6 Marzo 2020

25 2 0
                                    

Tecnicamente la sto scrivendo alle 00:39 del 6 Marzo, quindi tecnicamente è già il 6.

Il 4 e il 5 di Marzo sono stata in chiamata con ❤️, 💙 e 💛, per capire Fisica insieme.

E anche per fare Matematica.
E quella sopra era la mia colonna sonora mentale.

La cosa è che la nostra prof continua a darci compiti, ma io e le altre dobbiamo anche fare Fisica, perché non siamo tutte come 🍀 che finisce tutto in meno del tempo e prende 10!

Porca troia.

Comunque oggi dovevo fare Matematica, con il prezioso aiuto di mia mamma e ❤️, quelle sante che hanno risolto le ultime due espressioni.
Solo che a forza di Matematica e Fisica, ci siamo rimaste fino alle 22 e passa.
In tutto questo io i compiti li ho finiti di inviare che erano le 00:17.
Tutto perché quel maledetto sito non mi fa mettere più di 2 immagini.
E le immagini erano 18.
E ci mettevano 1 minuto e mezzo l'una per caricarsi.

Potete capire lo sclero.
Addirittura, mentre ero sulle scale di casa mia per tornare in mansarda, sono inciampata e ho urlato un "Porca Troia".
Da dire che mia mamma non ama proprio le parolacce come me...
Ma non mi ha detto nulla quindi...

Testimoni ❤️, 💙 e 💛, ci stanno dando troppi compiti.

Stiamo studiando il triplo di quello che facevamo a scuola e che cazzo!

Poi un'altra settimana così non credo di riuscire a sopportarla.
Più 🐲 che mi scrive che mi usa da antistress/psicologa/psichiatra/sportello d'ascolto....

BASTA SONO STANCA!

Comunque volevo raccontare sto fatto successo stamattina alle 8.
Sono le 8 e 15 orario in cui suona la mia sveglia.
Solo che come suoneria ho questa :


La OP del mio anime/manga/RPG preferito (tutti insieme intendo, il mio solo RPG preferito è Undertale)

Solo che parte dal ritornello, quindi sto dormendo e mi parte :

MASSHIRO NI SUKETA HANE O TOJITA MAMA
KAZASHITA TE KARA NIJIMU CHI GA KOBORERU

MASSAO NI YURETA HITOMI NI UTSUTTA NO WA
HIDOKU SHIZUKA NA KODŌ

KOROGEOCHITE YUKU
KONO IMI NO DEGUCHI MADE

(si, ho copiato da Google, ve lo sognate che so come si scrive tutta quella roba, sì lo so a memoria il ritornello)

Comunque Jumpscare.
Mi alzo tipo con la faccia O_O
Tiro le lenzuola e ci inciampo pure sopra.

Che bella mattina dimmerda.

Di pomeriggio intanto che facevo Matematica (o tentavo) mio papà faceva i Pancake.
Quindi Pancake a merenda!!!

Dopo questo "interessante" avvenimento sulla mia merenda, chiudo il capitolo perché è l'una di notte.

Buonanotte, anche se lo leggete di giorno.

Il Libro degli ScleriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora