ℂ𝕙𝕒𝕡𝕥𝕖𝕣 17

275 8 0
                                    

Era la madre di Giorgio che porgeva la sua mano ad Alex. Alex gentilmente ricambiò il gesto, sorridendo alla signora.
Mamma di Giorgio: piacere Elisa

A: il piacere è tutto mio, comunque io sono Alessandro, ma mi faccio chiamare da tutti Alex.

El: Uh, okay... Entrate in casa dai. Vedo che Giorgio è stanco dal viaggio, e pure te, quindi vi preparo qualcosina da mangiare, così poi vi andate a riposare. E non preoccuparti, Giorgio mi ha già detto che rimani qua per una settimana, almeno gli fai compagnia.

A: Ehm, okay. Vuole che le dia una mano per caso?

El: No no, faccio io, voi andate ad appoggiare le valigie e rinfrescarvi, poi vi chiamo io quando è ora.

A: Va bene

G: Dai Alex, ti faccio anche un piccolo tour di casa mia nel mentre. Disse il ragazzo prendendolo per mano.

A: ok

Così Alex prese prima la valigia del suo amato, poi la sua e le portò nella camera di Giorgio. Una porta grigia con una scritta personalizzata del nome del suo amato, Giorgio, rappresentava l'entrata della camera del più piccolo. Appena entrati, Giorgio accese le luci a LED nella camera di un colorito azzurrognolo e iniziò a mettere le cose sue e di Alex nel suo armadio, un mobile gigante, di un colorito grigiastro a molteplici ante con uno specchio al centro. Le pareti della sua camera erano bianche, così da fare risaltare maggiormente l'illuminazione delle luci a LED. Due finestre con le tapparelle chiuse rappresentava il sistema di aerazione della stanza. Una scrivania alla parete opposta alla porta aveva sopra un monitor con tutta la postazione da gaming blu e arcobaleno con un PC da gaming fisso giacevano ordinati sopra e vicino la scrivania in modo ordinato. Alcuni dettagli del muro fatti in nero riportavano il tutto a una precisione assurda e al colore che prevaleva alla postazione da gaming. Nel mentre che il ragazzo più piccolo sistemava le cose, il più grande andò a darsi una rinfrescata.

Parole scritte: 348 parole
Prossimo capitolo: swipe down!

Capitolo short... E Vale e Luce out!

Just *THEBADNAUTS*Where stories live. Discover now