(adoro la canzone
Doja Cat merita una corona per le sue canzoni meravigliose)E do il benvenuto a 🐻 e 🏀 che stanno iniziando a leggere questa roba.
Mi spiace ragazzi. Ma sta cosa non poteva rimanere segreta per sempre.Innanzitutto bentornat* a tutt* in questo sclero (che sarà un po' pesante)
Perché è Venerdì
Ciò significa che c'è Informatica
Ciò significa che la prof pazza interrogaAvevo già detto che ho preso 5 in verifica e 5 nell'interrogazione, e che avevo sclerato pesantemente sul fatto che io le cose le ho dette, e se ci dice di studiare dal libro e poi ci dice di non farlo allora io mi in cazzo.
Ecco. Non è andata bene la reazione.È successo tutto tipo 2 settimane fa. Basta!
Ma in casa mia funziona così.
Prima non ci fanno caso, poi te li rinfacciano finché non rimedi
E poi continuano a rinfacciartelo anche dopo
Madre, cugini, nonni e zia.Ringrazio il cielo che mio padre sia neutrale e che non dica nulla a riguardo.
Nella fattispecie oggi a pranzo (aka 10 minuti fa per me).
Ci mettiamo a parlare
Io
Mia madre
Mio papà"Allora oggi Info! Prof ha interrogato?"
"Sì"
"Chi?"
"Uhm... 🏀, la Tiktokker, 👊, e 🍒."
"E come sono andati?"
"Beh 🏀 ha preso 9, c'è lo aspettavamo tutti... Ha detto due cose ma voleva dire di più"
"Ha preso esattamente come te, giusto?"
"No"
"Esatto. Hai studiato tutta la notte?"
"No"
"Ecco"
"Vuoi dire che se non studio tutta la notte allora non studio?"
"No. Dico solo che devi studiare durante il giorno"{inserire discorso dove lei dice dalla prossima settimana inizieranno le interrogazioni di recupero}
"Scusa se non voglio essere interrogata in un giorno dove probabilmente avremo la verifica di Biologia più pesante di tutto l'anno
Una verifica che andrebbe fatta in 2 ore e che lei ci lascerà fare in un'ora perché "l'unico modo per evitare che gli altri copino è farli essere sicuri di una risposta ragionata all'ultimo secondo!"
(voce sarcastica) "Sì sì."
"E pure in quella settimana avremo Storia, Matematica e Biologia!"
(voce sarcastica) "Giustissimo..."
"Sentite, io vado di sopra prima di far arrabbiare me, te e tutti in questa casa" *se ne va di sopra**da sotto* "Certe volte mi viene voglia di mandarla a un tecnico.
Non si impegna, e quando mi risponde così mi fa bruciare le dita" (o qualcosa del genere)Dunque io sono di sopra
Lei non sa che io ho sentito l'ultima parte, e credo l'abbia detta urlando apposta perché sperava che io la sentissi.E ho 10000 robe da fare per domani, con inoltre Matematica nel pomeriggio col potenziamento.
Io. Non. Ce. La. Faccio. Più.
#####SCLERO PESANTE AHEAD#####
MA VAFFANCULO.
SOLO PERCHÉ I TEMPI SONO CAMBIATI E NON STUDIAMO PIÙ FINO ALLE 2 DI NOTTE NON SIGNIFICA CHE QUESTA GENERAZIONE SIA COSÌ DIMMERDA.
PERCHÉ QUALCUNO, PRIMA CHE GLI VENISSE DETTO CHE NON POTEVA RIMANERE DI SOPRA A "GUARDARE CARTONI CINESI" STAVA STUDIANDO SERIAMENTE
PERDENDOSI PUNTATE DI ROBA CHE ASPETTAVA DALL'INIZIO DELLA PANDEMIA!
IO NON NE POSSO PIÙ.
basta...
#####SCLERO PESANTE FINITO#####
E inoltre ho cambiato il nome del profilo.
CC mi piaceva. Lo fa sembrare tipo quello del Crying Child di FNaF.
(non sono ancora totalmente nel fandom, so giusto qualcosina, e il nome mi piaceva e non è un riferimento voluto, l'ho notato dopo)
STAI LEGGENDO
Il Libro degli Scleri
RandomLa normalità è relativa, e inesistente in qualsiasi cosa stiate per leggere. Quando le cose non vanno come dovrebbero andare. Attenzione ⚠ Questo 'libro' contiene : La mia classe (e già con questo partiamo male) Scleri Ships Yaoi/Yuri Possibili s...