"Dopo quella sera non lo vidi per quasi una settimana fino a quel giorno ..."
*Inizio flashback*
"Rose vado al parco "urlai mettendomi le scarpe
"Va bene stai attenta "disse dalla cucina
"Si tranquilla"
Uscì di casa e mi misi il cappuccio in testa e le cuffie nelle orecchie .Feci partire una canzone a caso e mi incamminai verso il parco .
Era una bella giornata ,il sole spendeva e la neve iniziava a scegliersi .
A distrarmi dal paesaggio che mi circonda e la canzone "Say You won't let go "di James Arthur che si fece spazio nelle mie orecchie .Questa era la nostra canzone .
La prima volta che ci siamo visti e abbiamo parlato c'era questa canzone di sottofondo .
Quando ci siamo messi insieme lui me l'ha dedicata e da allora ogni volta che siamo insieme la ascoltiamo .
Mi mancano quei momenti e mi manca lui ,per tutta la settimana non si è fatto vivo .Nessun messaggio,nessuna chiamata , niente .
A scuola non è neanche venuta oppure è venuto ma mi evitava .
Mi manca e mi sento un po' in colpa per quello che gli ho detto quella sera ,ma ero arrabbiata è triste .
Ho parlato anche con Colton ,il suo migliore amico ,e anche lui mi ha detto che nel ultimo periodo lo vede strano ma non sa il perché .
Perché non mi parla se sta male ,non si fida di me ?
Senza volerlo una lacrima mi scivola sulla guancia .In quel momento arrivo al parco stranamente non c'è nessuno .Ma non mi da fastidio , a volte e meglio stare da soli .
Passare del tempo da soli è fondamentale per ritrovare l'equilibrio, soprattutto in quei momenti in cui ci si sente sovraccarichi .In certe occasioni e meglio parlarne con qualcuno ,ma quanto sì è soli riusciamo a riflettere .Stare con sé stessi equivale a essere soli. Se riusciamo ad apprezzare la nostra compagnia, a scoprire la nostra interiorità, la voglia di stare in compagnia, di non essere soli, cresce sempre di più. E quando si sta bene con sé stessi, diventa quasi automatico riuscire a stare bene con gli altri.
Mi sedeti su una panchina e mi tolsi il cappuccio sistemandomi i capelli .
Amo venire al parco quando mi sento giù ,di solito e pieno di bambini che urlano e corrono ma oggi tutto è deserto , l'altalena rossa si muove lentamente per colpa del vento ,il scivola e ricoperto da un po' di neve .
Non nevica molti spesso ma questo anno ha iniziato a nevicare il giorno di Natale da allora non si è più fermata .
Una voce mi risveglio dai miei pensieri .
"Dove sono i miei soldi ?"senti urlare .
Mi guardai intorno ma non vidi nessuno ,mi alzai e andai verso quella direzione .
Mentre mi avvicinavo iniziavo a sentire delle persone parlare ,mi messi dietro a un albero a pochi metri da quelle persone ,mi affacciai per vedere .Ci sono quattro uomini alti e molto muscolosi ,due sono dietro a un uomo con la barba che sta parlando con qualcuno ma non riesco a vedere con chi poiché gli altri due uomini sono dietro a quella persona e mi impediscono di vedere.
"Io voglio solo i miei soldi "disse una voce famigliare .
"Tu non riceverai niente !"urlo il tipo con la barba che sempre quasi babbo natale soltanto che lui non sempre tanto buono .
STAI LEGGENDO
Purtroppo ti amo || Jaden Hossler
Teen Fiction"Non voglio altre labbra,non voglio altri occhi ,non voglio altre mani , non voglio niente che non sia suo " Lexie Williams , diciassettenne, figlia di una famiglia ricca .La indicano dicendo "quella con la vita perfetta". Ma la sua vita non è così...