12 Aprile 2020

28 2 1
                                    

(fate partire la canzone)

Mezzanotte
In pantaloncini
Quanto fa caldo
Apro i finestrini
Dovevo andare a letto ma non ho manco sonno
E domani mangerò la pasta col tonno(?)
La prof che sbaglia ad augurar Buona Pasqua
E l'assiolo che urla alla finestraaaaa

Ma perché non finisce sta quarantena, che fa caldo anche ai piedi!?
Che la Pasqua io l'aspetto, anche a casaaaaaaa

(quanto faccio schifo a scrivere parodie)

Manco lo so se mangio pasta col tonno domani!

Sono sclerata.
E si vede.

Ma sto libro sta per arrivare (se non ci è già arrivato mentre scrivo) alle 300 visualizzazioni.
Mmmh....
Sento odore di speciale 3👀 (se non l'avete notato, gli occhi sono due zeri)

Un giorno lo farò.

Ma prima avrei cose da chiedere.
Ma 💛 non ha nulla da fare se si è messa a leggere sto cazzeggio?
Farebbe bene anche lei ad andare a dormire.
(sembro Morgana di P5)

La cosa peggiore è che le notifiche mi arrivano anche sul Tablet.
Che usa mia mamma.
Che non sa che ho Wattpad.
Shit.
Come cazzo si silenziano le notifiche in sto social!?!?

Vabbè, ho trovato il modo.

Coooomunque.
Passando alla rubrica di oggi "Cazzeggi"
(in arrivo uno sclero forte)

























HO SUPERATO BLACKWATEEEEEER!!!

Per chi non capisse, Blackwater City, del pianeta Rilgar, è uno dei livelli più duri di Ratchet e Clank Original.

E sono felice.

Praticamente ci ho giocato tutto il giorno assieme ai miei, e ce l'ho fatta al 13º tentativo!!!

{inserire musica felice}

Si vede che sono esaltata?
Forse no.

Ora vorrei spiegare una cosa per tutti i fan di Persona 5 in lettura.

Akira (il protagonista, nominato così nel manga) e Futaba.
Lì vedo più come fratelli(ish), con un rapporto amico/fratello-amica/sorella, per cose che si scoprono dopo e che mi sono già spoilerata (grazie Wikia).

Ma se dovessi scegliere con quale delle ragazze del gioco (che non sia Akechi) shipparlo, sceglierei Futaba, perché secondo i miei Headcanons avrebbero il rapporto migliore, e farebbero di una relazione tra "fidanzati" quella che io vorrei.
Una relazione di fiducia fondata in primis su un'amicizia profonda/semi-fratellanza.

In più, per chi ha letto la descrizione del mio profilo, saprà che io e un'altra persona/utente/IRL!Friend li abbiamo adottati, quindi... Si capisce già come li vediamo.

Ci tengo a dire però, che NON sono fratelli di sangue, e chi è arrivatx a Futaba e al suo Persona fantastico, può capire quello che ho scritto.

Ma sarebbe spoiler anche solo dirvi il suo cognome heheh.

Ovviamente la mia ship primaria di Akira rimane sempre con Akechi, e Futaba.... Beh, non la vedo con nessuno in particolare.

Non critico chi li shippa, anzi, per chi è d'accordo vi metto pure una foto (sorry, 💛)

Non critico chi li shippa, anzi, per chi è d'accordo vi metto pure una foto (sorry, 💛)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Io, vedendo questa immagine, penso :
Cute, magari è solo una FRIENDship

È solo pucciosa l'immagine.

Poi, se nelle Fanfiction li volete shippare, è tutto merito degli/le autori/trici che mettono le parole giuste per far avverare la ship al meglio.

Ho detto tutto.
Sorriatemi per il capitolo corto.
Nulla da scrivere solo commenti a ships....

Heheheh.
Ed è la seconda volta che aggiorno a mezzanotte.

Il Libro degli ScleriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora