Giorgio's pov
Felice di esser diventato un helper, su per giù credo 2 settimane, non ho ancora conosciuto l'intero gruppo, 1 persona. viene nominato spesso. Da quando sono entrato nel gruppo ha smesso di registrare. Credo si chiami...Alessandro? Mi pare di si, anzi, penso proprio era così. Abbreviato Alex.
Oggi mi hanno avvertito che sarebbe tornato a registrare....
Una notifica mi distrasse dai miei pensieri... Instagram, una fanpage mi aveva taggato in un post....
Chissà come sarà il nuovo arrivato George?
...
Andai a commentare, solo per vedere come avrebbero reagito i fan a un mio commento...
G:basso, capelli e occhi nocciola, persona di livello comune:)
fan1: aggiungiamoci anche timido
fan2 risponde a fan1: si
Fan3: ok adesso manca solo l'indirizzo di casa e siamo al completo
metto il telefono in modalità silenziosa. Devo concentrarmi.
L:3,2,1...E ciao ragazzi ,oggi torniamo su minecraft vanilla 1.4 con i nuovi aggiornamenti...abbiamo anche un' altra novità....
Lyon venne interrotto da Alex, credo... Si, ho una memoria da criceto e non mi ricordo come si chiama la gente, ma questi sono dei piccoli dettagli, che possono venire anche non sottolineati, no?
A: Lyon, ma chi è lui?
L: una persona che mangia beve e respira
A: no vabbè, incredibile
L: presentati
A: ciao, io sono Alex,ho quasi 18 anni, piacere...
G: Giorgio, 16 anni
Grazie... Diventai tutto rosso, non lo so perché, ma per mia fortuna ero dietro uno schermo. Sembrava così gentile e dolce... Poi la sua voce, era bassa si, ma era molto carina...Sembrava AMORE A PRIMA VI- no... Aspe... cosa sto pensando?!?! Cioè sapevo di esser bisex, ma non pensavo- Poi non l'ho manco ancora visto...
G: Vabbè dai Lyon, riinziamo a registrare...L: ok...
Finito di registrare, io e Alex ci scambiammo i nostri numeri e andai un po' a (giustament) stalkerarlo... Aveva (per fortuna) una foto profilo, e anche molto bella.💭È molto carino NO, FERMATE IL GIO- ma è verament bello... Quei capelli, quel fisico💭
Alex's POV
Io e Giorgio ci presentammo, e dopo aver finito di registrare ci scambiammo i numeri... Andai a stalkerarlo, come farebbe ogni persona del mondo. Aveva 'na foto profilo bomba (cioè bellissima). Quant'è carino, anzi, a dir poco stupendo... Quei occhi, quel ciuffo, quelle guanciotte rosse... Peccato che lui sia etero -o almeno penso-, poi siamo soltanto amici... Che poi ci conosciamo da qualche ora, e già penso a questo? Però non mi costava nulla provarci... Cioè, non sarebbe stato mica fatidico parlarci. Gli scrissi di fare assieme la casa nel mondo Vaniglia...
Parole: 468 parole
Prossimo capitolo: scroll down
-fine capitolo 2
Spazio autrici:
Ciau ragazzi, questo è il secondo capitolo e... Io sono Vale, l'altra autrice... E nulla, spero che il capitolo vi piaccia e alla prossima...
E Vale e Luce out !
YOU ARE READING
Just *THEBADNAUTS*
Random𝙰𝚗𝚌𝚑𝚎 𝚜𝚎 𝚜𝚒𝚊𝚖𝚘 𝚊𝚗𝚍𝚊𝚝𝚒 𝚟𝚎𝚕𝚘𝚌𝚎... 𝙿𝚎𝚛 𝚖𝚘𝚕𝚝𝚒 𝚊𝚗𝚌𝚑𝚎 𝚝𝚛𝚘𝚙𝚙𝚘 𝚟𝚎𝚕𝚘𝚌𝚎, 𝚘 𝚌𝚘𝚖𝚎 𝚍𝚒𝚛𝚎, 𝚎𝚛𝚛𝚘𝚛𝚎... 𝚎̀ 𝚒𝚕 𝚖𝚒𝚐𝚕𝚒𝚘𝚛 𝚎𝚛𝚛𝚘𝚛𝚎 𝚌𝚑𝚎 𝚒𝚘 𝚊𝚋𝚋𝚒𝚊 𝚖𝚊𝚒 𝚌𝚘𝚗𝚋𝚒𝚗𝚊𝚝𝚘... 𝙲𝚘𝚗 𝚕�...