il 21 è il mio compleanno
Quindi il mio segno zodiacale è il Toro (sarei cuspide toro/ariete ma più che altro Toro)Dunque l'1 Gennaio mia mamma decide di leggermi l'oroscopo dell'anno
Stupido direi... Circa.
Perché sono cresciuta con l'oroscopo della Domenica di Paolo Fox, e quando diceva che mi sarebbe successo qualcosa di bello allora succedeva
Ma quando mi diceva che sarebbe successo qualcosa di brutto non succedeva.
Quindi bohDunque l'oroscopo diceva "fortuna in amore" e dopo la storia di 🐲 dell'anno scorso che rischia di continuare anche quest'anno, mi era passata totalmente la voglia di trovarmi qualcuno.
Cit
Per chi non lo sa, ho iniziato a scrivermi a inizio Novembre con una persona tedesca conosciuta su Among Us tramite Wattpad (che ora chiamerò 💜 dopo che ha smesso di piacermi l'altra 💜)
Tale persona e io ci scambiammo poi I numeri di telefono tempo dopo dopo che aveva fatto crashare Wattpad a entrambi
Rimanemmo amici per un po'...
Poi migliori amici...E poi si dichiarò a me
E io stavo lì a pensare "ah ok"
Piccola Charlie però aveva un sacco di paura per una relazione a distanza((da qui iniziano due conversazioni separate, una in chat con 💜, l'altra nel gruppo con ❤, 💙 e 💛.
In una chat stavo per impanicarmi perché non solo dovevo dargli una risposta, ma anche perché c'era mio padre, che ancora non sa che sono Pan, in casa e io a urlare di sopra per lo sclero
Nell'altro gruppo stavo cercando di capire cosa fare con l'aiuto del resto del gruppo))
Rassicurata dalla persona, mi calmai e 💜 mi disse che avremmo potuto farla funzionare anche a distanza
Ma cosa si ottiene facendo mettere insieme due roleplayer?
Risposta : TANTO FLUFFE santo cielo quel ragazzo mi ha fatto andare in Pan Panic più di una volta
Dunque ci mettiamo insieme il 9 Gennaio 2021 alle 20:57
E da allora le cose sono perfette!
Quello che mi piace è che stavolta c'è il sentimento!
Non è una finzione come con 🐲, non lo faccio solo per renderlo felice!È entrato nella mia vita da così poco, ma è come se ci fosse sempre stato.
E ora che c'è non potrei immaginarmi la mia vita senza di lui.(oddei- siamo ancora amici, ma sta calm*, me del passato, hai la tipa ora-)
Sto ancora progettando un viaggio per la Germania, visto che non sono ancora maggiorenne, aspetterò, ma finora le cose stanno andando benissimo, e sono felice di passare questa vita (sperando che il nostro tempo insieme sia lungo e, forse ma non azzardo, permanente) con lui.
[edit 21/12/2021 :
la parte di sto libro che era qui è stata cancellata da me nel presente che ha cringiato da morire a rileggere sta roba.Long story short, io e lui ci siamo lasciati ad Aprile 2021, rimessi insieme, ri-lasciati poco dopo, e io ora ho una magnifica ragazza (CHE AMO DA MORIRE) che ha letto sto libro.
Onestamente..........
Sta roba andrebbe cancellata.
Ma ha 2k visualizzazioni e vedere che alla gente certe cringiate piacevano, mi faceva sentire realizzat*Quindi sì.
Passerò ore a editare sta roba miei dei]Al prossimo capitolo!!! 👋
((ho pianto di gioia scrivendo sta roba 🤣))
STAI LEGGENDO
Il Libro degli Scleri
RandomLa normalità è relativa, e inesistente in qualsiasi cosa stiate per leggere. Quando le cose non vanno come dovrebbero andare. Attenzione ⚠ Questo 'libro' contiene : La mia classe (e già con questo partiamo male) Scleri Ships Yaoi/Yuri Possibili s...