ℂ𝕙𝕒𝕡𝕥𝕖𝕣 8

446 11 11
                                    

Mi sfiorò le labbra come se per chiedermi il permesso... Io battei le ciglia come un sì e lui mi stava per baciare... Che emozione!!!

*Alex's POV*

Giorgio si addormentò sul mio petto come un bambino... Che carino Poi è veramente bello, sia dal vivo, che quando dorme... Lui era più basso di me, d'altronde sono 1,82, e lui circa 1,65, ma mi andava bene... Aveva un ciuffo castano chiaro, con dei riflessi biondi, gli occhi color nocciola, e ogni volta che li incronciavo, mi ci perdevo dentro, anche se era arrivato da poco, e quindi praticamente lo avevo osservato per poco... Aveva un nasino bellissimo, un po' rosaceo, come le guance, e le labbra carnose, ma non troppe... Insomma, per me era bellissimo...

Dopo averlo fissato a dormire per un peletto, mi addormentai pure io... E quando mi svegliai, ero vicino alle labbra di Giorgio, forse la distanza era di qualche centimetro, ma sembrava di metri e metri... Ormai volevo baciarlo, anche se lui stava dormendo... Ma pian piano pure lui si svegliò... Aprì i suoi occhi dolcissimi e io gli tolsi qualche ciuffetto dalla faccia... Era bellissimo in qualsiasi modo penso... In quel momento lui mi abbracciò, o forse sono io che fino a quel momento non sentii il suo braccio attorno la mia vita, e la distanza tra le nostre labbra era divenuta di pochi millimetri... Io gli misi le mani più o meno sui fianchi, e lui arrossì... Era bellissimo... Lo avvicinai e lui portò le mani attorno al mio collo... Ormai la distanza era di forse 2/3 millimetri... Io gli sfiorai le labbra, e lui sbatte le ciglia, come se volesse che io lo baciassi... Ero pronto in quel momento...

Ma proprio in quel momento arrivò il corriere... Andai tutto arrabbiato, mentre vedevo negli occhi di Giorgio una certa rabbia... E anche un po' di delusione, ma non capivo il perché della delusione... Andai dal corriere e ritirai 2 buste del MC... Oddio... Io non avevo ordinato al MC... E allora chi era stato? Lessi il nome sulla busta... Era a nome di Giorgio... Ero felice ma triste... Felice per il MC, ma triste per non averlo potuto baciare... Alla fine arrivai in camera e vidi Giorgio che si stava cambiando... Si stava mettendo il pigiama. Io di colpo arrossì, e lui mi vide e pure lui era imbarazzato, cioè, quel ragazzo quanto è timido, Madonna Santa, ma questo mi fa quasi diciamo impazzire, e più lo voglio per me.
G: s-sc-scusa A-Ale-Alex per p-prima... E po-potresti la prossima volta bussare prima di entrare?
A: Ehm, scusami tanto -e misi la mano dietro la nuca arrossendo leggermente- comunque ti aspetto in cucina...
G: Va bene
...dopo un paio di minuti...
G: Hey Alex, eccomi...
A: Vieni Giorgio, accomodati pure
G: Ok
Avevo apparecchiato tutto e messo il cibo sul tavolo...
A: comunque non dovevi ordinare al MC, che poi mi sfondo di cibo, e poi volevo cucinare io. Al massimo, ordinavo io, perché l'hai fatto?
G: d'altronde sto rimanendo qua senza fare nulla, quindi la cena è il minimo che potevo fare per ringraziarti... E non succede mica chissà che eh... Siediti e mangiamo... Cioè, conosco pure i tuoi gusti, ci conosciamo da tanto eh...
A: Bene, adesso controllo...
... Dopo un'accurata osservazione...
A: Siiiiii, hai azzeccato la maggior parte delle cose che mi piacciono assai, tu invece che hai preso?
G: Un MC wrap, delle patatine, dei nuggets e alette di pollo e la Coca Cola...
A: Bene... Dai ora mangia che ho riscaldato il cibo, sennò si raffredda...
G: Ok...

...dopo cena...

A: adesso che vuoi fare?
G: Boh, non so... Tu cosa vorresti fare?
A: Ti andrebbe di fare un giro nei dintorni? Oppure restiamo a casa sotto le coperte a guardare un film, o direttamente andiamo a dormire?
G: Preferisco un film che uscire, perché sicuramente ci saranno i miei compagni di classe in giro... E di sicuro non voglio beccarli, potrebbe prendermi a pugni o iniziare a rompermi le palle in altri modi... Forse anche iniziandomi a dare del frocio... Quindi penso sia meglio evitarli e guardare un bel film...
A: Va bene... Ma perché ti hanno preso di mira? Da quando ci conosciamo non me lo hai mai detto
G: Lunga storia
A: guarda che puoi dirlo a me eh... Non farti problemi...
G: ovvio... Ma adesso... Che film vuoi vedere?
A: non un horror di sicuro...
G: io proporrei di guardare un anime...
A: Ma lo sai che non mi piace tanto quella roba... Gli anime o quel che è... Che ne dici di un bel romantico?
G: se per te va bene... -e fece la faccia pucciosa-
A: Va bene, guardiamo sto anime...
G: Yuppiiiii... Ti va bene se ne scelgo uno io?
A: uhm... Okay...
G: allora guardiamo Mirai Nikki
A: come vuoi...
...durante...
Mentre Giorgio si godeva l'anime, io non facevo altro che guardarlo... Non mi piacciono gli anime, e non l'ho voluto manco guardare... Il mio panorama era Giorgio...
*Giorgio's POV*
Mentre stavamo guardando l'anime, sentivo degli occhi addosso, e ogni tanto tiravo un'occhiatina... Alex mi aveva fissato per tutto l'anime... Insomma, non per dire, ma manco io mi ero interessato alla fine di guardare l'anime, ogni tanto lo guardavo, ogni tanto guardavo Alex, senza farmi notare. Non penso che Alex se ne sia accorto visto che si era proprio incantato. Ma decisi di riportarlo alla realtà a fine anime...
G: Alex, ti è piaciuto l'anime?
A: Non tanto, non è il mio genere, ma a te di sicuro sì.
G: Non proprio... Non mi è dispiaciuto, ma manco piaciuto...
Mentre parlavo, notavo che Alex mi stava continuamente fissando... Prima gli occhi, poi la bocca, alternando.
G: Alex ci sei?
A: Eh? Ah sì sì, ci sono...
G: Io vado a dormire, tu vieni?
A: si si, prendo la bottiglietta d'acqua e arrivo...
Appena Alex entrò nella stanza, si levò la parte sopra della tuta e si cambiò la parte sotto, con la parte sotto del pigiama...
Io in tutto questo ero rosso come un papavero...
A: che succede?
G: no no, nulla di che...
A: se lo dici tu... Vabbè dai, io mi metto a dormire...
G: ma così, a petto nudo?
A: Ehm, sì... C'è qualche problema?
G: no no, nulla...
A: ok
G: Notte
A: Notte

...il giorno dopo...

Mi svegliai alle 7:30 perché dovevo stare dalla mia classe alle 8:20... Presi le mie cose dalla valigia, e mi andai a fare una doccia, lasciando Alex dormire tranquillamente...

*Alex's POV*

Mi svegliai alle 7:42 e mi accorsi che Giorgio non eri lì vicino... Quindi andai a controllare in tutta casa... Poi pensai che se ne era andato e entrai in doccia, e vidi una scena a miei occhi bellissima, ma arrossii di colpo... Davanti a me c'era Giorgio che si stava insaponando...
G: ALEX! DAIIII, CHE MI STO LAVANDO! DIO BONO, BUSSARE PROPRIO NON TI RIESCE NEH?
Era diventato tutto rosso, mentre io continuavo un po' a fissarlo apposta... Era bellissimo in tutti i sensi...
Mormorai una frase che fece rabbrividire me stesso, ma non penso che Giorgio l'abbia sentita...

*Giorgio's POV*

Alex disse una cosa mormorando che mi mandi in tilt... Lui pensava che non l'avessi sentita, ma si sbagliava di brutto...

Mormorò qualcosa del tipo: intanto un giorno sarai mio, e ti scoperò nella stessa doccia, ricordando questi stessi momenti...

Sentivo le guance esplodere malamente, ero rossissimo in faccia, che anche un peperone mi faceva invidia... Ma allo stesso momento pensavo: ma può essere che sia io la sua crush, o mi sto solo facendo film mentali e paranoie? No dai, non penso che lui si innamorerebbe di uno come me... Faccio schifo di brutto, e nessuno mi vuole...

Mi misi a piangere sul mio stesso pensiero dopo che Alex se ne andò... Ma dopo poco tempo ritornò, con in mano l'accappatoio...

A: avevo notato che ti ero scordato questo in camera... E fai veloce che mi devo lavare pure io... Sennò mi toccherà lavarmi con te o puzzare come la peste...
Veramente aveva detto quello? No vabbè...
Alla fine Alex uscì e io mi finii di lavarmi, e poi entro lui, mentre mi stavo mettendo i boxer... Ma quante volte doveva interrompermi quel ragazzo? Gli tirai un urlo titanico, ma che con la voce che mi ritrovavo sembrava di un bambino di 5 anni puccioso. Fortunatamente lui uscì, io mi vestii senza interruzioni e uscii, e nel mentre Alex entrò... Avevo i capelli bagnati e sembravo un bambino veramente, in tutto e per tutto... Ma facevo schifo. Alla fine lasciai i capelli come erano e Alex mi accompagnò dopo essersi vestito e fatto quel che doveva...

Uscimmo presto alla fine, e visto che non fecimo colazione, lui mi portò in un bar... Ma a mia disgrazia c'era la mia ex che mi tirava occhiatacce ogni tanto... Sia a me che a Alex. Non la sopportavo proprio quella ragazza. Dopotutto mi aveva anche fatto le corna con uno. Alla fine io uscii senza prendere nulla trascinando Alex e dicendogli di portarmi in un altro bar... Lui preoccupato mi chiese se era tutto bene, e io gli dissi che glielo avrei raccontato di pomeriggio. Fecimo colazione in un bar isolato, che alla fine scoprimmo esser bello e ben disposto, e il cibo era fresco e buono... Uscimmo di corsa e Alex mi accompagnò vicino al posto, a pochi passi, non facendomi notare da nessuno... Gli diedi un bacio sulla guancia e feci per andarmene, anche se ero in anticipo di 7 minuti, ma lui mi tirò verso di sé...

Parole: 1670 parole
Prossimo capitolo: swipe down

E anche questa volta ci siamo lasciate andare... Tantissime, ma per accontentarvi questo ed altro... Comunque cercheremo di pubblicare un capitolo per giorno, al contrario di prima che ne pubblicavamo uno ogni 2 giorni... Per idee scriveteci su insta, vi abbiamo lasciato le foto die nostri profili nel primo capitolo...
E Vale e Luce out!

Just *THEBADNAUTS*Where stories live. Discover now