*Sabato*
Questa prima settimana di scuola e passata velocemente .Per adesso mi sto trovando bene con i compagni e le materie .Hanna è molto simpatica e abbiamo molte cose in comune .
Oggi i ragazzi hanno deciso di andare al mare essendo che fa molto caldo .
Mi metto il costume azzurro che ho scelto prima e sopra metto dei pantaloncini e una canottiera nera .Mi faccio due trecce poi metto le scarpe.
Prendo la borsa da spiaggia e ci metto le infradito ,la crema solare ,che conoscendomi dimenticherò di mettere ,il telo e il caricabatterie per sicurezza .
Mi metto gli occhiali da sole e prendo il telefono ,poi esco da camera mia .Per fortuna mia sorella non è a casa se no mi avrebbe fatto un sacco di domande .
Saluto Rose e Robert che erano in cucina a parlare .Secondo me starebbero bene insieme .
Continuo a camminare verso la Sway dove mi aspettano gli altri .
"Finalmente .Hanno ragione a dire che le ragazze arrivano sempre in ritardo "dice Blake abbracciandomi
"Mi scusi ma non ho le ali per volare fino qua "dico alzando gli occhi al cielo
"Dai andiamo che tra un po' si fa notte "dice Bryce
"Ma sono le 11:30 "dico e lui mi guarda male
Iniziamo a camminare verso la spiaggia e solo ora nota che tutti si sono messi i capellini da sole penso per non farsi riconoscere .
"Come stai principessa?"mi raggiunge Jaden e cammina al mio fianco
"Bene ,tu biscottino?"chiedo
"Non mi chiamare così "si lamenta
"Allora tu non mi chiamare più principessa"dico
"Piccioncini finitela "dice Bryce .
Mi giro verso di lui e lo guardo malissimo .
"Bryce ti conviene scappare "dice Blake
"Sai che ti voglio bene ?"mi chiede lui faccendo gli occhi da cucciolo
"Oggi mi sento buona e non ti ammazzo ma la prossima volta non finirà bene "dico poi rinizio a camminare
Dopo dieci minuti arriviamo finalmente al mare e per fortuna non abbiamo trovato nessuno fan .Ed ecco che ho portato sfiga, tre ragazzine si avvicinano verso di noi ,io abbasso la testa per non farmi vedere e mi allontano dal gruppo .
"Possiamo fare una foto con voi?"sento dire da una ragazza
"Certo "risponde uno dei ragazzi
Mi siedo su un muretto e aspetto che gli altri finiscano di fare la foto .Dopo tipo cinque minuti mi raggiungono .
"Hey eccoti andiamo ?"chiede Blake e io senza aprire bocca salto giù dal muretto e rinizio a camminare.
"Che fate restate là ?"mi giro verso i ragazzi
Appena arriviamo sulla spiaggia i ragazzi in meno di due secondi si tolgono i vestiti, rimanendo solo con il costume ,corrono verso l'acqua lasciando me e Jaden da soli .
Mi tolgo i pantaloni e lo vedo grattarsi la nuca imbarazzo è cosi buffo non posso fare a meno di ridere e lui mi guarda confuso.
"Dai venite in acqua "urla Quinton
Ci guardiamo poi corriamo verso il mare .
Iniziamo a schizzarci l'acqua addosso e ad affogarci a vicenda .Salto addosso a Blake e lo spingo con la testa sotto acqua .
STAI LEGGENDO
Purtroppo ti amo || Jaden Hossler
Ficção Adolescente"Non voglio altre labbra,non voglio altri occhi ,non voglio altre mani , non voglio niente che non sia suo " Lexie Williams , diciassettenne, figlia di una famiglia ricca .La indicano dicendo "quella con la vita perfetta". Ma la sua vita non è così...