41.Starei così per tutta la vita!

2.2K 82 15
                                    

"Finalmente soli "dice Jaden chiudendo la porta dietro di sé .Si gira verso di me con un sorrisino malizioso ,si avvicina lentamente e io cammino al indietro finché la mia schiena non tocca il muro .Guardo Jaden nei occhi e non posso fare almeno di sorridere , finalmente tutto è perfetto .

"Lo so che sono bello ma così mi consumi" ride mentre le mie guance si colorano di rosso .

"Troppo modesto Hossler "rido a mia volta un po'imbarazzata .Torniamo a guardarci per secondi che sembrano infiniti finché io non gli porto le braccia dietro il collo e lo attirò a me per baciarlo .Al inizio rimane sorpreso dal mio gesto ma torna in se e ricambia il bacio .

Appoggia una mano al muro dietro di me e l'altra sul mio fianco .Ci stacchiamo giusto per riprendere fiato poi torna a baciarmi ma sta volta porta le mani dietro le mie cosce e mi alza facendo sì che io metta le gambe intorno al suo bacino .Cammina al indietro fino al letto ,si siede è io mi metto meglio a cavalcioni su di lui .Prende il lembo della mia maglietta e ci gioca poi mi toglie del tutto la maglietta facendomi rimanere in reggiseno ,gli tolgo anche io la maglietta e gli accarezzo gli addominali .Capovolge la situazione mettendomi sotto di lui .Mi toglie anche i jeans , rimango solo in intimo è questa cosa mi mette un po'di imbarazzo .

Lui prende a baciarmi dappertutto .Poi torna al altezza del mio viso e mi guarda intensamente nei occhi .Rimaniamo così lui ,sopra di me ,che mi guarda come se stessimo comunicando silenziosamente e lui mi stesse chiedendo il permesso .Io ricambio lo sguardo e annuisco .

È senza dire altro continuiamo a fare quello che avevamo iniziato cedendo entrami alla nostra passione .

[...]

Io e Jaden siamo sotto le coperte ,io tengo la testa appoggiata al suo petto mentre lui mi accarezza i capelli .

Chiudo gli occhi lasciandomi culare dal ragazzo .

Tutte le scene che sono successe un ora fa mi tornano in mente come dei piccoli flashback e non faccio altro che sorridere .

Sta mattina quando sono andata a quel incontro non avrei mai pensato di ritrovarmi qualche ora dopo nel letto ,sotto le coperte con Jaden che mi coccola tra le sue braccia .

"A che stai pensando piccola ?"domanda il ragazzo  ,alzo il viso verso di lui .

"A niente"dico facendoli un piccolo sorriso ,lui mi mette una chiocca di capelli dietro al orecchio

"Sei sicura ?"chiede e io annuisco .

Riappoggio la testa al suo petto e lui torna ad accarezzarmi i capelli. Dopo qualche minuto di silenzio prendo coraggio e mi giro verso di lui .

"Jaden cosa siamo noi ?"chiedo velocemente

"Cosa vuoi tu ?"domanda a sua volta.

"Io voglio te "dico senza pensarci due volte e lui sorride .

"E io voglio te " dice prendendomi per i fianchi e mi mette letteralmente sopra di lui .

"Faccio le cose per bene "dice schiarendosi la gola mentre si siede tenendomi ancora in braccio .

"Tu Lexie Williams vuoi essere la mia ragazza ?" Chiede dolcemente

"Si voglia essere la tua ragazza Jaden Hossler "dico e lui mi bacia .

È un bacio lento ma pieno di amore ,senza dire niente ci siamo detti tutto.

A interromperci è qualcuno che bussa alla porta .Mi stacco da Jaden e lui sbuffa facendomi ridere .

"Chi è ?"urla il mio ragazzo

"Sono Anthony volevamo chiedervi se volevate venire al mare con noi "urla l'altro da dietro la porta

Purtroppo ti amo || Jaden HosslerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora