6 Maggio 2020

24 3 0
                                    

(e siamo tornati con le canzoni di  Melanie Martinez)

Dopo sta quarantena, io sto ancora a casa, ma buona notizia (per me almeno), sono uscita di casa!!!

Sì, sono andata in cartoleria bardata manco come i medici di Grey's Anatomy.

Ora racconto una storia.

Era un giorno dimmerda a casa di Iddy, per precisare, il 5 Maggio, e la nostra autrice stava facendo videolezione quando avrebbe preferito rimanere a dormire.
In tutto questo sua madre al piano di sotto che sentiva tutto quello che dicevano in videolezione.

Dunque entrò in casa la parrucchiera, amica di mia mamma, per farle la nuova acconciatura, e quando si misero a parlare, il prof decise di far leggere la povera ragazza che si stava guardando P5R.

Iddy dunque urlò a gran voce per farsi sentire dalle due pettegole, col microfono spento, e fu allora che Ita! Prof disse la frase : "Ecco Iddy che chiama aiuto!"

E dunque è diventata color rosso pomodoro! 🍅

{inspire} {x-pire}

Dopo sta fdm col prof, che manco mi si apriva il file che dovevo leggere, la lezione finì.

E dunque, io, che avevo sentito pure tutto il discorso con la parrucchiera, vado a chiedere a mia mamma : "Ma tra 10 giorni torni al lavoro?"

Dopo una risposta affermativa, io ci rimango così : 🤨

1. E se si prende il Coronavirus?
2. Ma poi posso tornare a scrivere regolarmente!
3. Le videochiamate!!!
4. Nuovi argomenti da scrivere!!!
5. The L Word Generation Q.

Ho detto tutto.

Quindi... Beh... Sto per tornare. Più o meno.

Devo solo aspettare, e poi sarò in casa da sola a far quel cazzo che mi pareeeeeee (*controlla se le "e" sono 7*)!!!

Dopo un'altra giornata di Merda, mi rimetto a guardare Royal.
E scopro cose.
Che non spoilererò perché una persona (Arsene!?) che non ha ancora finito di vedere il Gameplay ha letto un po' sto libro. Non so quanto però, e preferisco non rischiare.

In ogni caso ieri l'altro, sempre il 4, ero nell'unico posto dove si possono leggere Fanfiction senza che nessuno entri urlando : "SOMEBODY ONCE TOLD ME THE WORLD IS GONNA ROLL ME!!!"
Il bagno.

Oh, andiamo, non ditemi che sono l'unica a leggere Fanfiction seduta sul cesto della roba sporca perché la propria camera/studio non ha la porta.

Probabilmente lo sono.

In ogni caso sento un rumore sulla finestra chiusa.
Mi volto lentamente e....
























C'era una fottuta cavalletta enorme sulla mia finestra.

Io giuro che stavo per svenire.
Appunto salita in studio mi sono letteralmente buttata a pesce sul letto.
Con gli occhi spalancati.

Ho urlato le peggio cose a quella cavalletta che probabilmente mi avrebbe attaccato il Coronavirus se mi avesse visto in faccia.
(le cavallette hanno la faccia, vero?)

PORCA TROIA.

Questi sono i traumi.
Questi e *inserire spoiler di P5R che 💛 sa perché ci è arrivata*




Mmmmmmmh...... Capitolo corto......
Sta cosa mi rompe.

*si guarda intorno*

Non c'è un cazzo da scrivere!!!

Ok. L'aggiornamento l'ho fatto. Posso chiudere il capitolo.

Buonanotte. Buontonno e buonprosciutto.

Alla prossima puntata!!!

Il Libro degli ScleriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora