25. E ora che faccio?

3.2K 134 31
                                    

Dopo qualche minuto arrivai a casa un po' scossa da quello che era successo venti minuti fa.

Avevo mille pensieri per la testa e in questo momento l'unica cosa che volevo era farmi un bagno caldo.

Salutai Rose e Robert poi salì al piano di sopra , stranamente mia sorella non era in casa .Sarà uscita con qualche amica .

Lasciai la borsa sulla scrivania della mia camera per poi prendere dal armadio dei pantaloncini da tuta e una canottiera .

Andai in bagno e aprì il rubinetto per riempire la vasca .

Nel frattempo presi il telefono e guardai un po' su Instagram poi entrai su Spotify dove feci partire la mia playlist preferita .Tolsi i vestiti ed entrai in vasca .

Un sacco di pensieri iniziano a farsi spazio nella mia mente .

Il bacio tra me e Jaden mi ha fatto diventare ancora più confusa .Avevo mille domande per la testa .

Cosa significa quel bacio ?Perché mi è piaciuto così tanto ?Mi piace Jaden ?

A distrarmi dai miei pensieri e la musica del mio telefono che si è abbassata segno che mi è arrivato un messaggio .

Presi il telefono da per terra e notai un nuovo messaggio da quel numero sconosciuto .Mi chiedo perché non l'ho ancora bloccato .

Apro il messaggio e quasi non faccio un infarto .Rileggo almeno quattro volte quel messaggio e guardo la foto allegata .

Esco dalla vasca e mi metto un asciugamano intorno al corpo .Vado in camera mia e mi siedo sul letto continuando a fissare lo schermo.

'Ah quindi e questo il tuo segreto .Non sapevo volessi diventare famosa '

Dice il messaggio poi c'è una foto di me che esco dalla Sway House.La foto è di oggi ...

Come faceva a sapere dove ero ?Mi segue ?

Potrei denunciarlo ma non so manco chi sia .

E ora che faccio ?

Per un momento mi senti osservata e mi girai di colpo verso la finestra .Mi alzai dal letto e camminai lentamente ,guardai fuori ma non c'era niente ,era solo una mia impressione .

Mi lasciai scivolare lungo la parete mentre guardavo la porta di camera mia .

Non ho la più pallida idea di cosa fare .Dovrei dirlo a qualcuno ma cosa dico "Un numero sconosciuto mi ha scritto e mi segue ovunque vado".

Al inizio pensavo fosse Jaden per il fatto di sta mattina ma è impossibile che sia stato lui a fare quella foto essendo che stavo dormendo.

Tutto questo è troppo.

A distogliermi dai miei pensieri e qualcuno che bussa alla porta .

"Avanti"dissi mentre mi alzavo da per terra e sistemai l'asciugamano.

"Tra un po' la cena è pronta "disse mia sorella senza guardarmi .

"Ok "dissi ,ormai mi sono abituata a questo suo comportamento non so perché lo fa ma anche se lo sapessi non cambierebbe nulla.

Uscì e chiuse la porta alle sue spalle .

Presi il mio telefono e cancellai tutte le chat e bloccai il numero ,non voglio più sapere niente di questa storia .

Mi cambiai poi scesi al piano di sotto dove c'erano già i miei genitori .

"Buonasera" dico facendoli girare verso la mia direzione

"Ciao Lexie "disse mia madre

"Tutto bene ?"chiesi notando che sono strani

"Siediti dobbiamo parlare" dice mio padre

Mi girai verso mia sorella che fece spallucce .

"Bene ora che ci siamo tutti io e vostra madre vi dobbiamo dire una cosa " inizio mio padre

"Domani ritorniamo a Dallas per qualche giorno" continuo

"Oddio si che bello mi mancava Dallas "disse Zoey battendo le mani

"No, voi non venite "dice mia madre

"Perché?"chiesi io

"Perché e una questione di pochi giorni in più voi dovete andare a scuola ,andremo un altra volta insieme"spiego lei tranquillamente ,annui poi iniziai a mangiare .

Avrei voluto andare a Dallas così per qualche giorno starei stata tranquilla perché da quanto siamo arrivati qua non c'è mai un momento di tranquillità .

"Lexie hai capito ?"mi sveglio mia madre dal mio stato di trance

"Ehm ...no "dico

"Vuoi che portiamo un fiore o una candela a ..."non la lasciai finire

"No ! Voglio portarlo io quando andrò la "dissi senza pensarci .

"Come vuoi tu "disse lei .

Dopo aver mangiato aiutai Rose a pulire la tavola poi andai in camera mia dove mi buttai a peso morto sul letto .

Ero veramente stanca infatti in meno di dieci minuti mi addormentai .

~~~~~~~~~
𝑯𝑬𝒀 𝑯𝑬𝒀 𝑯𝑬𝒀
𝑨𝒍𝒍𝒐𝒓𝒂 𝒗𝒐𝒍𝒆𝒗𝒐 𝒇𝒂𝒓𝒗𝒊 𝒔𝒂𝒑𝒆𝒓𝒆 𝒄𝒉𝒆 𝑵𝑶𝑵 𝑪𝑨𝑵𝑪𝑬𝑳𝑳𝑶 𝑳𝑨 𝑺𝑻𝑶𝑹𝑰𝑨 ,𝒉𝒐 𝒍𝒆𝒕𝒕𝒐 𝒊 𝒗𝒐𝒔𝒕𝒓𝒊 𝒄𝒐𝒎𝒎𝒆𝒏𝒕𝒊 𝒆 𝒂 𝒕𝒖𝒕𝒕𝒊 𝒔𝒕𝒂 𝒑𝒊𝒂𝒄𝒆𝒏𝒅𝒐 𝒍𝒂 𝒔𝒕𝒐𝒓𝒊𝒂 𝒒𝒖𝒊𝒏𝒅𝒊 𝒉𝒐 𝒅𝒆𝒄𝒊𝒔𝒐 𝒅𝒊 𝒄𝒐𝒏𝒕𝒊𝒏𝒖𝒂𝒓𝒍𝒂 𝒎𝒂 𝒗𝒊 𝒂𝒗𝒗𝒊𝒔𝒐 𝒈𝒊𝒂̀ 𝒄𝒉𝒆 𝒏𝒐𝒏 𝒔𝒂𝒓𝒂̀ 𝒎𝒐𝒍𝒕𝒐 𝒍𝒖𝒏𝒈𝒂 ,𝒎𝒂𝒔𝒔𝒊𝒎𝒐 40 𝒄𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐𝒍𝒐 .
𝑪𝒐𝒎𝒖𝒏𝒒𝒖𝒆 𝒔𝒑𝒆𝒓𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕𝒐 𝒎𝒊𝒏𝒊 𝒄𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐𝒍𝒐 𝒗𝒊 𝒔𝒊𝒂 𝒑𝒊𝒂𝒄𝒊𝒖𝒕𝒐 𝒍𝒂𝒔𝒄𝒊𝒂𝒕𝒆 𝒖𝒏𝒂 𝒔𝒕𝒆𝒍𝒍𝒊𝒏𝒂 𝒆 𝒖𝒏 𝒄𝒐𝒎𝒎𝒆𝒏𝒕𝒐.
𝑨𝒉𝒉 𝒆 𝒖𝒏𝒂 𝒂𝒍𝒕𝒓𝒂 𝒄𝒐𝒔𝒂 𝒅𝒂𝒍 𝒑𝒓𝒐𝒔𝒔𝒊𝒎𝒂 𝒔𝒆𝒕𝒕𝒊𝒎𝒂𝒏𝒂 𝒗𝒊 𝒑𝒓𝒐𝒎𝒆𝒕𝒕𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒔𝒂𝒓𝒐̀ 𝒑𝒊𝒖̀ 𝒂𝒕𝒕𝒊𝒗𝒂 .
𝑫𝒆𝒕𝒕𝒐 𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕𝒐 𝒔𝒄𝒖𝒔𝒂𝒕𝒆 𝒑𝒆𝒓 𝒈𝒍𝒊 𝒆𝒗𝒆𝒏𝒕𝒖𝒂𝒍𝒊 𝒆𝒓𝒓𝒐𝒓𝒊 𝒈𝒓𝒂𝒎𝒎𝒂𝒕𝒊𝒄𝒂𝒍𝒊 ♥️

𝑼𝒏 𝒂𝒍𝒕𝒓𝒂 𝒄𝒐𝒔𝒂 𝒑𝒐𝒊 𝒏𝒐𝒏 𝒓𝒐𝒎𝒑𝒐 𝒑𝒊𝒖̀ 𝒑𝒓𝒐𝒎𝒆𝒔𝒔𝒐 ,𝒔𝒆𝒄𝒐𝒏𝒅𝒐 𝒗𝒐𝒊 𝒄𝒉𝒊 𝒆̀ 𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕𝒐 𝒏𝒖𝒎𝒆𝒓𝒐 𝒔𝒄𝒐𝒏𝒐𝒔𝒄𝒊𝒖𝒕𝒐?

Purtroppo ti amo || Jaden HosslerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora