Scendiamo dal aereo ,andiamo a prendere le valigie per poi uscire dal aeroporto e una macchina ci viene a prendere e ci porta alla nuova casa .
"Benvenuti signori Wiliams "dice l'uomo aprendo la portiera del auto nera
"Ciao Robert "lo saluta mio padre
"Lui chi è?"chiede mia sorella
"Ragazze vi presento il nuovo autista ,Robert "dice papà
"Piacere di conoscervi ragazze "ci saluta sorridendo,sembra simpatico
Saliamo in macchina è dopo una ventina di minuti arriviamo a quella che da ora in poi chiamerò casa .
"Siete felici di questo trasferimento?"chiede mamma
"SI NON VEDO L'ORA DI VISITARE TUTTO."saltella mia sorella davanti casa
"Tu Lexie ?"mi chiede
"Si dai "dico
La casa è molto grande .Esternamente è ricoperta da mattonelle bianche .La casa è circondata da un grande giardino .Entrando dalla porta ci ritroviamo davanti a un corridoio ,a destra c'è il salotto color panna con un divano nero e di fronte c'è la tv e delle mensole .Di fronte al salotto c'è la cucina ,le pareti sono di un grigio chiaro e in mezzo alla sala c'è la tavola poi ci sono altri mobili nere e bianche .Infondo al corridoio c'è un bagno, ai latti di essa ci sono due camere semplicissime .Una ha le pareti gialle e l'altra bianche .Saliamo le scale ,al primo piano c'è la camera dei nostri genitori ,un piccolo salottino ,lo studio e il bagno .In fine l'ultimo piano ci sono le nostre stanze .Appena finisci di salire le scale ti ritrovi in un corridoio piccolo .
Anche noi abbiamo un
salotto. Attraversando il corridoio ci sono le due stanze ai lati .A destra c'è la camera di Zoey , è abbastanza grande ,le pareti sono rosa chiarissimo ,il letto a una piazza e mezza posizionato in mezzo alla stanza ,di fronte c'è la cabina armadio e la porta del bagno ,di fianco al letto troviamo la scrivania bianca .In fine la mia camera ,non è tanto diversa da quella di mia sorella ,le pareti sono bianche ,il letto matrimoniale è nero ,la cabina armadio e la porta del bagno .Poi anch'io ho la scrivania de lo stesso colore del letto , l'unica cosa che non ho in comune con mia sorella e il balcone con la vista sul mare e sul giardino del retro dove c'è anche una piscina .
E molto bella come casa non posso dire di no però io ho sempre preferito le cose semplici .Se potessi vivrei in una casa di legno in mezzo al nulla .
A distogliermi dai miei pensieri e mia madre che entra in camera .
"Ti piace la casa ?"chiede
"Si."ammetto
"Ho chiesto a Robert di portarti le valigie in camera "dice
"Potevo portarle io "dico
Oddio quando mia madre fa così ,so che ci possiamo permettere di chiedere a qualcun'altro di portarci le cose o fare le pulizie ma non sono una bambina viziata che non può fare niente.
"Domani dobbiamo andare a fare l'iscrizione a scuola per te e Zoey e alla scuola dove voi andrete ci sono molti sport quindi pensa se vuoi fare qualcosa"dice lei
Ecco cosa non vi ho detto ,nella nostra famiglia tutti hanno fatto almeno uno sport .Mio padre era un giocatore di football invece mia madre era un ginnasta .Da quando siamo piccole ci hanno mandato a fare sport .Io penso di averli fatti tutti ma nessuno era per me .
L'unico sport che mi è piaciuto e che amo tutt'ora e il basket .Mia madre insisteva a farmi andare a danza o a ginnastica ma io non volevo .Passavo i pomeriggi a giocare con il mio vicino di casa a fare canestro.
"Va bene ora metto un po' di cose apposto "dico
"Io ti consiglio di andare a fare un giro così visti la città e potrai mettere a posto la tua roba anche domani o dopodomani"dice
Decido di seguire il consiglio di mia madre e andare a fare un giro .Apro la valigia e prendo una maglietta corta e dei jeans corti poiché i vestiti che ho addosso ora sono un po' sporchi .
Mi cambio e poi esco di casa...
~~~~~~
𝑯𝒆𝒚 𝑯𝒆𝒚 𝑯𝒆𝒚 𝒓𝒊𝒆𝒄𝒄𝒐𝒎𝒊 𝒄𝒐𝒏 𝒖𝒏 𝒏𝒖𝒐𝒗𝒐 𝒄𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐𝒍𝒐.
𝑺𝒑𝒆𝒓𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒍𝒂 𝒔𝒕𝒐𝒓𝒊𝒂 𝒗𝒊 𝒔𝒕𝒊𝒂 𝒑𝒊𝒂𝒄𝒆𝒏𝒅𝒐 ,𝒍𝒂𝒔𝒄𝒊𝒂𝒕𝒆 𝒖𝒏𝒂 𝒔𝒕𝒆𝒍𝒍𝒊𝒏𝒂 𝒆 𝒖𝒏 𝒄𝒐𝒎𝒎𝒆𝒏𝒕𝒐 𝒔𝒆 𝒗𝒐𝒍𝒆𝒕𝒆 𝒄𝒉𝒆 𝒄𝒐𝒏𝒕𝒊𝒏𝒖𝒊 . 𝑪𝒐𝒎𝒖𝒒𝒖𝒆 𝒑𝒐𝒔𝒔𝒐𝒏𝒐 𝒔𝒆𝒎𝒃𝒓𝒂𝒓𝒆 𝒏𝒐𝒊𝒐𝒔𝒊 𝒊 𝒑𝒓𝒊𝒎𝒊 𝒄𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐𝒍𝒊 𝒎𝒂 𝒅𝒂𝒍 𝒑𝒓𝒐𝒔𝒔𝒊𝒎𝒐 𝒄𝒊 𝒔𝒂𝒓𝒂̀ 𝒅𝒂 𝒅𝒊𝒗𝒆𝒓𝒕𝒊𝒓𝒔𝒊 🤭
𝑺𝒄𝒖𝒔𝒂𝒕𝒆 𝒑𝒆𝒓 𝒈𝒍𝒊 𝒆𝒗𝒆𝒏𝒕𝒖𝒂𝒍𝒊 𝒆𝒓𝒓𝒐𝒓𝒊 ♥️𝑷𝑺 :𝑰𝒍 𝒏𝒐𝒎𝒆 𝒅𝒆𝒍 𝒄𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐𝒍𝒐 𝒆 𝒂 𝒄𝒂𝒔𝒐 𝒏𝒐𝒏 𝒔𝒂𝒑𝒆𝒗𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒄𝒐𝒔𝒂 𝒎𝒆𝒕𝒕𝒆𝒓𝒆 😂😅
STAI LEGGENDO
Purtroppo ti amo || Jaden Hossler
Dla nastolatków"Non voglio altre labbra,non voglio altri occhi ,non voglio altre mani , non voglio niente che non sia suo " Lexie Williams , diciassettenne, figlia di una famiglia ricca .La indicano dicendo "quella con la vita perfetta". Ma la sua vita non è così...