"Parlando di matematica, quando ha detto che avrebbe fatto l'interrogazione?"
Era Liam a parlare, si concentrava molto sulla scuola, ama studiare ma non lo fa mai diventare uno stress, nel momento in cui inizia a stancarsi abbandona i libri e si concede ai suoi amici, differente da Niall che si dedica alla scuola solo quando i suoi compagni sono impegnati, ma riesce ad avere comunque buoni risultati
"Se non sbaglio è venerdì prossimo"
Mi distrassi dal loro discorso aprendo una notifica di Instagram
"Il mio culo è più grande"
"Ma che dici guarda il mio sedere, è enorme!"
"Ma sta zitta, ho un culone gigante"
"Non sono stata attenta per 2 secondi e avete iniziato a parlare di culi"Dissi fra le risate, Niall e Matilde si guardavano il sedere a vicenda facendo a gara a chi lo avesse più grande
"Elisa, sii sincera, è più grosso il mio culo, o quello di Niall?"
"Maty, non sono sicura di voler rispondere a questa domanda"
"Sono il tuo migliore amico, capisco tu non voglia offendere Matilde ma puoi ammetterlo che è più grande il mio"Feci un'altra risatina
"Vieni qui, palpami il sedere, è di gran lunga meglio il mio, vero?"
"Ma Maty..."
"DICCI QUAL'È IL CULO PIÙ GROSSO"
"Okok, con calma... allora... Maty"Si tirò i capelli indietro facendo un'espressione fiera
"Maty, è più grande quello di Niall"
"Modest...aspetta cosa?"
"Volevate la mia sincerità? Il culo di Niall è più grande"
"Confermo"Disse Liam poggiando il braccio intorno al mio collo
"AH! LO SAPEVO! Il mio culo è imbattibile"
Fece un balletto a dir poco imbarazzante e scoppiammo tutti in una risata.
Erano finite le prime 3 lezioni della giornata, adesso eravamo io, Chris, Simona, Niall e Liam, probabilmente Matilde, Vanessa e le altre erano ancora a lezione.
Il braccio di Chris era teneramente poggiato alle spalle di Simona, ogni tanto si scambiavano dei dolci baci dove puntualmente la mia amica doveva alzarsi in punte di piedi e Chris doveva abbassarsi leggermente, Liam era ancora abbracciato a me mentre Niall camminava spensierato tra gli armadietti mangiando una ciambella al cioccolato portata da casa.
I corridoi erano quasi vuoti quindi riuscivamo a passare tranquillamente, chiacchieravamo di cosa avremmo potuto fare dopo la scuola"Magari potremmo andare in una spiaggia libera, non costa nulla alla fine, così possiamo andarci tutti"
Fu Niall a parlare
"Ragazzi, ho una casa al mare qui vicino quindi, se volete, potete venire lì, io e Simona vi accoglieremo a braccia aperte"
"Chris, con questo mi stai chiedendo di trasferirmi da te per l'estate?"
"Esattamente"Si scambiarono un sorriso sincero per poi lasciarsi un bacio, li guardo sempre con occhi dolci, il fatto che la mia amica sia così felice mi rende contenta e a volte mi piacerebbe avere lo stesso
"Beh, se ce lo chiedi così, certamente amico"
Parlò Niall dandogli il 5.
Diedi anche io la conferma e mentre chiacchieravamo i miei occhi riconobbero un viso, il bellissimo volto di Harry Styles. Era seduto con i suoi soliti 2 amici e aveva un taccuino in mano e la testa bassa ,stava scrivendo qualcosa. Indossava un semplice jeans e una maglietta bianca, mi sembrò strano, lo avevo sempre visto indossare vestiti particolari e colorati, portava anche degli occhiali da vista sulla cute che non facevano ricadere i suoi ricciolini sul viso. Vanessa mi aveva spiegato che lui è molto popolare a scuola, è il solito ragazzo dei film americani, con la differenza che è inglese e non è uno stronzo, bensì il contrario, è gentile e premuroso, ha amici ovunque e ama farsene di nuovi.
I suoi migliori amici sono molto diversi da lui, Louis Tomlinson e Zayn Malik, purtroppo Vanessa non ha saputo dirmi troppo su di loro, ma mi ha parlato di Louis come un ragazzo arrogante e menefreghista, che spesso prendeva in giro i ragazzi più piccoli e ogni sera è ad una nuova festa, non stringe amicizia facilmente, odia tutti ma ama i suoi 2 amici e sono gli unici con cui non fa il completo stronzo. Di Zayn mi aveva detto che è un ragazzo misterioso, non parla mai e se lo fa è per bestemmiare o insultarti anche lui non ama stringere rapporti con persone che non siano ragazze o i suoi 2 amici.
Harry alzò il capo e mi guardò, probabilmente capì che lo stavo osservando ,che imbarazzo...
Fece un piccolo cenno con la mano, ricambiai il saluto e feci un sorriso. Mi rivolsi subito a Niall cercando di evitare il contatto visivo con il ricciolino"Niall, fa finta di parlare con me"
"Come?"
"Fa finta di parlare con me"
"Ma perc- oh, è per Harry giusto?"Fece un'espressione maliziosa e si avvicinò a me
"Si mi sento a disagio quando è nei paraggi"
"Uh.. quindi non ti farà piacere sapere che sta venendo verso di te"
"Eh?"Niall mi spinse in avanti e il profumo unico di Harry mi riempì le narici, eravamo l'uno difronte all'altra
"Oh ciao Harry"
"Buongiorno Elisa"Il mio cuore iniziò a battere forte, ogni volta che i suoi occhi smeraldo incontrano i miei la mia spina dorsale riceve una scossa e non mi ricordo più come si parla.
Ci fu del silenzio tra noi, non era imbarazzante, era piacevole.
Ma venimmo interrotti da una voce, era Louis Tomlinson, sorridente e spensierato, prese Harry per il braccio"Andiamo amico, che ci fai qui?"
Fece una risata strafottente e portò via Harry che mi mimò un saluto e andò via rassegnato
Feci una faccia stranita e Simona mi abbracciò
"Ti avevamo detto che non sarebbe stata una cosa semplice"
"Che stronzo, ma chi si crede di essere?"
"È Louis Tomlinson cara mia"
STAI LEGGENDO
𝗔𝗱𝗼𝗹𝗲𝘀𝗰𝗲𝗻𝗰𝗲.
Teen FictionElisa, una normale adolescente che si ritrova a Miami per il lavoro del padre. Nuove esperienze, amicizie e amori. L'adolescenza di una ragazza italiana, tra feste al "Moon" e studio, uscite con gli amici e litigate con genitori.