Anti - Welp (11 Aprile 2020)

28 4 0
                                    

Hahahahahahahah pensavate fosse finita così!?
Bene.
Avete sbagliato!!!

Sto cavolo che la interrompo, adesso che succedono le cose!
(parte delle cose... Almeno)

Ah, e ringrazio AvvanMemory per essere la mia prima iscritta e AliceTafaria07 per avermi votato il libro.

Non so voi, ma anche solo il fatto che una persona voglia leggere {inserire il nome di un mio "libro"} e le cavolate che scrivo, mi riempie di DETERMINAZIONE.

Coooomunque.
Passando alla rubrica di oggi, vorrei parlare di Fisica.

Tanto si capisce che classe faccio (non lo dirò ma si capisce) e quindi capita che avevo Fisica insufficiente....

Dunque faccio sto recupero con sto sito chiamato Classroom e mi da che non ho fatto giusto
Anzi, sapete cosa? Vi faccio vedere lo screenshot della roba.

Dunque faccio sto recupero con sto sito chiamato Classroom e mi da che non ho fatto giustoAnzi, sapete cosa? Vi faccio vedere lo screenshot della roba

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Almeno una cosa buona, il prof me l'ha data giusta, quindi 6

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Almeno una cosa buona, il prof me l'ha data giusta, quindi 6.
Tanto non faceva media...

Comunque ora la mia media di Fisica (che per una volta era sufficiente) è sparita.

Perché!?

Non sto capendo...
Per una volta che avevo Fisica sopra il 6 (di poco, 6.08) mi cancella la media?! Che bug è sta cosa?

La cosa semi-bella è che anche ad altra gente l'ha fatto.
Peccato per la mia media.

Ora. La spiegazione della canzone.

Iniziamo col dire che a scrivere sto capitolo ci ho messo 5 giorni, perché anche se (poi tutto è magnificooooo) non c'è un cazzo da scrivere, qualcosa deve accadere.

Tipo quella faccia da cazzo del mio cosìdetto ex che scrive "LOL XDDDDDDDDDD" alle 6 del mattino di Venerdì durante le vacanze di Pasqua.

Oggi (11 Aprile) erano le 00:43.
Avevo appena finito una videochiamata di almeno 5 ore totali con ❤, 💙 e 💛.
La pizza boscaiola della Coop che dovevo mangiare per colazione la mattina dopo, stava per morire male.

Quindi... Non si spreca il cibo.
Da lì la parodia della canzone, A Pizza Doesn't Die.

But a Pizza doesn't die (nooo)
A pizza doesn't die (noooo)
Please don't leave me. I promise I will eat, but
Pizzas don't die, don't die, don't die
Don't die nooooo

(lo so che fa schifo, non giudicate plz)

Coooomunque.
Passando alla rubrica "Le Cazzate del Capitolo" di oggi, ieri ero in chiamata con mio cugino a spiegargli tutta la storia con 🐲.
Lui cambia argomento facendomi sentire questo

(auguri per le vostre orecchie)

(prima di premere Play, cavatevi le cuffiette e abbassate al minimo, non cavatelo, il volume)

E le mie orecchie sono morte ufficialmente.
Dopo, ancora in chiamata, con ❤ e 💛, decido di ascoltarmi anche la sigla dei Pokémon shittyfluted.
Grosso errore.
Volume al minimo.
Cuffiette.
Una cuffietta cavata dall'orecchio.
Le altre due lo hanno sentito lo stesso.
How is that even fricking possible!?

(mi è sparito il counter delle parole)

Oggi ho anche deciso di essere masochista.
6 anni fa, quando ero piccola piccola, mi vietarono di usare il mio Tablet.
Mio padre ebbe questa bella idea.
"Se non si può usare il Tablet, usiamo la Playstation"
Una Playstation 2 che era passata, da mia mamma, a mio papà, a mio cugino, e ora toccava a me.

Questo è un gioco bello

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Questo è un gioco bello.
Non il remake (quello fa cagare al cazzo).

Coooomunque.
Io, piccola, non sapevo come si morisse negli RPG.
Quindi ogni 3 x 2 chiamavo mio padre.

Mia mamma non ci scoprì.
Ma, visto che lei aveva completato il gioco, ci accusò di averle cancellato il suo salvataggio.

Anni dopo, in 2^ media, ci riprovai da sola. Fallendo.

Perché c'è sto livello maledetto.
Tu vai, devi correre, l'acqua sale, tu nuoti, e quando hai finito l'aria affoghi.

Mia mamma : 1 mese a risolverlo
Mio cugino : sì è arreso dopo un anno
Io : stavo per lanciare il Joystick dalla finestra.

Così oggi ho tentato di riprovarci.
Daccapo.
Facendo tutto per bene.
E non scazziando tutto.

Direi (dopo avervi sparato nelle orecchie un flauto rotto) che per oggi è tutto (perché sono quasi le 2 di notte).
Ma andate ad ascoltarvi le canzoni shittyfluted di sto tipo.
Il canale YouTube è Shittyflute.

E ascoltatelo senza cuffiette.

Ce la farà la nostra Iddy a non lanciare un controller per una PS 2 che quasi la sua età?
Lo scopriremo quando sclererà male perché ce l'avrà fatta, o perché si sarà arresa per la 2 volta.

Buonanotte da Iddy!!!

P. S. Pregate per 😋, va nella mia ex sezione, e la mia vecchia prof le fa le lezioni in videolezione pure durante le vacanze di Pasqua.

P. P. S. Se finisco quel gioco del malaugurio, mia madre mi prende Persona 5 e spero di finirlo entro la fine di sta quarantena.

P. P. P. S. Spero che la quarantena finisca perché voglio uscire!!!
Non importa per cosa, ma voglio uscire.

Il Libro degli ScleriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora