Mi alzai dal letto con il fastidioso suono della sveglia, abbandonare quelle nuvole chiamatesi anche cuscini era sempre una disperazione per me.
Dopo aver salutato con un bacio i miei genitori uscii da casa dirigendomi a scuola.
All'entrata come sempre c'erano le mie amiche con Niall e Liam ad aspettarmi.
Dopo aver affrontato 3 ore di scuola mi diressi verso la mensa,presi un vassoio e iniziai a scegliere cosa mangiare.
Devo ammettere che non avevo grande scelta tra i pasti e la cosa più mangiabile era il purè di patate e l'insalata, presi anche un succo da bere e andai ad un tavolo dove c'era solo Liam"Hey Liam"
Vidi che nel piatto aveva dei broccoli e feci una faccia schifata
"Dai non sono così orrendi"
"Si lo sono,e puzzano anche"
"A me piacciono!"
"Mi chiedo seriamente come facciano a piacerti degli alberelli puzzolenti"
"Uff...a proposito,volevo parlarti di una cosa"
"Dimmi,tranquillo"
"Beh è un po' complicato, allora..."
"VELOCE LIAM"
"MI PIACE NIALL"
"COSA?"
"SI"
"PERCHÉ STIAMO URLANDO?"
"HAI INIZIATO TU"
"Ok scusa,allora...ti piace Niall eh?"
"Si"
"Sono felice per te, quando te ne sei accorto?
"Io e lui ci conosciamo da anni, solo che ultimamente mi sono accorto di quanto sia adorabile e di quanto mi faccia ridere, sto bene con lui"Feci un sorriso e gli misi una mano tra i capelli
"Tu pensi che debba dirglielo?"
"Perché no?"
"Magari non gli piaccio o peggio ancora non gli piacciono i ragazzi"
"Tentar non nuoce, e se magari provasse la stessa cosa? Meglio parlare e ricevere un no anziché non parlare e perdersi qualcosa di bello"Le sue guance si accaldarono e iniziò a giocare con la forchetta.
Il nostro discorso venne interrotto da Francesca e Gaia che si sedettero vicino a noi con i vassoi in mano. Gaia prese una salvietta e la passò sulla superficie bianca, poi si disinfettò le mani.
Francesca iniziò subito a mangiare il suo formaggio"Come fai a mangiare quella roba?!"
"È buona!"
"Ma puzza!"
"Tu puzzi"
"No tu puzzi"
"La tua fagiana puzza"Liam é Gaia scoppiarono a ridere e io e Francesca li seguimmo.
La giornata scolastica proseguí bene e tornai a casa.
Stavo leggendo il mio libro "la canzone di Achille" quando mi arrivò una notifica da whatsappGaia ti ha aggiunta al gruppo "Amiamo il Moon"
Io:Wow che nome poetico
Matilde:Appunto hahaha
Gaia:È stata Fancy a costringermi a chiamarlo così!
Carrie:Hahahahha
Francesca:BUONGIORNO
Ilaria:Ciao ragazze, io mi sto facendo il porridge
Natalie:Mhh buonoLa chat continuò con altri messaggi senza senso, spensi il telefono e tornai a leggere ma puntualmente mi arrivò una chiamata di Matilde
Matilde:Buenos Días
Io:Hey
M:Stasera pigiama party?
Io:A casa mia alle 8:00PM
M:Avviso le altre, a dopoChiusi la telefonata e ormai deconcentrata andai a mangiare qualcosa.
Suonò la porta e mi precipitai ad aprirla, ero emozionata di poter passare una serata tra ragazze."Ciao ragazze!... e Liam e Niall..."
La mia faccia passò da super contenta a stranita
"Che ci fate vuoi 2 qui? Non era una serata tra ragazze?"
"Ho sentito le altre parlarne e così... ho convinto Liam a venire e...ora siamo qui"Io e le mie amiche ci mettemmo a ridere mentre Liam e Niall diventarono rossi, li feci entrare
"Andiamo in salotto o saliamo su in camera mia?"
STAI LEGGENDO
𝗔𝗱𝗼𝗹𝗲𝘀𝗰𝗲𝗻𝗰𝗲.
Teen FictionElisa, una normale adolescente che si ritrova a Miami per il lavoro del padre. Nuove esperienze, amicizie e amori. L'adolescenza di una ragazza italiana, tra feste al "Moon" e studio, uscite con gli amici e litigate con genitori.