Era bello fare il pazzo con lui, sorridere con lui, non stare là con le stupidaggini in testa... Tutto era migliore con lui. Beh, di certo mi aveva migliorato la vita, le giornate, e mi aveva salvato dalle stupidaggini dei bulli, o dal farmi stuprare da Max... Insomma, il mio principe... E di certo, come ogni coppia ci sono momenti di imbarazzo assurdo, di romanticismo (non il movimento letterario del XVIII(18°) secolo xD), di litigi, ma per fortuna tutto si risolveva con un bacio, o delle coccole... Insomma, le solite cose di coppia, no? Ovvio, anche io quando ero single trovavi ste cose estremamente esagerate e quasi sul punto di farti venire il diabete anche senza aver mai assaggiato del zucchero in tutta la vita, ma ora che ho trovato una persona che mi ama per come sono, le cose che fa non danno più fastidio, ma ci sta sempre qualcuno che rimane imbarazzato da queste scene piene di dolciume, o a qualcuno gli sale il diabete per ste cose, certi provano invidia, certi tenerezza, certi un certo senso di ribrezzo, tanti altri gelosi... Per dire che il mondo è vario, ovvio, ci stanno le persone gay, etero, bisessuali, demi, asessuali, di ogni genere... Ma è bello così, poi dipende da persone eh, ma per quei 2 ragazzi follemente innamorato l'un dell'altro era bello. Ogni singolo momento che vivevano creava bei ricordi in loro, magari da raccontare in un futuro ai proprio figli, ai nipotini, e di sensibilizzarli su certe tematiche... Sicuramente bella come cosa, poi ognuno la pensa come vuole... In quel momento che i due cercavano di non arrossire e togliere l'imbarazzo di torno, la nostra cara Elisa aiutò la coppia per compiere le loro missioni, che in certi momenti diventavano proprio impossibili, cioè togliere l'imbarazzo...
A: Grazie Elisa
Sbottò all'improvviso Alex, dal nulla praticamente... La madre del piccolo topo con le moffette nella connessione stava apparecchiando, e iniziarono un po' a dialogare, un dialogo strano... Silenzioso? Bah, se si può definire così allora sì, ci avete azzeccato... Ma come dire, c'era una leggera tensione nell'aria, che manco loro capivano da cosa era causata, un po' come è giusto che sia no? Alla fine erano legati, da un forte sentimento, loro due come coppia, il topo e il gatto, e la coppia con la madre del topo in forte dolcezza, rispetto e comprensibilità... Insomma, alla fine tra uno sguardo e un altro qualcosa senza proferire si capivano eh, la coppia ovviamente esperta in queste cose, si capivano al volo, e col la madre del topo risaliva un po' più complicato... Beh, come biasimarli, Alex comunque aveva conosciuto Elisa da qualche ora, e Giorgio invece si perdeva in altre cose al posto di capire cosa diceva la madre. Alla fine la madre appoggiò una buona matriciana davanti se stessa, e due piatti di fronte a ciascuno dei due ragazzi... Diciamo che la madre si teneva un po' light, e poi non era così stanca e affamata, a differenza dei ragazzi che avevano dovuto affrontare un viaggio pesante. Anche noi saremmo affamati e stanchi dopo un viaggio, quindi era tutto abbastanza normale, tranne il fatto che Giorgio non riusciva a mangiare bene... Ogni santa volta si sporcava, e ogni santa volta andava vicino ad evocare la Madonna o Satana sulla faccia della Terra... Un po' come tutti infondo, ma certi si contengono, altri no... Diciamo che Giorgio era uno che si fermava sul momento giusto, anche se non sempre, ma era normale... E anche stavolta Giorgio si è sporcato con la panna... E diciamo che Alex divento un po' rosato sulle guanciotte, e si mise a ridere assieme ad Elisa... Bah, ognuno interpretava la panna come voleva, e diciamo che la mente di Alex aveva deciso di elaborare quell'immagine in un modo malsano, come sempre. Intanto che Alex continuava a mangiare la pasta con i fiori di zucca, Elisa tornò la computer... D'altronde anche il lavoro è importante nella vita di tutti i giorni per mantenersi... A meno che te non sia figlio del papà, pare un po' ovvio lavorare, era un dovere di ogni persona...E Vale e Luce out!
Prossimo aggiornamento: tra qualche ora... Muah
YOU ARE READING
Just *THEBADNAUTS*
Random𝙰𝚗𝚌𝚑𝚎 𝚜𝚎 𝚜𝚒𝚊𝚖𝚘 𝚊𝚗𝚍𝚊𝚝𝚒 𝚟𝚎𝚕𝚘𝚌𝚎... 𝙿𝚎𝚛 𝚖𝚘𝚕𝚝𝚒 𝚊𝚗𝚌𝚑𝚎 𝚝𝚛𝚘𝚙𝚙𝚘 𝚟𝚎𝚕𝚘𝚌𝚎, 𝚘 𝚌𝚘𝚖𝚎 𝚍𝚒𝚛𝚎, 𝚎𝚛𝚛𝚘𝚛𝚎... 𝚎̀ 𝚒𝚕 𝚖𝚒𝚐𝚕𝚒𝚘𝚛 𝚎𝚛𝚛𝚘𝚛𝚎 𝚌𝚑𝚎 𝚒𝚘 𝚊𝚋𝚋𝚒𝚊 𝚖𝚊𝚒 𝚌𝚘𝚗𝚋𝚒𝚗𝚊𝚝𝚘... 𝙲𝚘𝚗 𝚕�...