La canzone è perché a ❤ piace, ma non legge sto libro, ma la metto lo stesso.
Oggi voglio parlare di sogni.
Io ne avrei sin troppi.
Il primo è che il tipo che mi piace mi veda più che come un'amica.Il secondo è che 🐲 mi lasci in pace.
Ultimamente si è messo a preoccuparsi se non gli scrivo per 24 ore, e la cosa mi stressa perché :
Alle 8 e 15 mi sveglio per fare i compiti di Matematica che mi sto rompendo le palle a farli.
Poi alle 13 circa pranzo
Faccio una pausa di 10 minuti e poi torno in videochat con ❤, 💙 e 💛, per fare i compiti e aiutarci l'un l'altra.
Solo che lui si è messo in testa che lo stiamo escludendo, quando in realtà... È apprensivo
E invadente
Egocentrico
Vittimista
Cringe
AnnoiatoL'ultimo l'ho messo come difetto perché è così annoiato da scrivermi anche se sa benissimo che sto facendo i compiti.
Dunque io chiedo alle altre cosa ne pensano, dicono di no, e io lo dico a lui e lui salta fuori con sta "Ah Ma Mi EsClUdEtE"
Ma un cazzo scusa!?
Se sei invadente sei invadente porca troia!
Lo capisci che non ci starò per sempre io a farti da psicologa?
Lo capisci che io voglio anche fare altro?
Lo capisci che io devi fare i compiti?
Perché a differenza tua, a me importa della scuola, non che io la voglio rifare, coglione!Mi ha mandato un messaggio addirittura, dicendomi che "poteva rifare la {classe in cui sono ora} ma che non poteva fregargliene di meno"
No, shit Sherlock.
Non l'avevamo capitoChiamatemi falsa amica o quello che volete, ma se ci mette d'impegno lui è simpatico, è solo che io voglio fare i compiti, non voglio essere rimandata!!!
Sto cazzo che spero altamente che tu venga bocciato
P. S. Se ❤, 💙 o 💛 fanno vedere a 🐲 sto libro le ammazzo male.
E ammazzo male pure 🐲P. P. S. Come cazzo ha fatto sto libro ad arrivare alle 160 visualizzazioni?!
E poi finalmente l'hanno messo in classifica!!!Mi sento realizzata.
Anche perché sono riuscita a inviare i compiti di Matematica prima delle 19.
After All This Time!!!Cloudy : Always
STAI LEGGENDO
Il Libro degli Scleri
SonstigesLa normalità è relativa, e inesistente in qualsiasi cosa stiate per leggere. Quando le cose non vanno come dovrebbero andare. Attenzione ⚠ Questo 'libro' contiene : La mia classe (e già con questo partiamo male) Scleri Ships Yaoi/Yuri Possibili s...