///T/N POV'S///
Mic.: <LA PRIMA SFIDA DELLA CCORSA A OSTACOLI!! E' UN GIRO INTORNO A QUESTO STADIO FATTO APPOSTA PER OGGI!!>
Aizawa: <hei>
Mic.: <SECONDO LE REGOLE, TUTTO E' VALIDO FINCHE' I CONCORRENTI RIMANGONO NEI LIMITI. E' UN GIOCO DURO DI POLLI!!> lo sentii gridare.
Mic.: <E TUTTE LE AZIONI SONO RIPORTATE A VOI TRAMITE UN CAMERA ROBOTO IN TUTTE LE POSTAZIONI!!>
Studenti: <OH, NO! Alcuni ragazzi sono rimasti schiacciati sotto!! E' impossibile che siano sopravvissuti!!>
Ad un tratto si sentirono dei colpi da sotto un braccio meccanico, dal quale comparve poi Kirishima.
Kiri: <GIURO TODOROKI! LO HAI ROVESCIATO AL MOMENTO OPPORTUNO. COSA SAREBBE SUCCESSO SE NON FOSSI STATO IO!! QUALCUNO SAREBBE POTUTO MORIRE!!!> urlò.
Poco dopo sbucò di fianco a lui un ragazzo dall'unicità molto simile, veniva dalla 1B, Tetsutetsu se non sbaglio.
Pochi secondi dopo, anche Bakugou si fece notare, sorvolando quei pochi robot che avevo lasciato, usando le sue amate esplosioni, seguito da Sero che usava il suo nastro adesivo un po' come le ragnatele di Spiderman, e da Tokoyami con Dark Shadow.
Mic.: <come ci aspettavamo, la maggior parte degli studenti passati sono della classe A!!!>
Aizawa e Present Mic parlarono dagli altoparlanti, ma non stavo ad ascoltare, ormai ero arrivata al secondo ostacolo.
Mic.: <SE PENSAVATE CHE IL PRIMO OSTACOLO ERA UNA PASSEGGIATA, CHE MI DITE ALLORA DEL SECONDO? CADETE E SIETE FUORI!! SE NON VI PIACE QUEST'IDEA POTETE STRISCIARE!! IT'S THE FAAAAAAAL!!!!>
Mi ero fermata a pensare a come attraversarlo. Se avrei saltato sarebbe stato facile, ma avrei consumato parecchie energie. La campestre non è mai stata il mio forte.
Non potevo nemmeno camminare sui fili. Mi dovevo sbrigare, ormai Shoto scivolando sul ghiaccio era quasi a metà ostacolo, e già altri studenti erano arrivati al mio punto. Alla fine decisi di cambiare elemento.
Feci crescere delle radici da una delle zolle di terra. Quelle radici presero la forma di un ponte, che si ritirava pian piano che ci passavo sopra, per poi fare come una sorta di molla, allungandosi verso un'altra zolla, dalla quale spuntarono altre radici.
Così andai avanti spedita, usando dei ponti di piante che si disintegravano subito dopo il mio passaggio. C'era una ragazza della sezione di supporto che mi stava alle calcagna.
Usava alcune delle sue creazioni, o come lo chiama lei 'bimbi', per aggrapparsi alle zolle e andare avanti. Anche IIda-kun, e Tsuyu-chan andavano spediti.
Per fortuna dopo poco superai anche Todoroki, portandomi in testa al gruppo.
Todoroki: <dunque sai usare anche altri elementi oltre all'aria>
Y/n: <esatto!> Gli dissi continuando ad andare spedita verso la fine del secondo ostacolo.
Non so come ma Todoroki mi raggiunse, e insieme uscimmo da quella prova, dirigendoci verso la prossima. Pensavo che ormai non ci fossero più altri ostacoli, ma mi sbagliavo.
Ad un tratto raggiungemmo una sorta di spiazzo.
"C'è qualcosa che non va"
"Anche secondo me, stai allerta"
Stavo per mettere un piede avanti ma mi bloccai ad ascoltare Mic
Mic.: <Gli studenti che guidano la corsa sono ben distanziati da quelli rimasti indietro! Ma non dirò quali stanno andando avanti, quindi non compiacetevi e continuate ad inoltrarvi!!
E ORA PASSIAMO ALL'ULTIMA BARRIERA NASCOSTA!! NON È ALTRO CHE...
IL CAMPO MINATO, ESATTO QUELLO DI RAMBO 3!! NON PREOCCUPATEVI, SE AGUZZATE LA VISTA POTRETE VEDERE DOVE SONO COLLOCATE LE MINE!! SFORZATE LA VISTA E I PIEDI!>"MI PRENDETE PER IL CULO? UN CAMPO MINATO, SIETE SERI?!?"
<IN OGNI CASO LE MINE NON SONO COSÌ LETALI, MA... FANNO GRANDI ESPLOSIONI E BRILLANO, COSÌ SAPETE DEFINITIVAMENTE DUE O TRE COSE!>
Shoto aveva iniziato a camminare nel campo minato da poco, seguito da altri ragazzi, probabilmente questo ostacolo era stato messo per svantaggiare chi ci fosse arrivato prima.
Un'idea c'è l'avevo, però ero a corto di energie, quindi niente aria, usare le piante non sarebbe servito a nulla.
In pochissimo tempo vidi Kastuki raggiungere Todoroki, e iniziare a lanciarsi attacchi l'uno contro l'altro x svantaggiare l'avversario mentre camminavano nel campo minato.
"Questi so' scemi forte"
"Puoi dirlo forte sorella"
"Guarda cos'ha Deku con sé"
Mi voltai verso Izuku, notando che aveva una tavola di metallo. Stava togliendo delle mine da terra, raggruppandole in un punto.
"Ma certo! Izuku vuole creare un'esplosione per cavalcarla e raggiungere quelli più avanti! Gli darò una mano"
Sollevai leggermente la benda sotto la maschera per vedere, riuscì a prendere alcune mine, e gliele portai.
Izuku: <Y/N-CHAN!!!!>
Y/n: <allacciarsi le cinture di sicurezza...> dissi aggrappandomi a lui da dietro
Deku: < ...si decolla!> Disse prima di buttarsi sulle mine. Creammo un'enorme esplosione, aumentata anche dal mio quirk.
Mic.: <CHE SUCCEDE? C'È STATA UN'ENORME ESPLOSIONE!?!! GUARDATE MIDORYA IZUKU E Y/N L/N LA STANNO CAVALCANDO!!!>
"Bene, e ora come atterriamo?"
"Lascia fare a me"
Raggiungemmo Bakugou e Todoroki con quella mossa, e quando stavamo per atterrare in mezzo a loro due, Deku fece sbattere di nuovo il pezzo di metallo contro una mina, creando un'altra esplosione che ci catapultò al primo posto.
"BERETHERDIE?!?!"
Stavamo per atterrare male, quando non so da dove si formò una nube di vapore e mi comparve una coda...
COOOOOOSA!!!!??
Era la coda di Beretherdie. La usai per attutire la caduta appoggiandola per prima. Dopo di ché la nube sparì insieme alla coda.
Mi rimisi in piedi, e aiutai Midorya a rialzarsi. Ora Shoto e Bakagou ci stavano venendo incontro, e non sembravano affatto contenti.
Mic.: <Sembra che Todoroki e Bakugou abbiamo trovato dei nemici in comune! Infatti hanno smesso di litigare per dare la caccia ai nuovi apri pista!!>
Y/n: <RUN!!> gridai a Midorya afferrandolo per un polso e portandomelo appresso, mentre correvo come una forsennata.
Bakugou e Todoroki avevano appena superato il campo minato. Cavolo, stavano acquistando campo. Io volevo e Dovevo arrivare prima!
Raccolsi le mie ultime energie usando il quirk dell'aria per fare un ultimo scatto in avanti, arrivando a poco meno di una decina di metri dal traguardo.
Allora presi per bene la mano di Deku intrecciando le nostre dita, in pratica eravamo in posizione per ballare, e fu in quella posizione che tagliammo per primi il traguardo. Non volevo arrivare prima all'inizio, perché sapevo ci fosse qualcosa sotto, ma non volevo che tutta la pressione si scaricasse sul mio amico, così arrivammo entrambi primi, seguiti da Todoroki secondo e il ciclato per terzo, poi arrivarono anche gli altri.
STAI LEGGENDO
Dragon Flames🐉 Todoroki x reader (lemon)🍋
FanfictionATTENZIONE, questa storia contiene: -una grammatica schifosa -ragionamenti penosi -linguaggio forte e spinto -scene lemon