20 Novembre 2020

19 3 0
                                    

(sono fissata con Candy Store ora. grazie animatic e Heathers In a Nutshell)

È arrivato il momento di mandare a fanculo l'idea di "capitolo settimanale pubblicato il Sabato se succede roba" perché lo anticipo a oggi.

Ragione : Il 18 e il 20 sono stati creati
I MEME

Partiamo dal 18.

Il 18 avevo videolezione, ma la prof di Storia continuava a laggare.
Motivo per cui ha deciso prima di far proiettare le slides a 🍀, poi, visto che non riusciva a spiccicare parola, di interrompere la lezione.
Dunque il Settetto dei "Seri" Aka io, ❤, 💙, 💛, 🏀, 🤓 e 😎, si mette a cazzeggiare in chiamata con Meet.

Dopo i meme della prof che parlava come Gaster, io scendo al piano di sotto (le videolezioni le faccio dalla mansarda) e mia madre sta in camera sua a telefonare.
Io prendo i biscotti alla Nutella (colazione) e torno di sopra.
Solo che ero senza ciabatte (che ormai sono diventate un optional) e scivolo malamente sul primo gradino delle scale.

Ma non mi sono neanche fatta niente, è stata una di quelle cadute che farebbero vedere in programmi come Paperissima o Stupidi al Quadrato.
Tipo sempre io che scivolo su uno scoglio, ci batto la testa contro e riesco a uscirne viva dopo che mia cugina mi aveva già vista morta male.

E dunque vai con i meme.

Time skip a quella sera.

Ora qui ci vuole una Backstory.
Tipo 3 settimane fa, ero su sto server di Haikyuu in Among Us.
E incontro sto Nishinoya.

Partite, partite, partite, partite, mi sta simpatic*.
E dunque, per la prima volta in tutta la mia vita da quando gioco ad Among Us, decido di essere io quella a chiedere se ha Wattpad.

Salta fuori che ce l'ha, e dunque iniziamo a scriverci sul pm (private message) ogni giorno (in inglese, non è italian*).

Fine Backstory, si torna al racconto di oggi.

Dunque stavo a leggere ff in bagno (come sempre, ormai quel cesto è mezzo rotto) e, per il fatto che i miei non vogliono che io abbia social, avevo disattivato le notifiche per TUTTO qua.

Dunque esco dalla ff perché boh, e mi ritrovo che Nishinoya (l* chiamerò solo Noya) mi ha inviato un messaggio con un numero.

Seguito da messaggi quali "Io-", "risate varie", e "Dimentica quel numero. O no. Salvatelo se vuoi, ci siamo scritti per 3 settimane ogni giorno se ce l'hai te non importa".

E la mia reazione è stata "Ma è il tuo numero?"

Conversazione in a nutshell, l*i non voleva mandarlo a me.
Lo ha inviato a me per sbaglio.

E tipo confusione e risate tra entrambi sul COME sia riuscit* a sbagliare a chi mandarlo.

Dopo abbastanza messaggi da far sparire quello con il numero, l*i mi chiede : "Ma alla fine te lo sei salvato?"
E io, prima amicizia online della mia vita, rispondo con un "Non ancora. Però l'ho screenshottato e un giorno me lo salvo"

Quindi ora ho il suo numero teoricamente.

Dunque le cose del 18 sono finite, passiamo a quelle di oggi.

Come ogni anno parto BENISSIMO con le 3 insufficienze.
L'anno scorso avevo Scienze, Fisica e Storia.
Quest'anno ho Informatica, Chimica e Fisica.

Però Informatica è molto più difficile da recuperare di Storia.
Soprattutto con la prof che abbiamo.
Perché prima ci dice "Vi do le schede, ma studiate anche dal libro, che quelle servono solo per prendere 6" e poi "Voi studiate solo dal libro!"
E dice a me che sto ripetendo a pappagallo dal libro quando l'altro interrogato stava leggendo dalle schede in questione.

Il Libro degli ScleriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora