ℂ𝕙𝕒𝕡𝕥𝕖𝕣 23

238 9 10
                                    

~skip time
Era già passata una settimana da quando era arrivato Alex, e Giorgio ogni giorno era contento di andare a scuola con Alex affianco e ritornare a casa abbracciato a lui... Era ciò che desiderava alla fine no? Non chiedeva chissà quale ricchezza, chissà quali diamanti, solo stargli vicino per sempre... E pian piano Giorgio iniziò a stare più sereno quando andava a scuola, se ne fregava dei giudizi degli altri, sapeva di avere Alex con lui... Non si fregava se adesso non passava inosservato e tutti lo fissavano, o se aveva dei succhiotti sul collo... E ovviamente Alex raccontò alla professoressa di Giorgio ciò che lei aveva richiesto... Così il caro Giorgio se ne stava sereno, ma ogni giorno la nostalgia che l'indomani Alex sarebbe partito per tornarsene nel suo paese lo colpiva... Gli si spegneva il sorriso al sol pensiero, gli scendevano lacrime... Ed Elisa cercava di tirarlo su di morale quando faceva così, ma solo Alex ci riusciva... Se Elisa li guardava quando si stavano baciando, non si vergognava come prima, ma era contento nel vedere il sorriso stampato sulla faccia sia di Alex che di sua madre... E finalmente Alex un giorno trovò l'occasione di scambiare i braccialetti con Giorgio... Quei stessi braccialetti presi una settimana fa circa... Erano andati al mare, non distava molto dalla casa del piccolo, d'altronde vive a Catania, mica ad Umbria (this Is not a frecciatina...ĀmØrĒ, ïNūTįLė ChĘ mÆnDï FrÈcCīªtÏnÊ, pĒrKė L'āRcØ cĘ l'ÆbBįÅmŒ nØį)...

Avevano una bellissima vista, un tramonto di vari colori, dal viola all'arancione... E loro abbracciati... O meglio, Alex un piedi con un esemplare di Giorgio koala aggrappato a lui... E così Alex cacciò i braccialetti... Era tutto prefetto, Alex aveva organizzato tutto per il piccolo topo... E proprio quando Alex gli stava dando bacetti sulla testa e faccia, mise una mano nella tasca per cacciare due scatolette blu notte, ricoperte di velluto... Sopra c'era scritto il nome della gioielleria in argento, e per l'occasione, anche se quando li comprò non sapeva quando glieli avrebbe dati, ma ci fece scrivere il nome suo di quella di Giorgio sempre in argento, e viceversa... Appoggiò Giorgio sul telo, sedendosi accanto e il piccolo, come sempre, appoggiò la sua testa sul petto, per poi d'improvviso alzarsi e sedersi sopra Alex e abbracciarlo meglio... E diciamo che ad Alex fece un altro effetto, non desiderato dal più giovine... Così il più giovane scoppiò in una risata mentre Alex lo baciò... E così cacciò le scatoline da dietro la schiena e vide Giorgio con una faccia interrogativa... Poi vide meglio la scatola, e c'era scritto il nome del suo fidanzato sopra... Gli divennero subito gli occhi lucidi per l'emozione e aprì la scatola, trovando il braccialetto... Che bello... E baciò immediatamente Alex, manco se lo mise, prima il fidanzato, poi il regalo... E poi vide anche l'altro aprire la sua scatola e mettersi il suo braccialetto... E così, Giorgio, anche se non voleva, gli prese la mano e lo trascinò fino al portone di casa sua... Salì velocemente in camera sua per prendere la scatolina con l'anello e uscì, sotto lo sguardo omicida del ragazzo perché avevano fatto una corsa, e lui manco aveva bevuto qualcosa... E così il fidanzato gli porse una bottiglietta d'acqua e un panino, uno di quelli semplici, pane e mortadella... E anche delle mentine... Così il ragazzo mangiò e poi ripartirono verso il mare, di nuovo... Senza fare domande, arrivarono, e si sedettero di nuovo come prima, circa... E poi, nel momento più cauto, Giorgio cacciò la scatolina... Questa era in bianco velluto con sopra scritto G🖤A... E il nome della gioielleria, le scritte ovviamente dorate... Alex capì appena vide la scatola il contenuto... Ma mai si immaginava qualcosa di esageratamente costoso... Le lacrime scesero dagli occhi di Alex come un fiume senza fine, e senza pensarci due volte, chiuse la scatola senza manco mettere l'anello e strinse a sé Giorgio, baciandolo come se fosse la sua ultima volta... E poi riprese l'anello, e lo mise a Giorgio, non a lui stesso, e Giorgio lo guardava male perché il regalo non era mica per lui, ma per il suo amato... Così se lo tolse e lo mise ad Alex...
A: *sussurrando* Giorgio, sei tutto per me, quindi se lo tieni te è come se lo tengo io...
G: zitto va, e baciami...
E così scoppiarono in una risata, che venne interrotta da un altro improvviso bacio...

E Vale e Luce out!

Just *THEBADNAUTS*Where stories live. Discover now