28. Flashback

3.1K 116 17
                                    

Questo capitolo sarà un flashback per farvi capire meglio cosa è successo .Scusate se in certe parti sarà noioso . Detto questo buona lettura....

Ps :Questo capitolo non è stato corretto quindi ci saranno dei errori grammaticali

𝐐𝐮𝐚𝐭𝐭𝐫𝐨 𝐚𝐧𝐧𝐢 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚....

"Come sto ?" chiese Daisy uscendo dal bagno di camera sua con addosso un vestito azzurro come i suoi occhi .

"Ti sta da dio" dissi alzandomi dal letto

"Ti rendi conto e la nostra prima festa "iniziò a saltare per la camera .

"Non è proprio una festa "dissi io

"Va be' però comunque ci saranno tutti gli amici di mia sorella e pure quegli boni di terza "sul suo viso si formò un sorriso malizioso .

"Daisy siamo più piccole non ci guarderanno mai ,già è tanto se tua sorella ci ha permesso di venire" feci spallucce

"Sei sempre così pessimista "alzo gli occhi al cielo e andò verso il bagno

Oggi per la prima volta Steph ,la sorella maggiore di Daisy ,ci ha invitato al suo compleanno .

Al inizio mia madre non mi aveva dato il permesso perché diceva che avevo solo 15 anni e quegli erano più grandi ed era pericoloso .Poi Daisy gli ha fatto cambiare idea dicendogli che non avremmo bevuto e saremmo state con sua sorella .Tutte cazzate ,conoscendola .

"LEXIE SBRIGATI A CAMBIARTI "urlo Daisy dal bagno svegliandomi dai miei pensieri

"Non urlare "dissi prendendo il mio vestito bianco che mi ha prestato la sorella della mia migliore amica essendo che mia madre non mi avrebbe mai fatto uscire con un vestito così.

Lo indossai e mi girai verso le specchio .Non era tanto corto mi arrivava fino a sopra le ginocchia .In vita aveva una piccola striscia di pizzo da cui si poteva vedere la pelle .Sui fianchi invece ricadeva dolcemente ,non era né largo ne stretto .Era un semplice vestito bianco .

"Amo tutti ti guarderanno "senti una voce dietro di me ,mi girai ritrovandomi Daisy davanti già truccata e pettinata .

"Non penso "dissi dirigendomi verso il bagno

Dopo una ventina di minuti anch'io ero pronta .Daisy mi aveva fatto la piastra sui capelli mentre io mi ero un po' truccata .

Misi i miei adorati sandali neri poiché non avevo voglia di rompermi una caviglia con i tacchi .

"Ragazze siete pronte ?"chiesi Steph da dietro la porta .

"Arriviamo "disse Daisy aprendo la porta .

Steph indossa un vestito attillato nero con una scollatura a cuore che gli sta molto bene .I capelli biondi invece sono sciolti .

"Sei bellissima Steph "dissi sorridendo e lei ricambio .Da quando sono piccola lei per me è sempre stata come una sorella maggiore

"Anche voi dovrò tenere lontano i ragazzi"disse ridendo

"Nah a noi non da fastidio" Daisy alzo le spalle e in quel momento il campanello suono .

"Dai andiamo "iniziai a scendere le scale

La festa si terrà qua in casa poiché i genitori sono via per il weekend .

Piano piano arrivarono tutti gli invitati .

"Lex quel figo di Nathan ti sta guardando" mi sussurro Daisy al orecchio .

Segui il suo sguardo e notai che la mia migliore amica aveva ragione Nathan mi stava guardando ma appena mi vide si girò dal altra parte .

"Non dici niente?"chiese lei

"Che dovrei dire ?"chiesi

"Uno dei ragazzi più belli della scuola ti stava guardando e tu non dici niente "disse

"Solo perché Nathan sonofigo Scott mi ha guardato non vuol dire che ci sposeremo "alzai gli occhi al cielo ma lei sembra paralizzata .

"Che c'è?"chiesi confusa

"Quindi sono figo ?"chiese una voce dietro di me .

Che figura ti merda .

Mi girai lentamente ritrovandomi davanti Nathan che mi guarda con un sorrisetto stampato in faccia .

In questo momento vorrei solo sotterrarmi .

"Vi lascio soli "alzo un po' la voce Daisy per farsi sentire

"No Daisy aste-" provai a dire ma lei era già troppo lontana.

"Non mi hai risposto Lexie "attirò la mia attenzione Nathan

"Non ti ho risposto a cosa ?"chiesi guardandomi intorno .

"Prima hai detto che sono figo "

"Io cioè ehm "iniziai a balbettare e senti le guance avampare .

"Sei carina quanto ballbetti "disse ridendo prendendo un bicchiere con del aclol dentro .

"Vuoi ?"chiese porgendomi un bicchiere

"No no grazie ,non bevo "dissi

"Era strano se una ragazza così dolce come te beveva "disse sorridendo e io abbassai la testa imbarazzata.

"Tutto bene qua ?"chiese una voce femminile ,alzai lo sguardo dalle mie scarpe notando Steph davanti a noi

"Si si stavamo solo parlando "disse Nathan

"Se sto qua ti dà fastidio avvisami" Steph mi mise un braccio intorno alle spalle

"Sto qua ha un nome "disse lui facendomi ridere e Steph gli fece la linguaccia .Nathan e Steph sono migliori amici da anni certe volte gli scambiano per fidanzati .

"Io vado vi lascio soli . Attento a quello che fai Scott" disse per poi lasciarci soli di nuovo

"Andiamo a ballare?"mi dà la mano e io dopo qualche secondo la afferrai un po'insicura

"Wow Nathan nuova conquista ?"chiese un ragazzo

"Te la sei gia portata a letto ?"chiese un altro

Tolsi la mano dalla sua e corsi fuori .

Sono una stupida ora tutti parleranno solo di questo .

"Hey perché sei scappata?"chiese raggiungendomi

"Nuova conquista eh "mi girai verso di lui

"Dai sono tutti ubriachi "disse

"Quindi parli con me solo per portarmi a letto ?"chiesi un po'imbarazzata

"Oddio no cioè per ora no "mi fece l'occhiolino

"Come non per ora ?"chiesi

"Intendevo che voglio conoscerti bene prima "disse sorridendo

𝙋𝙤𝙫 𝙇𝙚𝙭𝙞𝙚

"Tutto era perfetto .Troppo perfetto per essere vero "

~~~~~~~~
𝑯𝒆𝒚𝒚 𝒃𝒆𝒍𝒍𝒆 𝒄𝒐𝒎𝒆 𝒔𝒕𝒂𝒕𝒆 ?
𝑺𝒑𝒆𝒓𝒐 𝒃𝒆𝒏𝒆 .𝑺𝒄𝒖𝒔𝒂𝒕𝒆 𝒔𝒆 𝒗𝒊 𝒉𝒐 𝒇𝒂𝒕𝒕𝒐 𝒂𝒔𝒑𝒆𝒕𝒕𝒂𝒓𝒆 𝒄𝒐𝒔𝒊̀ 𝒕𝒂𝒏𝒕𝒐 𝒑𝒆𝒓 𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕𝒐 𝒄𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐𝒍𝒐 𝒎𝒂 𝒔𝒐𝒏𝒐 𝒈𝒍𝒊 𝒖𝒍𝒕𝒊𝒎𝒊 𝒈𝒊𝒐𝒓𝒏𝒊 𝒅𝒊 𝒗𝒂𝒄𝒂𝒏𝒛𝒂 .
𝑪𝒐𝒎𝒖𝒏𝒒𝒖𝒆 𝒄𝒉𝒆 𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕𝒐 𝒏𝒖𝒐𝒗𝒐 𝒄𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐𝒍𝒐 𝒗𝒊 𝒑𝒊𝒂𝒄𝒄𝒊𝒂 𝒍𝒂𝒔𝒄𝒊𝒂𝒕𝒆 𝒖𝒏 𝒄𝒐𝒎𝒎𝒆𝒏𝒕𝒐 𝒆 𝒖𝒏𝒂 𝒔𝒕𝒆𝒍𝒍𝒊𝒏𝒂.
𝑺𝒄𝒖𝒔𝒂𝒕𝒆 𝒑𝒆𝒓 𝒈𝒍𝒊 𝒆𝒗𝒆𝒏𝒕𝒖𝒂𝒍𝒊 𝒆𝒓𝒓𝒐𝒓𝒊 ♥️

Purtroppo ti amo || Jaden HosslerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora