11. È Destino

4K 170 13
                                    

𝐃𝐫𝐢𝐧𝐧

Ammazzatemi grazie.

Mi giro dal altra parte ma sotto di me sento il vuoto e cado per terra . Imprecando mi alzo massaggiandomi la schiena .

Che bel buongiorno .

Mi strofinò gli occhi per poi aprirgli del tutto ,la luce che entra dalla finestra quasi non mi acceca.

Vado in bagno e mi lavo la faccia ,torno il camera e prendo il telefono da sopra il comodino .

Ho messo la sveglia presto per potermi preparare bene .

Metto le ciabatte e scendo le scale ,in casa c'è silenzio stranamente .

Entro in cucina dove c'è già Rose che sta preparando la colazione .

"Buongiorno"dico

"Buongiorno "si gira verso di me e mi sorride

Prendo un bicchiere d'acqua e mi siedo a tavola .

"Buongiorno signorina Lexie"Robert entra in cucina sistemandosi la cravatta

"Dammi del tu "dico ridacchiando

"Si scusami ma al vecchio lavoro dovevo dare del lei a
tutti "dice lui

"Qua no "dico bevendo un altro goccio d'acqua .

In quel momento entra in cucina anche mia madre .

"Tua sorella sta ancora dormendo?"mi chiede

Neanche un buongiorno oppure hai ansia per la scuola .Niente .

"Si "dico

Appena anche Zoey scende ci mettiamo a mangiare.

Poi corro in camera e mi vesto con i vestiti che avevo preparato la sera prima .Mi trucco un pochino poi sciolgo i capelli e gli pettino .

Nel frattempo penso a questo che per me è un nuovo inizio .Le persone normali che cambiano scuola tentano di essere loro stessi ma se io il primo giorno di scuola fossi me stessa mi ritroverei a essere odiata da tutti per questo devo fare finta che il lato da stornza non ci sia .

Dopo venti minuti io e mia sorella siamo già in macchina andando verso scuola .

Ringraziamo Robert poi scendiamo dalla macchina e già sento gli occhi degli altri alunni addosso .Guardo Zoey e gli faccio segno di andare .

Entriamo nel cortile e certi si girano verso di noi sussurrando .

"Voi siete le ragazze nuove ?"una ragazza mora si avvicina verso di noi .

"Si "dico

"Io sono Helen "si presenta e dietro di lei appare un altra ragazza ,penso siano sorelle per la somiglianza.

"Ciao io sono Lily "dice

"Io sono Zoey e lei e mia sorella Lexie "dice mia sorella

"Noi vi dobbiamo fare vedere la scuola essendo che siamo di età diverse io farò da giuda a Lexie e Lily a Zoey "dice Helen

"Va bene "dico

[...]

Il primo giorno di scuola è andato ,Helen è molto simpatica e abbiamo tutti i corsi insieme .

Appena finisco di mangiare mi butto sul letto non perché sono stanca ma perché non so che fare .

In quel momento mi arriva un messaggio ,prendo il telefono e lo accendo . È un messaggio da Blake:

'Oggi vieni da noi ?'

Ci penso un po' prima di rispondere anche perché non so se andare o no .

Dopo che ho visto quella foto ,che ha postato la page di Gossip, e ho letto i commenti la prima cosa che mi è venuta in mente e di allontanarmi dai ragazzi ma qualcosa mi blocca .

' Si perché no ,a che ora ?'

Invio e la sua risposta non tarda ad arrivare

'Bho anche ora '

Guardo l'orologio appeso al muro è vedo che sono le 15 .

'Va bene mi preparo è arrivo '

Invio il messaggio e chiudo il telefono, scendo dal letto e apro l'armadio ,poiché fa abbastanza caldo decido di mettermi dei pantaloncini e un crop-top nero con le fiamme .Mi vesto e prendo il telefono e la borsa .Metto le scarpe ed esco dalla camera.

"Dove vai ?"chiede Zoey appena mi vede

"A fare un giro"dico

"Posso venire?"chiede ma so benissimo che fa così solo perché vuole scoprire dove vado .

"No "dico sorridendo e scendo velocemente le scale prima che possa dire qualcosa.

"Rose io vado a fare un giro "dico

"Va bene "risponde

Esco di casa e cammino verso la Sway .Appena arrivo suono il campanello .

Ad aprirmi è Jaden senza maglietta e la prima cosa che vedo sono i capelli, ora non ha più il ciuffo biondo ma si è fatto nero .

"Ciao principessa " dice sorridendo guardandomi dalla testa ai piedi

"Ciao "dico indifferente

"Ora ovunque vada ti trovo "dice

"Purtroppo"sussurro

"È destino "

....

~~~~~~~
𝑯𝒐𝒍𝒂𝒂𝒂 𝒄𝒐𝒎𝒆 𝒔𝒕𝒂𝒕𝒆 ?
𝑺𝒑𝒆𝒓𝒐 𝒃𝒆𝒏𝒆 .
𝑺𝒄𝒖𝒔𝒂𝒕𝒆 𝒔𝒆 𝒏𝒐𝒏 𝒉𝒐 𝒑𝒐𝒔𝒕𝒂𝒕𝒐 𝒊𝒏 𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕𝒊 𝒈𝒊𝒐𝒓𝒏𝒊.
𝑺𝒑𝒆𝒓𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕𝒐 𝒄𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐𝒍𝒐 𝒗𝒊 𝒑𝒊𝒂𝒄𝒄𝒊𝒂 𝒍𝒂𝒔𝒄𝒊𝒂𝒕𝒆 𝒖𝒏𝒂 𝒔𝒕𝒆𝒍𝒍𝒊𝒏𝒂 𝒆 𝒖𝒏 𝒄𝒐𝒎𝒎𝒆𝒏𝒕𝒐.
𝑵𝒐𝒏 𝒎𝒊 𝒄𝒐𝒏𝒗𝒊𝒏𝒄𝒆 𝒑𝒆𝒓 𝒏𝒊𝒆𝒏𝒕𝒆 𝒎𝒂 𝒍𝒐 𝒑𝒐𝒔𝒕𝒐 𝒍𝒐 𝒔𝒕𝒆𝒔𝒔𝒐
𝑺𝒄𝒖𝒔𝒂𝒕𝒆 𝒑𝒆𝒓 𝒈𝒍𝒊 𝒆𝒗𝒆𝒏𝒕𝒖𝒂𝒍𝒊 𝒆𝒓𝒓𝒐𝒓𝒊 ♥️

Purtroppo ti amo || Jaden HosslerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora