ℂ𝕙𝕒𝕡𝕥𝕖𝕣 12

395 9 2
                                    

*Alex's POV*
Ma come fa uno a resistere davanti a Giorgio? Di sicuro non io, e infatti è successo. Giorgio era vergine e veramente bello... Non capisco come mai non abbia mai avuto una fidanzata... Bah, di questo ne parlerò un altro giorno. Lo iniziai a baciare, e lo alzai dalla scrivania per passare a letto. Vedevo che Giorgio era incantato. Beh, ancora non capisco come Giorgio abbia fatto a innamorarsi di me. Lui è un bel ragazzo, ma io no. Troppo bello. Feci io il primo passo, visto che sapevo che Giorgio non lo avrebbe mai fatto neanche per sogno. Tenevo sempre del lubrificatore con me, senza sapere mai il perché. Lo presi e lo appoggiai sul comodino. lui mi guardò da un ingenuo e io gli bisbigliai a cosa serviva nell'orecchio. Giorgio era arrossito peggio di un pomodoro... Beh, ci credo. Anche io ero un po' imbarazzato a spiegarglielo. D'altronde è un argomento imbarazzante, ed era ovvio che mi imbarazzavo. Ma per togliere l'imbarazzo di torno, ricominciai a baciare Giorgio... (Ehm, è imbarazzante scrivere queste cose...) E Giorgio si lasciò andare... Dopo forse manco 2 minuti eravamo in boxer e basta. Beh, iniziai a cercare di eccitare Giorgio, con un grande successo. Ma come è possibile che lui era bello in qualsiasi momento? Da sveglio, quando è imbarazzato, quando è confuso, quando fissa qualcosa, quando si arrabbia. E poi, quando si arrabbiava sembrava uno gnomo armato di ascia... Nanetto, carino, indifeso, fesso...

Parole: 271 parole
Prossimo capitolo: swipe down

Il prossimo capitolo lo facciamo più lungo. Scusateci, ma eravamo tipo iper impegnate con la scuola

Vale e Luce out!

Just *THEBADNAUTS*Where stories live. Discover now