Buongiorno mondo
Mi alzo dal letto, mi lavo e mi vesto per poi correre a scuola.
Mi siedo in 3 fila, al banco vicino al muro.
Alla mia destra c'è una ragazza biondo scuro e avanti a me una ragazza con i capelli lisci e castani.
Mi metto a sedere e sfoglio il libro prima che arrivi la professoressa.
Dopo essere arrivata la prof di matematica inizia subito con la spiegazione, che ovviamente non avevo capito.
La ragazza difronte a me si gira verso il mio banco"Io non ci capisco niente di questa materia, tutti questi numeri e lettere"
"Nemmeno io. La matematica non fa per me"
"Comunque piacere Matilde" disse la ragazza bionda
"Io sono Francesca"
"Piacere, Elisa"A mensa ci mettemmo tutti seduti ad un tavolo, io, Niall,Simona,Fancy ,Natalie ,Carrie e vennero anche Matilde e Francesca, poi si aggiunsero a noi altre 2 ragazze che non avevo ancora conosciuto
Presi coraggio e mi presentai"Piacere, sono Elisa"
Una ragazza con i capelli molto lunghi e castani si avvicinò a me
"CIAOOOOO IO SONO ILARIA"
Le sorrisi e mi rivolsi all'altra ragazza"
"Io...sono Gaia, piacere"
Dopo poco vidi Vanessa che si avvicinava con un ragazzo
"CIAO A TUTTI"
Richiamò la nostra attenzione, indicò il ragazzo vicino a lei
"Lui è Louis Patridge"
"No scusa, in questo gruppo sono io l'unico uomo"
"Sta zitto Niall" disse Vanessa mettendogli una mano sulla faccia
"Dicevo, lui è Louis Patridge,un mio amico"
"Amico?" Disse Louis con un faccino da cucciolo triste
"Si, amico"Louis e Vanessa continuavano a parlare,scherzare e giocare, secondo me erano più che solo amici ma fino a quando non mi darà lei la conferma, farò finta di nulla.
Era tutto molto calmo, io parlavo con Niall e Francesca ma ad un punto del discorso di Niall,dove ci raccontava quando è riuscito a mangiare 2 torte intere al compleanno di sua madre, rividi quel ragazzo dai capelli ricciolini. Harry Styles credo?
Stava camminando con 2 suoi amici verso la mensa, cavolo se è bello"Elisa!ELISA!OOOOO"
"Eh?Oh dimmi Niall"
"MI DEVI ASCOLTARE QUANDO PARLO DELLE TORTE"
"SCUSAMI,mi ero incantata"Lo guardai sorridendo per le cose stupide che stava dicendo e continuai ad ascoltare la sua storia.
Dopo la penultima lezione andai in bagno.
Aperta la porta mi ritrovai faccia a faccia con la pomiciata tra Vanessa e Louis, sgamati.
Apparte questo,avevo una faccia sconvolta e gli occhi di entrambi i ragazzi che mi guardavano con un'espressione scioccata e spaventata"Cara Elisa..." Disse Vanessa mentre si avvicinava a me mettendomi un braccio intorno al collo
"Tranquilla non dirò nulla"
"Davvero?"
"Si tranquilla, ma perché non vuoi che la gente lo sappia?"
"Ma fatti i cazzi tuoi"
"Okay okay scusa"
"No scusami tu sono un po' agitata, è solo che non voglio si sappia che sto con lui"Louis si avvicinò a lei e l'abbracciò da dietro guardandomi
"Okay...io dovevo solo andare in bagno ma ci andrò un'altra volta"
"Ehm...haha...tranquilla...noi andiamo...ciao"
Disse mentre faceva dei passi molto lenti verso la porta"MUOVITI LOUIS"
"Beh,ciao"Salutai Louis, andai in bagno e a lezione.
Il giorno dopo Elisa andò a scuola, dopo aver seguito la metà delle lezioni si diresse a mensa con tutte le sue amiche e si trasferirono poi in giardino dove c'era la parte più interessante della struttura scolastica.
C'erano ragazzi che mangiavano, altri che parlavano, altri che giocavano a pallone e loro vicino al campo da calcio che cercavano di conoscersi il più possibile ma dopo poco quel momento fu interrotto da un gruppo di ragazzi che si avvicinò a loro, Niall , che era con dei suoi amici, dopo aver visto quei tizi camminare verso le sue amiche, si avvicinò alle ragazze."Buongiorno ragazze" disse uno dei tizi
Le amiche si guardarono per poi rivolgersi ai ragazzi e guardarli male
Uno di loro con i capelli biondi e occhi azzurri si avvicinò a Vanessa, lei lo guardò male e distolse lo sguardo da lui che prese il suo mento con una mano facendo in modo che si guardassero"Caro mi dispiace non sei il mio tipo"
Il ragazzo biondo si mise a ridere
"Te ne vai si o no?" Disse Vanessa con le braccia incrociate
"No"Niall si occupava di allontanare un ragazzo bassino da Elisa mentre le altre se la cavavano da sole.
Niall avesse già scoperto Elisa,avesse capito che tipo di persona è, che si sarebbe vergognata troppo a dire al ragazzo di allontanarsi da lei.
Il ragazzo che ci provava con Vanessa continuava a darle fastidio, sembrava mezzo ubriaco ma non lo era, era solo un po' stupido.
Continuava ad avvicinarsi mentre lei lo allontanava fino a quando Vanessa non si innervosì.
Gli diede uno schiaffo e si girò per andare via, lui la prese per il braccio e la baciò
Al quel punto successe il putiferio, Louis era seduto più avanti e stava guardando tutta la scena ma non voleva mettersi in mezzo perché sapeva che nessuno era a conoscenza della relazione tra lui e Vanessa ,che in realtà nascondevano per un motivo stupidissimo, Vanessa non voleva che l'attenzione della sua famiglia o dei suoi amici fosse puntata su di lei e quando avrebbe detto che stava con un ragazzo, tutti avrebbero cominciato a metterla in imbarazzo e farle domande inutili quindi voleva evitare, anche perché non voleva mostrare il suo lato dolce, lei è la solita stronza del gruppo ma che infondo in fondo ha un cuore. Dimostra affetto a modo suo ma non voleva che quella parte affettuosa e tenera fosse vista da qualcuno e pensava che avere un ragazzo l'avrebbe portata a farla vedere ma purtroppo si era innamorata di Louis, solo con lui non faceva la stronza.
Louis era arrabbiato per quello che stava succedendo, non poteva avvicinarsi alla sua ragazza per proteggerla da quello stupido ragazzo. Continuava a guardare senza dire nulla ma poi quel bastardo l'ha baciata. Lui era triste ma incazzato. Non è riuscito più a contenersi.
Si è avvicinato camminando velocemente e gli ha tirato un pugno dritto in faccia"Stronzo"
Era tutto silenzioso, guardavamo tutti quella scena.
Vanessa era scandalizzata ma sorrideva un po'.Il preside arrivò arrabbiato dopo poco
"PATRIDGE, WILLIAMS IN PRESIDENZA!"
STAI LEGGENDO
𝗔𝗱𝗼𝗹𝗲𝘀𝗰𝗲𝗻𝗰𝗲.
Teen FictionElisa, una normale adolescente che si ritrova a Miami per il lavoro del padre. Nuove esperienze, amicizie e amori. L'adolescenza di una ragazza italiana, tra feste al "Moon" e studio, uscite con gli amici e litigate con genitori.