seven.

35 7 4
                                    

*La sera*

Io,Simona,Matilde,Francesca e Vanessa eravamo appena arrivate al "Moon"

Loro erano affiancate da degli accompagnatori, nonché i loro ragazzi, mentre io e Francesca, facevamo le candele.
Simona indossava un vestito lungo e blu aperto su un fianco, il corpetto drappeggiato aderiva perfettamente sul suo seno, lei era accompagnata da Chris che indossava un completo blu notte.
Vanessa indossava un abito corto color bordoux, il corpetto con una scollatura a V e la gonna aveva dei volant, portava delle décolleté nere.
Era accompagnata da Louis che indossava uno smoking nero e una camicia bianca.
Matilde aveva un abito nero, era lungo e aderente con un corpetto scollato a cuore era accompagnata da Cole che indossava una camicia bianca con una cravatta grigio scuro.
Francesca invece aveva un abito bianco, le maniche erano sottili e si allacciavano sul suo petto lasciando dei fiocchi sul seno, la gonna era a ruota  e arrivava sulle ginocchia.
Indossava delle scarpe col tacco argentate allacciate sulla caviglia e degli orecchini di perle.
Io avevo scelto un vestito rosso di seta molto aderente che arrivava fino a metà coscia.
Le scarpe erano nere e indossavo una collana di perle . Portavo i capelli legati in uno chignon e alcuni riccioli cadevano sul viso.
Facemmo la nostra entrata e le mie amiche iniziarono a ballare con i loro partner, mentre io e Francesca raggiungemmo il resto del gruppo.
Notammo che Gaia non c'era perché lei e Shawn erano andati a prendere qualcosa da bere mentre Fancy ballava con un ragazzo mai visto prima.
Quindi io,Natalie, Ilaria, Carrie e Francesca ci sedemmo su dei divanetti bevendo qualche cocktail.
Poco dopo Francesca vide Draco, il ragazzo di cui andava pazza ma che non se la filava minimamente, così si alzò e cercò di farsi notare ballando intorno a lui
Quando vidi che Draco stava corteggiando un'altra ragazza presi Francesca per il braccio e la riportai dalle nostre amiche.
Partì "Cheap Thrills" e metà locale andò sulla pista da ballo.
Iniziammo a saltare con le mani in alto
I corpi sudati si toccavano tra loro
Le nostre menti erano svuotate e si pensava solo a divertirsi, persino io rimossi i miei pensieri e andai a prendere l'ennesimo cocktail alla frutta.
Poco dopo iniziai a sentire la musica più lenta, le immagini sfuocate e iniziai a ridere senza motivo.
Mi sentivo stanca ma felice, presi un'altro cocktail e continuai a ballare e d'un tratto chiusi gli occhi.

Dopo aver cercato di smettere di pensare a Draco,Francesca decise di andare a ballare con i suoi unici amici maschi, Niall e Liam
Erano da soli a parlare vicino a un bancone, la ragazza li prese per mano e li portò più vicino alle casse della musica
Sembravano dei bambini, ridevano, scherzavano e ballavano
Dopo, lo sguardo di Francesca si rivolse ancora una volta a Draco che ballava felice con una ragazza biondina, subito si rattristì e Niall lo notò

"Che succede?"
"Nulla..."
"Ancora Draco eh?"
"Si"
"Non credi sia il caso di andare avanti?"
"Non riesco, come potrei? Non riesco a non pensare a quegli occhi verdi, a quei capelli, che secondo me sono tinti anche se dice di no..."
"Vuoi che provi a parlare io con lui?"

Niall e Draco avevano un rapporto neutro, si conoscevano ma finiva lì

"Lo faresti?"
"Certo"
"O MIO DIO GRAZIE MILLE NIALL"

Gli diede un grande abbraccio mentre Liam sorrideva nascosto dietro la mano.
Niall camminò verso Draco cercando di fermare quei movimenti imbarazzanti che faceva

"Hey Malfoy"
"Horan? Che vuoi?"
"Volevo parlarti"
"Ma non vedi che sono occupato?"
"Si, impegnatissimo"

Lo prese per la manica e lo portò un po' più lontano

"Che ne pensi di Francesca?"
"Chi è Francesca?"

Niall roteò gli occhi

"Francesca Mendoza, uff dai la conosci"
"Oh si, la pazza che mi rompe le palle"
"Mh...?"
"Beh penso che sia una scassa coglioni"
"Draco..."
"Oh no...davvero, mi gira tutto il giorno intorno pensando che io possa rivolgerle la parola, non è complicato da capire, no? Mi fa schifo, è cessa e stupida. Ma poi l'hai vista bene? È inguar..."

𝗔𝗱𝗼𝗹𝗲𝘀𝗰𝗲𝗻𝗰𝗲.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora