Giorgio's POV
Vabbè, succederà quel che deve...A: Descrivimi un po' sto ragazzo...
G: No, lo conosco troppo poco per poterlo descrivere...
Alex's POV
A quelle parole diventai felice come un bambino di 3 anni di fronte a delle caramelle... Potevo essere io, infondo mai dire mai.
G: comunque penso che io tra un po' devo andare... Devo fare un bel po' di compiti... D'altronde fare lo scientifico (Luce è entrata in chat) mi porta via molto tempo, ma è molto bello, ampio e mi apporta molte conoscenze che nn potrei apprendere in altri liceo/istituti... E poi sono già le 18:20.
A: Ma come sono le 18:20?!? Io dovevo studiare un po' per l'esame che ho tra un paio di settimane, ma il tempo passa velocemente quando si è in buona compagnia...
G: ehm... beh, si dai...
Ma stavo veramente facendo dei complementi/flirtando a/con Giorgio? Poi Giorgio con quel ehm sembrava veramente imbarazzato. Che carino che è quando fa così...
G:Comunque sono già le 18:35, io penso che devo andare... Ciau
A: Ciau✌️
Mi misi a studiare un po', fare compiti, cucinare, fare quel che dovevo, e il tempo passò veramente molto velocemente...
Alla fine della giornata, verso le 22, sfinito, mi misi sul letto, e aprii Insta così, per vedere un po', e far passare del tempo, e mi addormentai senza accorgermene, guardando una foto di Giorgio...IL GIORNO DOPO
Giorgio's POV
Alla fine ero riuscito a studiare tutto e fare quello che dovevo... Presi il telefono visto che erano le 6:05 ed ero in grande anticipo, quindi potevo prendermela con grande calma... Mi era arrivata una notifica durante la notte:
"Alex Nauts ha iniziato a seguirti"
"Alex Nauts ha messo mi piace a un tuo post"
"Alex Nauts ha messo mi piace a un tuo post"
(Ovviamente era il suo profilo privato)
Mi ero svegliato con una sorpresa modestamente bella...
Decisi di andare a vedere il suo profilo privato, seguirlo e mettergli like a qualche post...
Dopo averlo fatto, mi andai a preparare...Andai in bagno, feci una bella doccia, scelsi una bella felpa extralarge grigiastra, dei jeans blu strappati che mi stavano perfetti, (da dio oserei dire), feci una bella colazione che mi aveva preparato mia madre, e dopo aver fatto tutto quel che dovevo fare, controllai l'orario: erano le 7 meno 5. Così scesi e andai ad aspettare il pullman, dove vidi cose di ogni genere che volevo evitare: ragazzi che mi insultavano, coppie che si sbaciucchiavano, ragazzi che picchiavano, gente, e un ragazzo che mi catturò l'attenzione... Era un bel ragazzo tutto sommato, che mi stava però guardando male... Io mi girai quando vidi arrivare il pullman, e salii, mettendomi in un posto isolato, dove nessuno si metteva, e fortunatamente così fu... Infatti nessuno si mise vicino me.
...un bel po' di mesi dopo (4/5)...
Le cose tra Alessandro e Giorgio stavano andando più che bene, si sentivano regolarmente, e loro erano come legati da un filo mentale a distanza, parlavano quasi sempre, sapevano tutto sull'altro oramai, dal singolo movimento che compievano nella giornata, da che ora si poteva svegliare l'altro quel giorno, a che ora sarebbe sceso... Potevano capirsi a vicenda anche solo con uno sguardo, o anche se la voce era abbassata anche di un mezzotono, se era accaduto qualcosa di bello, di brutto... Tutto insomma. Stavano in chiamata sempre, meglio dire videochiamata, si sentivano principalmente via meet, insta e whatsapp, ma anche le chiamate su zoom o altri siti (precisiamo che sul carissimo sito 🧡e🖤 non si fanno le videochiamate) non mancavano... Si guardavano serie TV, anime, film, tutto assieme, e erano arrivati quasi al punto di raccontarsi a vicenda i film mentali che si facevano sulla loro crush... In questi 4/5 mesi, Alex e Giorgio si sentirono anche con qualche ragazza, ma loro restavano comunque inseparabili... Certo, qualche volta l'amore per l'altro diminuiva perche magari gli interessava una ragazza, ma la loro cotta passava anche un 2/3 giorni, e pian piano iniziarono a capire meglio i loro sentimenti... Quei due ragazzi si erano innamorarti l'un dell'altro dal primo momento, ma non lo volevano ammettere, non sapevano cosa provava l'altro, e la paura di esser rifiutati e perdere un'amicizia così bella era molto elevata... La gelosia e il senso di possessività che provavano per l'altro aumentava quando magari uno dei due trovava una ragazza attraente, o magari si faceva qualche ragazza-se pensate male avete azzeccato, intendevamo proprio quello, si scopavano, o meglio, solo Alex si scopava qualche ragazza ogni tanto, Giorgio era il verginello-, ma sempre che ritornavano sullo stesso punto... E lo avevano capito finalmente, che provavano attrazione per l'altro... Ma purtroppo pensavano che il loro oramai miglior amico a distanza non avrebbe ricambiato....
Un giorno casuale, una mattina primaverile...
Come sempre Giorgio si sveglia, e si ritrova come oramai di routine, un buongiorno scritto da Alex 2 minuti prima che si svegliasse... Risponde e avvia la chiamata...
G: Giorno Alex~ dice con una voce impastata dal sonno, si era comunque svegliato da poco.A: buongiorno topo
G: oggi da noi dovrebbero annunciate qualcosa... Spero sia qualcosa di bello...
A: ma te mai che t'intrufoli nell'ufficio del preside per sapere cosa succederà in anticipo eh...
G: guarda che una volta ci provai, ma è così incasinata la roba in quel posto che rischi di morire entrandoci, cioè... Che ne sai se inciampi e sbatti la testa sull'angolo della cattedra?
A: Ti preoccupi fin troppo
G: Per il mio bene
A: gne gne
E così i ragazzi si prepararono in chiamata, avviandosi verso la fermata...
Nel pullman nessuno dei due fiatava, si limitavano a rimanere in chiamata, magari fissandosi, e chattare normalmente... Diciamo che le loro chiamate erano infinite
Arrivati a scuola chiusero le chiamata e entrarono...Da Giorgio...
Oggi quel ragazzo non trovo nessuno all'entrata a insultarlo, e filò immediatamente dentro la classe per salvarsi il culo...3^ ora...
Nella classe di GiorgioCoordinatrice: Buongiorno ragazzi
Tutti: Buongiorno
Coordinatrice: sono qua per comunicarvi che tra una settimana andremo per una settimana a Roma, resteremo lì in un hotel bello e economico, ma chi vuole, può anche non pagare l'hotel, e andare a vivere da un suo parente, conoscente o amico... Tutti i dettagli ve li comunichiamo noi sul sito scolastico... Arrivederci!
Tutti: Arrivederci profEro molto contento, e avevo l'occasione di conoscere Alex anche dal vivo. anche se ogni giorno si vedevano in videochiamata, vederlo dal vivo sarebbe stata una bellissima emozione, almeno per il piccolo
E potevo chiedere ad Alex di rimanere da lui per una settimana così da rimanere lontano dai miei compagni di classe che si ritrovava... Era tutto così belloA CASA DI PIRTORGIO
G: Mamma sono a casa!
M: Okay, il pranzo è pronto, puoi venire quando vuoi...
G:Ok
Parole: 1148 parole
Prossimo capitolo: scroll downVale e Luce out!
YOU ARE READING
Just *THEBADNAUTS*
Random𝙰𝚗𝚌𝚑𝚎 𝚜𝚎 𝚜𝚒𝚊𝚖𝚘 𝚊𝚗𝚍𝚊𝚝𝚒 𝚟𝚎𝚕𝚘𝚌𝚎... 𝙿𝚎𝚛 𝚖𝚘𝚕𝚝𝚒 𝚊𝚗𝚌𝚑𝚎 𝚝𝚛𝚘𝚙𝚙𝚘 𝚟𝚎𝚕𝚘𝚌𝚎, 𝚘 𝚌𝚘𝚖𝚎 𝚍𝚒𝚛𝚎, 𝚎𝚛𝚛𝚘𝚛𝚎... 𝚎̀ 𝚒𝚕 𝚖𝚒𝚐𝚕𝚒𝚘𝚛 𝚎𝚛𝚛𝚘𝚛𝚎 𝚌𝚑𝚎 𝚒𝚘 𝚊𝚋𝚋𝚒𝚊 𝚖𝚊𝚒 𝚌𝚘𝚗𝚋𝚒𝚗𝚊𝚝𝚘... 𝙲𝚘𝚗 𝚕�...