38. Un mese

2.3K 92 34
                                    

Pov Jaden

Un mese .
Un mese da quando non vedo quei occhi che tanto amo .
Un mese che non vedo il suo sorriso.
Un mese che non riesco a dormire la notte .
Un mese a pensare solo a lei .
Un mese a insultarmi mentalmente.
Un mese che vorrei correre da lei .
Un mese che sogno di abbracciarla e baciarla .

Lexie è come un punto fisso .E entrata nella mia vita dal nulla e la scombussolata .E ora sembra di non voler uscire dalla mia mente è dal mio cuore .

Ci provo di continuo a non pensarla ma non ci riesco ogni cosa che vedo mi ricorda lei . La dovrei odiare come stanno facendo tutti in questa casa ,ci provo ma qualcosa mi ferma .

Quando quel giorno i ragazzi mi hanno fatto vedere quel messaggio e ho sentito quel vocale il mio mondo si fermò .Avrei voluto urlare ,spaccare tutto.

Forse avrei dovuto lasciarla parlare ma quel vocale spiegava tutto ,lei ci ha usati ,lei mi ha usato .

Vorrei odiarla con tutto me stesso ma come si fa a odiare una persona che si ama?

Non si può.

A svegliarmi dai miei pensieri e qualcuno che tira le tende della camera .Mi misi una mano sugli occhi per colpa della luce che entrò dentro la stanza .

"Sveglia dormiglione "sento dire da una voce femminile

Mi stropiccia gli occhi e mi misi seduto sul letto .

Guardai davanti a me e mi ritrovai Mads con le mani sui fianchi e con un grande sorriso stampato in volto .

Non la vedevo da due mesi ormai,dopo la nostra rottura siamo rimasti in buoni rapporti ma non ci siamo più visti perché eravamo occupati ,a volte parlavamo per telefono .

"Ma buongiorno fiorellino "disse lasciandomi un bacio sulla guancia poi andò verso il mio armadio .Restai seduto sul letto guardano i movimenti di Mads senza capire cosa stava facendo .

"Alzati da quel letto e vai a cambiarti "la guardai stranito e lei mi lancio i vestiti in faccia .

Senza fare nessuna domanda mi alzai dal letto e andai in bagno .Mi lavai la faccia ,mi cambiai ancora mezzo addormentato e mi pettinai i capelli.

Uscì dal bagno non trovando nessuno in camera mia .

Presi il telefono è andai verso la cucina dove senti delle voci parlare .Mi avvicinai di più e senti la voce di Kio ,Anthony e Mads .

"Tranquilli ci penso io "disse Mads e io entrai in cucina .

"Buongiorno "dissi aprendo il frigo

"Buongiorno "risposerò i miei due amici per poi abbandonare la cucina lasciandomi da sola con Mads .

Da quando quel giorno gli trovai in camera a parlare con Lexie e gli ho detto che non dovrebbero parlare con lei .Loro mi hanno detto che dovrei ascoltarla ,ma che senso ha mi mentirebbe ancora e ancora .

Da allora hanno iniziato a essere distaccati da me ,non so se parlano ancora con lei ma mi sento un po' incolpa infondo lei era la loro migliore amica ...

"Vai a metterti le scarpe"disse Mads svegliandomi dai miei pensieri.

"Ma si può sapere perché mi hai svegliato a quest ora .Dove dobbiamo andare ?"chiesi

"Andiamo a fare colazione "disse sicura .

Senza fare altre domande andai a mettermi le scarpe. Mads mi raggiunse in corridoio e insieme andiamo verso la porta d'ingresso .

"Ciao ragazzi ci vediamo "disse Mads salutando i ragazzi che erano sul divano

"Ciao "dissero in coro

Purtroppo ti amo || Jaden HosslerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora