Home... A place where I can go
To take this off my shoulders
Someone get me out of here !!!Sono stanca di quarantena.
Non dico che voglio uscire...
Dico che voglio uscire da sola e senza mascherina o guanti, con le cuffiette nelle orecchie.Poi vorrei raccontare un aneddoto.
Ero in videochiamata con :
❤, 💛, 💙, Nintendoswitch e Baskettaro
E dunque Nintendoswitch, memer nato, parte con la frase : "Oh, ma in sta classe non ho ancora visto un meme."
💙 : "Crodino. Ho detto tutto. Lo faccio fare alla classe, pur di pagare delle persone"
E la mia faccia era più o meno questa : O///O, pensando "Oh, fuck."Da dire che non è l'unico meme creato in classe, io ci faccio i meme con i video dei Pantellas ispirati alla nostra classe.
Tipo...
Io quando deve interrogare :
E stavo per farlo.
QUESTA CLASSE È UN BUCO DI MEMES! È ORO PER STO LIBRO DIMMERDA!
E appunto sto dicendo che quando fanno robe, io la vado a scrivere.
E che Nintendoswitch non ha ancora capito che questa è una miniera di meme.
E che se scoprissero sto libro allora sarei fottuta.Già 🐲 sa il nome ma nemmeno lo è andato a cercare!
Tornando alla chiamata a 6 con Baskettaro e Nintendoswitch, stavamo facendo Fisica, e Baskettaro, che per comodità chiamerò 🏀, decide di dire la frase che portò alla rovina.
"Ma 🐲 rompe! Cerca attenzioni! Sono l'unico che non ne può più?"
E allora Nintendoswitch, che per comodità chiamerò 😎, dice : "Già, poi cos'è successo quel giorno sul gruppo?"
💙 : "Iddy, posso raccontare la storia?"
Io : "Ok..."
😎 : "Raccontate tutto!"
💙 : "Allora... È iniziato tutto il primo Lunedì di quarantena..."E allora è partito lo spiegone, manco il 5º libro di Harry Potter...
E io a pensare "Che cosa ho fatto per meritarmi tutto questo!"(E mi è sparito di nuovo il counter delle parole! Cazzo!)
In più sono agitata per Persona 5 Royal.
Si sono scoperte cose... Che non voglio spoilerare... E un personaggio potrebbe... Fare una brutta fine quando ci hanno illusi che la brutta fine l'avesse evitata.
Solo che per il vero finale, bisogna far fuori st* qua.
Ma la cosa che mi fa strano, è che un giorno post-morteditalepersonaggio, quel personaggio da una cosa al protagonista. E... Niente, io spero che viva.Ok alla fine vive. Credo.
In ogni caso vorrei mettere in chiaro una cosa che vedo in 9/10 GLMM o Fanfiction.
Il "ho/non ho una cotta"La cosa che mi rompe è che quando il/la tipo/a dice "non mi piace nessuno", l'altra metà della ship si scazza.
Ma quando dice "si, mi piace qualcuno", si incazza lo stesso.Io, personalmente, se la mia crush (per chi non lo sapesse, significa cotta) mi dicesse "sì ho già una cotta", allora penserei che o sono io, o è qualcun altro.
Se mi dicesse "no, non mi piace nessuno" allora penserei che per ora ho tutto il tempo per conquistare l'altra metà della mia ship....
Dunque sta cosa mi porta un aneddoto risalente all'epoca della terza media.
L'anno di merda.Eravamo in gita, e il tipo che si è scoperto Gay che mi piaceva stava dicendo a delle ragazze che "gli piaceva una persona della classe, e che voleva lasciare la sua attuale ragazza per l*i"
Avrei avuto lo 0,0384615384615% di possibilità essere io (ho controllato, è la probabilità esatta), contando la sua poca eterosessualità, e il fatto che, avendo (avuto) una ragazza, sarebbe potuto essere una ragazza.Nessuno mi ha mai confermato che la cosa fosse vera. Ne che la persona della voce fossi io.
Ma tutt'oggi vorrei dimenticare quella gita.Perché? Un altro aneddoto.
Il giorno dopo (gita di 2 giorni a Genova), siamo andati in un posto che manco mi ricordo il nome, ma che la roba costava più che a New York.
Dunque io in teoria sarei dovuta stare con il mio gruppo, ma non lo sapevo, quindi sono andata a stalkerare il tipo che ora per comodità chiamerò 🏳️🌈.
Non dico esattamente stalkerare, volevo solo fare un giro.Ma avevo il telefono in silenzioso, perché Megalovania nel bel mezzo di un'isola piccola e silenziosa non si può sentire.
Dunque non appena trovo e parlo con sto qua, guardo il telefono e mi trovo 5 chiamate da ciascuna del mio gruppo e 4 dalla prof, per un totale di 24 chiamate.
La prof si è incazzata.
Il lato positivo è che nessuno in casa mia lo ha mai scoperto!!!
Inoltre è da un po' che sospetto che il "mio" computer mi adora.
Praticamente fino all'estate della 3^ media, non lo usava nessuno, fino a che io non dovevo fare le tesine, e dunque... Accendere quel coso.
Lento come i meloni dell'orto.Da lì, ma soprattutto con il LaTeX e sta quarantena, ho iniziato ad usarlo di più, fino a che ha letteralmente dimenticato l'account Google di mia mamma, e da allora ha solo i miei.
Quindi la conferma che mi adora, mi è arrivata sabato 9 Maggio.
Quando mi ha fatto uscire dalla lezione a caso, mentre la prof mi stava per fare una domanda.
(scusa ancora ❤ per averti lasciato la domanda)Ma in ogni caso nessuno si vuole sorbire Alberto Angela e i bilanciamenti degli elementi a mezzanotte.
Poi... Vorrei chiedere una cosa.
Come si installa il nuovo aggiornamento di Yandere Simulator? Quello con la SNAP mode?
Io non riesco ad installarlo, per chissà quale motivo...
Chi lo sa lo scriva ----------------------->Per favore, voglio uccidere la gente in quel gioco!!!
P. S. Quando cazzo arriva Osana?Inoltre... Questo libro ha superato le
7👀. E quando arriverò a 1000 visual e 100 stelle almeno, faccio quello che parrebbe essere un ask/speciale 1K.
Solo che non so nemmeno come si fa... O se fare quello o altro.Welp... Ringrazio sempre 💛 per votarmi i capitoli un po' a caso.
Ringrazio anche 💙, che ogni tanto mi mette le stelline pure lei.
E ultima, ❤️, ma solo perché ha iniziato a leggere questa cosa delirante da un po'.
Grazie a tutte!!!Ora chiudo il capitolo, perché 1025 parole sono anche troppe per me.
STAI LEGGENDO
Il Libro degli Scleri
RandomLa normalità è relativa, e inesistente in qualsiasi cosa stiate per leggere. Quando le cose non vanno come dovrebbero andare. Attenzione ⚠ Questo 'libro' contiene : La mia classe (e già con questo partiamo male) Scleri Ships Yaoi/Yuri Possibili s...