La mattina mi ritrovai nudo sul letto, che era pieno di chiazze bianche. Vicino a me c'era Alex, che mi abbracciava e mi teneva forte, e per questo non riuscivo a liberarmi. Oltretutto, dalla notte scorsa, sono sfinito... Mi fa male tutto il corpo. Poi mi ricordai cosa era successo la notte. Io e Alex... Beh, insomma, ci siamo capiti. (in siciliano) Ma comu si fa a esser accussì belli? cioè. Quel ragazzo mi fa trùoppu impazzì. (Traduzione per chi non è siciliano: Ma come si fa ad esser così belli? Cioè... Quel ragazzo mi fa troppo impazzire)Rimasi a fissarlo un po'... Se in quel momento si svegliava, pensava sicuramente che ero un maniaco sessuale. Però ero incantato da lui. Così bello, abbastanza scolpito, fisico perfetto e da urlo, così bello, quei occhi, quelle labbra... Era più che bello per me. Quel ciuffo che non si teneva quasi mai fermo gli copriva quasi interamente gli occhi chiusi per il sonno. Cercai di scansare il suo braccio, senza riuscirci, e mi toccò svegliare Alex...
A: Giorno topino~
Ehm, eh sì, come immaginate, arrossii anche se eravamo fidanzati? Ah sì, eravamo fidanzati.
G: Buongiorno Alex
E gli stampati un bacio sulla guancia, ma lui mi tirò dal polso verso di se facendomi un sorriso pervertito.
G: Ehm, Alex... Ti ricordo devo andare dalla classe, e vorrei andarci in condizioni non pietose
A: La scuola la puoi anche saltare per oggi, intanto non riusciresti comunque a riprenderti, no?
G: Bah, che ne puoi sapere...
E così provai ad alzarmi, con tanto dolore anche là, oltre al fondoschiena e schiena. E che dire, alla fine Alex aveva ragione, ero sfinito... D'altronde non ne ero mica abituato eh. Così decisi di rimanere a casa, cercando di evitare Alex per nn rimanere sfondato per ulteriori giorni. Ma era comunque difficile evitare quel ragazzo, ero comunque a casa sua. Alla fine Alex rinunciò alle sue idee malsane e decise di uscire, almeno per un po'. Beh, che dire, avevo tutto il tempo fino a quando non ritornava di esplorare la casa e riposarmi. Diciamo che era meglio non andare ad esplorare la casa. Ritrovai un diario e vicino un album foto nello scantinato. C'era quel tipico odore strano che ad alcune persone piace molto a differenza di altre. Lo scantinato aveva una specie di cassiera con bottiglie di vino di ogni tipo, di diversi tipi ma principalmente vini raffinati rossi, ma c'erano anche delle poche bottiglie di vino bianco. Riconosco spesso da dove proviene il cibo, e principalmente i vini rossi erano del sud, tipo il Falcone. Di nord c'erano spumanti. Si vede che era appassionato di vino quel ragazzo. Poi c'era una porta chiusa a chiave, e un paio di mobili sempre in ebano. Era bello quel legno, e anche pregiato. Ma, passiamo al diario e all'album, che ritrovai nei stessi cassetti. L'album era con diverse foto di famiglia, c'erano i genitori di Alex e suo fratello principalmente, ma non mancavano foto anche uniche, di famiglia, nonni, zii, cugini e amici. Dal matrimonio dei genitori fino all'ultima foto di penso tanti anni fa. Ritraeva un ragazzo sui 13 anni con una ragazza sulle spalle, un po' più piccola di lui. Il ragazzo non aveva ancora i capelli tinti, erano di un bel nero, e di cera era simile ad Alex. La ragazza invece era bassina, piena di lentiggini sul naso e guance. Capelli castani, occhi smeraldo, dalla descrizione che aveva fatto il suo amico Cico, gli occhi della ragazza dovevano essere simili a quelli del suo amico CicoTobbi. Portava un caschetto alle spalle e una gonna da quello che ci intravedeva blu e gialla con sopra un maglioncino blu notte. Era carina la ragazza. Ma chi era? Il moro non sapeva che quella ragazza era la sua ex migliore amica, nonché la sua prima fidanzata all'epoca, che alla fine lo aveva lasciato di punto in bianco, andando a dire a tutti i peggior segreti del ragazzo per tutta la scuola e per questo Alex si era trasferito da Ancona in quel paesino sperduto nei dintorni di Roma. Poi il moro passò al diario. Sopra c'era scritto il nome del ragazzo mediante un bel lettering bluastro. Aprì il diario. Le pagine erano giallastre e sembrava tipo papiro, e emanava un buonissimo odore di caffè. Il raccoglitore era legato da un nastrino celeste dall'esterno. Era figo quel stile. Decisi di leggerne alcune pagine a caso, beccandone alcune molte noiose, altre invece molto divertenti. Poi però c'era una pagine scarabocchiata alla fine.
Decisi di smettere di leggere anche perché non mi andava troppo di indagare sulla sua vita privata senza che me ne parla lui stesso. Lo perderei solo. Mi riposai e anche quella giornata trascorse molto velocemente tra chiacchere e coccole. Domani era l'ultimo giorno, poi sarei tornato a casa mia. Quanto vorrei rimanere con lui per sempre. Lo amo troppo. Visto che voglio lasciargli qualcosa prima del mio addio fino al prossimo viaggio di lui o il contrario, gli decisi di scrivere un messaggio lunghetto, anche se ci saremmo sentiti ogni giorno su TS o per registrare. Presi un foglio e iniziai a scrivere. Sembrava uno di quei addii ma non lo era.
Allura, caro Alex, o anche amore, prima di andarmene ti lascerò un paio di cose ricordo che mi ero portato dietro... Appena leggi sta lettera chiamami per trovate cosa ho per te. Volevo solamente dirti che ti amo amore e che ti verrò a trovare presto, a meno che non venga te a trovarmi. Ovvio, ci sentiremo su TS ma comunque mi mancherai, mi mancherà tutto di te, il tuo profumo, i tuoi vestiti, la tua gelosia, il tuo senso di sicurezza, la tua bellezza, le tue iridi, quelle nelle quali mi perderei sempre, quelle labbra, tutto. Ti voglio troppo bene, vorrei rapirti e portarti dietro con me, non troverei problemi nel farlo, ma non posso, a meno che... Non vieni con me, bell'idea vero?Allura, è un capitolo corto, non riuscivo a concentrarmi e quindi ho scritto ciò che riuscivo. Grazie per le 400 e passa letture, e sappiamo che vi abbiamo lasciato di punto in bianco, ma purtroppo la scuola ci porta via troppo tempo, e alla fine abbiamo deciso di riposarci un po' durante ste vacanze. Volevamo scrivere tanto , ma nn ci siamo riuscite, perdonateci per l'assenza e grazie per tutte le letture e stelline
Non preciseremo chi ha scritto da ora, come abbiamo sempre fatto! E dateci delle review nei commenti...
Riguardo i capitoli cercheremo di rimediare.
E Vale e Luce out!
YOU ARE READING
Just *THEBADNAUTS*
Diversos𝙰𝚗𝚌𝚑𝚎 𝚜𝚎 𝚜𝚒𝚊𝚖𝚘 𝚊𝚗𝚍𝚊𝚝𝚒 𝚟𝚎𝚕𝚘𝚌𝚎... 𝙿𝚎𝚛 𝚖𝚘𝚕𝚝𝚒 𝚊𝚗𝚌𝚑𝚎 𝚝𝚛𝚘𝚙𝚙𝚘 𝚟𝚎𝚕𝚘𝚌𝚎, 𝚘 𝚌𝚘𝚖𝚎 𝚍𝚒𝚛𝚎, 𝚎𝚛𝚛𝚘𝚛𝚎... 𝚎̀ 𝚒𝚕 𝚖𝚒𝚐𝚕𝚒𝚘𝚛 𝚎𝚛𝚛𝚘𝚛𝚎 𝚌𝚑𝚎 𝚒𝚘 𝚊𝚋𝚋𝚒𝚊 𝚖𝚊𝚒 𝚌𝚘𝚗𝚋𝚒𝚗𝚊𝚝𝚘... 𝙲𝚘𝚗 𝚕�...