(di solito non metto K-POP, ma ho visto il video di Texting Story su YouTube con questa canzone e ora la adoro, in più c'è Bea Miller, e dopo S.L.U.T. ho iniziato ad adorare quella cantante)
Questo finalmente è un capitolo normale. Decente. Dove sclero male su roba.
Iniziamo con la mia scuola.
Perché ovviamente con qualcosa dovrò iniziare.
In particolare questa settimana è stata una merda.Ma prima piccola (o no) Backstory.
Facendo riferimento allo scorso capitolo normale (29 Ottobre 2020), sono rappresentante di classe, e quindi la roba tocca farla a me.
In questo caso avevamo un tema di Italiano il 4.
Poi però la prof di Fisica decide di spostarci la verifica della scorsa volta al 4.
E ci si mette quella di Inglese che pensava che il 3 non ci si vedesse e così ha spostato la verifica sui paradigmi dei verbi al 4.Quindi parte la discussione.
L'orario sarebbe stato :
1^ ora Fisica
2^ e 3^ ora Italiano
4^ ora Inglese
5^ ora StoriaE contando che non sapevamo ancora che la prof di Storia non avrebbe interrogato, e abbiamo tutti pensato : "5 su 5 verifica/interrogazione ? Uccidetemi pure"
E dunque "Io o 🤓? Chi deve mandare la mail e a chi?"
L'AttaccodeiGiganti : "La manda 🤓 a Fis! Prof, e gli dice di spostarla al 5, mentre Iddy la manda a Ingl! Prof e le dice di rispostarla al 3"
Ovviamente tutto molto più complicato ma non posso occupare tutto il capitolo per sta roba.Solo che prima si era capito che io avrei dovuto mandare le mail a entrambe, quindi mando la prima mail a Fis! Prof, e mentre scrivevo a Ingl! Prof arriva il messaggio/foto di 🤓 che chiedeva se il testo della sua mail andava bene.
Io "Vabbè. L'ha scritta impegnandosi, lasciamogliela mandare"
Fis! Prof ha risposto a me e non a lui. Dicendo che "avevamo la verifica di Chimica il 5 e quindi preferiva fare Italiano e Fisica perché Fisica e Chimica assieme è pesante"
E l'AttaccodeiGiganti "Ah no è quella dei debiti"
E dunque rispondo
E dunque quella risponde con un "ok la sposto al 5"Fine Backstory, vai con la storia vera e propria
Il 3 abbiamo quella di Inglese, perché a quanto pare PopSong che non sa un verbo significa che tutta una classe di 20 persone ha scordato ogni singolo verbo in quella tabella.
Il 4 abbiamo il tema argomentativo, dove ho fatto i peggio esempi manco le dimostrazioni di Geometria..
E alla fine Sto! Prof non interroga.
(solo per farlo sapere, abbiamo cambiato il prof di Italiano/Storia che avevamo l'anno scorso e ora abbiamo due prof diverse per Italiano e Storia)
Il 5 entriamo in videolezione per il decreto di boh.
E sono quasi sicura che nessuno abbia finito quella verifica.
Abbiamo iniziato ai 10 e ci ha fatto consegnare ai 50.
Ffs un po' di tempo!!!Salta fuori però che 1. La verifica di Chimica non era per i debiti dell'anno prima (abbiamo anche cambiato le prof di Chimica e Fisica), ma il recupero della scorsa verifica, e 2. Ha spostato la verifica di recupero dei debiti al 7 perché il 6 avevamo solo un'ora ed era in asincrona (praticamente lei ci da robe e noi le studiamo a casa, sincrona è in videolezione)
Ma io ho pure preso l'insufficienza in Informatica, quindi il 6 mi avrebbe dovuta interrogare (spoiler, non l'ha fatto)
E avrei avuto Chimica e Informatica attaccate (due ore di Informatica e poi due ore di Chimica subito dopo, di cui la seconda ora di Informatica in asincrona).
STAI LEGGENDO
Il Libro degli Scleri
CasualeLa normalità è relativa, e inesistente in qualsiasi cosa stiate per leggere. Quando le cose non vanno come dovrebbero andare. Attenzione ⚠ Questo 'libro' contiene : La mia classe (e già con questo partiamo male) Scleri Ships Yaoi/Yuri Possibili s...