36. Ho perso tutto

2K 69 0
                                    

"Lexie Dio mio perché non mi hai risposto ? Ci siamo preoccupati .Stai bene ?hai gli occhi rossi hai pianto ?Cosa è successo ?"

Anthony inizia a fare domande senza lasciarmi parlare

"Anth calmo sto bene .Kio è con te ?"chiedo

" Si è qua "gira il telefono verso kio che mi saluta con la mano

"Bene ora che ci siete tutte è due vi devo dire una cosa..."

Racconto tutto quello che è successo oggi è delle lacrime mi bagnano le guance .Loro mi ascoltano silenziosamente.

"O mio Dio "dice Anthony

"Perché tua sorella ha fatto una cosa del genere?"chiese Kio dopo minuti di silenzio

"Non lo so forse era gelosa ...."dissi

"Perché essere gelosa anche lei ha i suoi amici "dice Anthony

"Si ma voi siete i famosi
Tik toker "sottolinei famosi

I due ragazzi mi guardarono senza parlare. Non penso di aver detto una cosa sbagliata .

"Kio ,Anthony che succede ?"chiedo

"Con chi parlate ?"appena senti quella voce mille brividi mi percorsero tutto il corpo .

"Con ..."Kio guardo lo schermo del telefono dove si vedeva la mia immagine poi guardò Anthony in cerca di aiuto .

"State parlando con ..."si blocco "con Lexie "fini la frase dicendo il mio nome con disprezzo

"È nostra amica "dice Anthony

"Vuoi che ti ricordo cosa ha fatto "disse Jaden è riuscivo a sentire il suo tono di voce arrabbiato

Io non ho fatto niente .Avrei voluto dire .

"Andate a farvi la valigia apposto che parlare con quella "continuo

"Ho un nome "dissi piano ,non penso mi abbiano sentito .

Senti una porta sbattere e l'attenzione di Kio e Anthony torno su di me .Riuscivo a vedere nei loro occhi il dispiacere.

"Tranquilli ragazzi me lo merito "dissi appoggiando il telefono al letto con lo schermo verso il soffitto ,non volevo che mi vedessero con gli occhi lucidi .

"Lex non piangere per favore "sento dire da Kio

"Andate a preparavi le valigie e divertitevi in vacanza "dissi senza lasciare a loro tempo di dire qualcosa chiusi la chiamata.

Inizia a piangere ,tutta questa situazione mi stava distruggendo lentamente .

L'unica cosa di cui ho bisogno in questo momento è sparire .

Mia sorella mi odia
I miei genitori stanno per divorziare
Jaden mi odia
I ragazzi della Sway mi odiano...

Le lacrime mi rigano il viso .Ormai non mi posso più fermare .Odio tutto questo odio me stessa .

Ho perso tutto .

*Due giorni dopo*
Mi svegliai per colpa dei raggi di sole che entravano in camera mia attraverso la finestra.

Mi misi seduta sul letto .Mi guardai un po' intorno ,la mia camera era un disastro ,negli ultimi due giorni non ho fatto altro che pensare a mia sorella .

Kio e Anthony hanno continuato a mandarmi messaggi ma vedendo che io visualizzavo ma non rispondevo non mi hanno più scritto e gli ringrazio per questo .

Oggi arriveranno i risultati degli esami di Zoey .Ho molta paura .

Da quando l'hanno portata in ospedale non l'ho più vista anche se avrei voluto ma mia madre mi ha detto che è meglio se non mi vede .

Mia madre è sempre più stanca ,passa tutto il tempo in ospedale .Torna a casa per farsi una doccia oppure per prendere qualcosa.

Mio padre non si è nemmeno degnato di chiamare per vedere come stava sua figlia .Non che mi aspettassi una sua chiamata ma ci speravo .Lui era quello che ci dava più attenzione e ora che sua figlia minore era in ospedale nemmeno una chiamata oppure anche un messaggio,tanto ora sta per avere un nuovo figlio quindi che gli importa di noi ...

Tolsi questi pensieri dalla testa e mi alzai dal letto .Il contato del pavimento freddo e i miei piedi scalzi mi fece venire i brividi sulla schiena.

Andai in bagno e quasi non mi spaventai della mia stessa figura .Ero un disastroso.I capelli scompigliati ,le occhiaie ben visibili ...

Mi lavai la faccia e tornai in camera.Presi il telefono e notai un messaggio da Mads .

È da un po' di tempo che non parlavo con lei .

'Hey Lexie come stai ?ti va se ci incontriamo oggi ?'

Guardai il messaggio .Stavo per scrivergli che non potevo poi ci pensai un po' .

Non voglio rimanere del tutto da sola e di lei infondo mi fidavo anche se non la conosceva bene .

'Si certo! Ci vediamo verso le 14 davanti Starbucks ?'

Mandai il messaggio è la risposto arrivo in pochi minuti .

'Va bene .A dopo'

Chiudo il telefono ed esco da camera mia .In casa regnava il silenzio .

Scesi le scale e mi avvicinai alla cucina pensando di trovarmi Rose che cucina poiché sono le 12, invece non c'è nessuno .

Appoggio il telefono al tavolo e apro il frigo ,prendo la bottiglia di acqua e ne verso un po' in un bicchiere .

[...]
Dopo essermi fatta una doccia calda mi cambiai con un paio di jeans e un top semplice nero .Lasciai i capelli sciolti e mi truccai un po'.

Chiamami mia madre per avvisarla che sarei uscita. Quando glielo detto sembrava felice poiché in questi giorni non ho fatto altro che stare in camera a piangermi addosso.

Arrivai a Starbucks in nemmeno dieci minuti .Vidi da lontano Mads che stava guardando il telefono .

Mi avvicinai a lei che alzo lo sguardo dal telefono e si guardò intorno ,appena mi vide sorrise e si avvicinò a me .

"Lexie "dice abbracciandomi ,io ricambiai

"Entriamo ?"chiese e io annui

Siamo arrivate da ormai dieci minuti ,stavamo parlando del più e del meno mentre bevevamo i nostri caffè .

"Ti vedo strana "dice a un certo punto portando la tazza alle labbra e bevendo un sorso .

"Se vuoi parlare io ci sono infondo siamo amiche no "continuo facendo un piccolo sorriso e io ricambia il sorriso

Non so che fare .Vorrei raccontargli tutto , ma se non mi crede e pensa veramente che io stia usando anche lei per i follower.

Che poi non sa che io conosco i ragazzi e il suo ex .

"Stanno succedendo troppe cose "dissi

"Raccontarmi se vuoi "

"È successo quando arrivai qua e incontrai Blake .Mi fece conoscere i suoi amici tutti molto simpatici mi piaceva stare con loro e non mi importava se erano famosi anche se un mese prima gli prendevo in giro però quando gli ho conosciuti ho capito che non erano quei ragazzi che volevano solo follower è soldi.."mi fermai per un secondo guardano Mads che era a bocca aperta

"Sei amica dei ragazzi della Sway ?"chiese

"Si ,scusa se non te lo mai detto ma non ciò pensato "dissi abbassano lo sguardo

"Tranquilla continua "disse

Continuai e gli raccontai tutto ,mentre gli raccontavo delle lacrime mi rigarono il viso .Odiavo piangere in pubblico ma in quel momento non riuscivo a fare altro .

Negli ultimi giorni piangere era diventato il mio unico modo di sfogarmi...

Purtroppo ti amo || Jaden HosslerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora